Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il 3D su PlayStation 3 arriva in Estate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    si abbiamo capito, però non tutte le scelte sono vincenti. E quì si discute appunto di una che non sembra tanto felice! ps no non si dice. nemmeno la xbox usa 1080p. hanno entrambe i 720p. i multy escono meglio su xbox, ma la risoluzione è sempre quella. E il gioco graficamente fatto meglio ora è sicurament uncharted 2. quindi non ti seguo...
    Questa cosa che dici mi è nuova, anche sul libretto di istruzioni c'è scritto che la risoluzione può arrivare fino a 1080p

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      preciso killzone 2
      killzone 2 è nativo 720p mi sa

[edit]si 720

http://www.digitalbattle.com/2007/08...t-720p-30-fps/
      Last edited by Andrew Clemence; 14 February 2010, 22:27.

Comment

• Che vuol dire upscalato?

Comment

• Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
          Questa cosa che dici mi è nuova, anche sul libretto di istruzioni c'è scritto che la risoluzione può arrivare fino a 1080p
          si però ragazzi leggiam le pagine prima. io e el fundo lo abbiamo già spiegato. Le consolle attuali fanno uscire i giochi in 1080p. Ma per farlo utilizzano un upscaler interno. Quindi "riempono i pixel che mancano" ma ovviamente la qualità non è la stessa di un 1080 nativo. è la stessa differenza che passa tra film dvd e blu ray

Comment

si però ragazzi leggiam le pagine prima. io e el fundo lo abbiamo già spiegato. Le consolle attuali fanno uscire i giochi in 1080p. Ma per farlo utilizzano un upscaler interno. Quindi "riempono i pixel che mancano" ma ovviamente la qualità non è la stessa di un 1080 nativo. è la stessa differenza che passa tra film dvd e blu ray
            Ahahahahahah stavo leggendo adesso quello che ha scritto El Fundo. Adesso mi è chiaro...

Comment

Che vuol dire upscalato?
              vuol dire che 720 pixel sono effettivi. quelli che mancano a 1080p sono aggiunti dalla console, e in pratica sono duplicati di quelli sopra e sotto. Quindi il monitor o tv, nemmeno si avvicina alla sua massima espressione.

Comment

Ahahahahahah stavo leggendo adesso quello che ha scritto El Fundo. Adesso mi è chiaro...
                ok ok

Comment

• io andrew parlavo del miglior gioco graficamente per ps3, poi uncha 2 supporta solo i 720p

Comment

io andrew parlavo del miglior gioco graficamente per ps3, poi uncha 2 supporta solo i 720p
                    ma anche killzone 2 solo i 720p. beh a me par più bello uncha. poi non so, sarà kz2..
                    comunque è solo per dire che di margine di miglioramento sugli attuali monitor ce n' è parecchio. E quindi è un pò pallosettp dover passare ai 3d buttando via questi che ancora si è lungi dall'utilizzare. E siccome la gente è si stupida, ma non così tanto, secondo me farà la fine della psp go. Poi oh magari verrò smentito...

Comment

• si anche kill 2 è a 720p, dico che è più bello perchè oltre ad una resa più realistica, gli scenari(fottutissimi sfondi compresi) sono assurdi, solo il pezzo con il cannone ad arco farebbe a pezzo 20 giochi insieme

Comment

si anche kill 2 è a 720p, dico che è più bello perchè oltre ad una resa più realistica, gli scenari(fottutissimi sfondi compresi) sono assurdi, solo il pezzo con il cannone ad arco farebbe a pezzo 20 giochi insieme
                        boh a me piace più unchy. soprattutto la parte della cittadina.

Comment

boh a me piace più unchy. soprattutto la parte della cittadina.
                          se la contendono, perchè entrambi hanno delgi senari bellissimi, però noto che kill muove più elementi, poi gli effetti, oppure se provi a sparare un colpo al muro, l'effetto di un cecchino mimetizzato, oppure il fuoco, poi hanno una palette di colori completamente diverso, in questo caso il fatto diventerebbe soggettivo

Comment

• Scusate in queste mille pagine ho scorto un commento (mi pare di Andrew C) che diceva che non ci sarà bisogno degli occhialetti speciali... Ma ne sei sicuro? Siamo già passati agli ologrammi? Boh non lo so, mi sembra strano
                            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                              Scusate in queste mille pagine ho scorto un commento (mi pare di Andrew C) che diceva che non ci sarà bisogno degli occhialetti speciali... Ma ne sei sicuro? Siamo già passati agli ologrammi? Boh non lo so, mi sembra strano
                              no, non ne siamo sicuri. siamo solo sicuri che alcuni produttori lo affermino. Ma immagino sia un effetto dozzinale rispetto agli ologrammi.

Comment

no, non ne siamo sicuri. siamo solo sicuri che alcuni produttori lo affermino. Ma immagino sia un effetto dozzinale rispetto agli ologrammi.
                                ah ok. 
                                sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Working...
                                X