Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il 3D su PlayStation 3 arriva in Estate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiopreciso killzone 2
[edit]si 720
http://www.digitalbattle.com/2007/08...t-720p-30-fps/Last edited by Andrew Clemence; 14 February 2010, 22:27.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioQuesta cosa che dici mi è nuova, anche sul libretto di istruzioni c'è scritto che la risoluzione può arrivare fino a 1080p
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi però ragazzi leggiam le pagine prima. io e el fundo lo abbiamo già spiegato. Le consolle attuali fanno uscire i giochi in 1080p. Ma per farlo utilizzano un upscaler interno. Quindi "riempono i pixel che mancano" ma ovviamente la qualità non è la stessa di un 1080 nativo. è la stessa differenza che passa tra film dvd e blu ray
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioChe vuol dire upscalato?
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioAhahahahahah stavo leggendo adesso quello che ha scritto El Fundo. Adesso mi è chiaro...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioio andrew parlavo del miglior gioco graficamente per ps3, poi uncha 2 supporta solo i 720p
comunque è solo per dire che di margine di miglioramento sugli attuali monitor ce n' è parecchio. E quindi è un pò pallosettp dover passare ai 3d buttando via questi che ancora si è lungi dall'utilizzare. E siccome la gente è si stupida, ma non così tanto, secondo me farà la fine della psp go. Poi oh magari verrò smentito...
Comment
-
si anche kill 2 è a 720p, dico che è più bello perchè oltre ad una resa più realistica, gli scenari(fottutissimi sfondi compresi) sono assurdi, solo il pezzo con il cannone ad arco farebbe a pezzo 20 giochi insieme
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiosi anche kill 2 è a 720p, dico che è più bello perchè oltre ad una resa più realistica, gli scenari(fottutissimi sfondi compresi) sono assurdi, solo il pezzo con il cannone ad arco farebbe a pezzo 20 giochi insieme
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioboh a me piace più unchy. soprattutto la parte della cittadina.
Comment
-
Scusate in queste mille pagine ho scorto un commento (mi pare di Andrew C) che diceva che non ci sarà bisogno degli occhialetti speciali... Ma ne sei sicuro? Siamo già passati agli ologrammi? Boh non lo so, mi sembra strano
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioScusate in queste mille pagine ho scorto un commento (mi pare di Andrew C) che diceva che non ci sarà bisogno degli occhialetti speciali... Ma ne sei sicuro? Siamo già passati agli ologrammi? Boh non lo so, mi sembra strano
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiono, non ne siamo sicuri. siamo solo sicuri che alcuni produttori lo affermino. Ma immagino sia un effetto dozzinale rispetto agli ologrammi.
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
Comment