Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox Live arriva su Windows Mobile 7
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiowow potrò vedere il mio avatar anche mentre sono fuori casa!!!! .......... no comment
Comment
-
Originariamente Scritto da Gamesurf.itGiocare in modalità multiplayer basata su turni (asincrona)
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
A me mi sembra una cosa carina anche se non capisco come si giochera in multiplayer a turni (asincronia?)Last edited by UltimoAngelo94; 15 February 2010, 17:39.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioOssia?
penso in stile worms: ora tocca a te, ora a me. in pratica tutti igiochi in tempo reale (guida, fps, rts) sono tagliati fuori.
prevedo il prolificare di giochi tipo UNO, poker ecc...
Comment
-
Spero di no(ma ora che ci penso chissene) ma se non sbaglio i giochi asincroni sono quei giochi in cui non è necessario che entrambi i giocatori siano collegati contemporaneamente, ovvero ti colleghi e fai la tua mossa, quando si collega l' avversario fa la sua mossa e così via fino alla fine della partita.
Se non sbaglio alcuni di questi giochi funzionano tramite email.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSpero di no(ma ora che ci penso chissene) ma se non sbaglio i giochi asincroni sono quei giochi in cui non è necessario che entrambi i giocatori siano collegati contemporaneamente, ovvero ti colleghi e fai la tua mossa, quando si collega l' avversario fa la sua mossa e così via fino alla fine della partita. Se non sbaglio alcuni di questi giochi funzionano tramite email.
peggio ancora......
ci vuole un NO COMMENT ancora più grosso
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioiiiiiiiiih che cosa bella.. (spreco di bytes)sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiopeggio ancora......
ci vuole un NO COMMENT ancora più grosso
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiono vabbè asp. a me pare l' unica cosa decente... Ti ricordo che tra tali giochi c' è anche civilization.
l'hai detto alla persona che più odia civilization a questo mondo! XD
cmq civilization è a turni, se saranno davvero giochi tipo browser-game, non mi pare che civilization centri molto
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiol'hai detto alla persona che più odia civilization a questo mondo! XD
cmq civilization è a turni, se saranno davvero giochi tipo browser-game, non mi pare che civilization centri molto
esempi?
Risiko
dama
schacchi
tutte le trasposizioni di giochi da tavola, e potenzialmente qualunque gioco a turni. Dai non facciamo i sonari. Okay che dei punteggi che ne sbattiamo tutti. Ma non insozziamo l' unica cosa decente della situazione. Se poi a te civ non piace, il suo sucesso non è discutibile..
se poi ci vanno i browser game non è male.. ce ne sono di belli davvero...
Comment
Comment