Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox Live arriva su Windows Mobile 7

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox Live arriva su Windows Mobile 7

L'annuncio a Barcellona

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

wow potrò vedere il mio avatar anche mentre sono fuori casa!!!! ..........

no comment

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
      wow potrò vedere il mio avatar anche mentre sono fuori casa!!!! .......... no comment
      QUOTO, questo basta e avanza XD

Comment

Originariamente Scritto da Gamesurf.it
        Giocare in modalità multiplayer basata su turni (asincrona) 
        Ossia?
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

A me mi sembra una cosa carina anche se non capisco come si giochera in multiplayer a turni (asincronia?)
          Last edited by UltimoAngelo94; 15 February 2010, 17:39.
          www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            Ossia?

penso in stile worms: ora tocca a te, ora a me. in pratica tutti igiochi in tempo reale (guida, fps, rts) sono tagliati fuori.

prevedo il prolificare di giochi tipo UNO, poker ecc...
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

iiiiiiiiih che cosa bella.. (spreco di bytes)

Comment

Spero di no(ma ora che ci penso chissene) ma se non sbaglio i giochi asincroni sono quei giochi in cui non è necessario che entrambi i giocatori siano collegati contemporaneamente, ovvero ti colleghi e fai la tua mossa, quando si collega l' avversario fa la sua mossa e così via fino alla fine della partita.
                Se non sbaglio alcuni di questi giochi funzionano tramite email.
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

robaccia

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                    Spero di no(ma ora che ci penso chissene) ma se non sbaglio i giochi asincroni sono quei giochi in cui non è necessario che entrambi i giocatori siano collegati contemporaneamente, ovvero ti colleghi e fai la tua mossa, quando si collega l' avversario fa la sua mossa e così via fino alla fine della partita. Se non sbaglio alcuni di questi giochi funzionano tramite email.

peggio ancora......
                    ci vuole un NO COMMENT ancora più grosso

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      iiiiiiiiih che cosa bella.. (spreco di bytes)
                      quoto! non mi sembra tanto un granchè
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

peggio ancora......
                        ci vuole un NO COMMENT ancora più grosso
                        no vabbè asp. a me pare l' unica cosa decente... Ti ricordo che tra tali giochi c' è anche civilization.

Comment

cit. ..it's no-use.. be a parte civilization e che altro? mmm l'asincronia mi puzza.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            no vabbè asp. a me pare l' unica cosa decente... Ti ricordo che tra tali giochi c' è anche civilization.

l'hai detto alla persona che più odia civilization a questo mondo! XD

cmq civilization è a turni, se saranno davvero giochi tipo browser-game, non mi pare che civilization centri molto

Comment

l'hai detto alla persona che più odia civilization a questo mondo! XD

cmq civilization è a turni, se saranno davvero giochi tipo browser-game, non mi pare che civilization centri molto
                              civilization è anche giocabile via mail in modalità asincrona già così.

esempi?

Risiko
                              dama
                              schacchi

tutte le trasposizioni di giochi da tavola, e potenzialmente qualunque gioco a turni. Dai non facciamo i sonari. Okay che dei punteggi che ne sbattiamo tutti. Ma non insozziamo l' unica cosa decente della situazione. Se poi a te civ non piace, il suo sucesso non è discutibile..

se poi ci vanno i browser game non è male.. ce ne sono di belli davvero...

Comment

Working...
                              X