Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tutte le novità dell'X10

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tutte le novità dell'X10

Un 2010 di novità per Microsoft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mamma mia quest'anno mi devo aprire un mutuo per giocare a tutti questi giochi :Q____

Comment

ma perchè microsoft fa di tutto per spacciare final fantasy XIII come esclusiva??? anche agli all star game dell'nba nelle pubblicità di intermezzo in quella di final fantasy non c'era traccia del simbolo ps3 -.-' va bene che microsoft è abituata ad avere il monopolio su tutto come accade per i sistemi operativi ma queste mossettine qui mi sembrano scorrette...
      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Ma perchè il DLC di MW2 deve uscire prima per xbox -_-" che p......
        www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
          ma perchè microsoft fa di tutto per spacciare final fantasy XIII come esclusiva??? anche agli all star game dell'nba nelle pubblicità di intermezzo in quella di final fantasy non c'era traccia del simbolo ps3 -.-' va bene che microsoft è abituata ad avere il monopolio su tutto come accade per i sistemi operativi ma queste mossettine qui mi sembrano scorrette...
          lo fa anche sony, dipende dal gioco. se non sbaglio, il più recente per cui sony fece le stesse identiche cose fu AC2.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            lo fa anche sony, dipende dal gioco. se non sbaglio, il priù recente per cui sony fece le stesse identiche cose fu AC2.
            almeno in sony però hanno il"buon gusto"di non scrivere "only for"sulle scatole su una esclusiva temporale.la pubblicità di AC2 non dice che è "esclusivo",ma "su" ps3.

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
              almeno in sony però hanno il"buon gusto"di non scrivere "only for"sulle scatole su una esclusiva temporale.la pubblicità di AC2 non dice che è "esclusivo",ma "su" ps3.
              altro gioco che prenderò sicuramente...l'ambientazione mi piace molto...

ala fine che ti cambia? tanto esce anche per ps3...
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                altro gioco che prenderò sicuramente...l'ambientazione mi piace molto... ala fine che ti cambia? tanto esce anche per ps3...

scusate ma il primo messagio era riferito a l.a. noire
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                  scusami, ma cosa centra? l'utente ha parlato di pubblicità con un solo marchio per un gioco multi. gli è stato risposto che è una cosa che fanno entrambe le case.
                  potrei sapere adesso da cosa deriva questo discorso sulle esclusive temporali di cui non si sta parlando? no perché, arrivare e campare in aria una cosa avulsa all'argomento lo trovo il tuo ennesimo tentativo di venire qui e spalare merda su un marchio, e ti è già stato ripetuto sin troppe volte che non è cosa gradita, nè per sony, nè per microsoft, nè per nintendo, nè per giovanni rana.
                  grazie.
                  Last edited by El Fundo; 16 February 2010, 13:23.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                    Ma perchè il DLC di MW2 deve uscire prima per xbox -_-" che p......
                    perche' microsoft sborsa soldoni a tal fine! dai, in fondo non cambia granche' aspettare un po'
                    ottima line-up comunque, se non mi stesse cosi antipatica l'azienda la xbox la prenderei eccome

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

povero Giovanni Rana e i suoi ottimi tortelli fatto sta che Alan Wake e Fable III non vedo l'ora. Per Halo ben sapete come la penso sulla saga quindi anche questo capitolo si prenderà a metà prezzo e poi tanta polvere dopo avero finito.
                      Dead Rising 2 non sarà più esclusiva perchè esce anche su ps3 quindi vedrò quale sarà la piattaforma più performante ed economica .
                      Per gli altri Appeal zero ma quest'anno trovo meno novità e tanta roba già annunciata e straannunciata o sbaglio?

Comment

bè se pubblicizza un prodotto per la propria consolle è ridicolo pensare che metta la scritta disponibile anche su ps3 nella pubblicità finanziata dalla stessa ms ti pare???

Comment

cmq sia veramente una signora line-up! e non dimentichiamoci del piccolo tesoro che già abbiamo disponibile mass effect che terrà per molte ore incollati alla tv! il titolo più atteso per me è ovviamente dead rising 2!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            scusami, ma cosa centra? l'utente ha parlato di pubblicità con un solo marchio per un gioco multi. gli è stato risposto che è una cosa che fanno entrambe le case. potrei sapere adesso da cosa deriva questo discorso sulle esclusive temporali di cui non si sta parlando? no perché, arrivare e campare in aria una cosa avulsa all'argomento lo trovo il tuo ennesimo tentativo di venire qui e spalare merda su un marchio, e ti è già stato ripetuto sin troppe volte che non è cosa gradita, nè per sony, nè per microsoft, nè per nintendo, nè per giovanni rana. grazie.
                            ma parliamo pur sempre di pubblicità,nintendo,col cubo aveva lo stesso vizio di micros.,tanto è che come un tonno ho comprato il cubo quando usci v.joe con la scritta "only for",pensando che la stessa cosa sarebbe successa con r.e4(che fu pubblicizzato anche per tv).uno vede la pubblicità televisiva,va in negozio e si compra ff13,per esempio,per la console che ha,o preferisce,poi vede che c è per entrambe le macchine.è sbagliato pubblicizzare SEMPRE un gioco multip.solo su una console.almeno stavolta non si parla di un "only for",ma questo metodo,tenuto anche da nintendo in passato,è ben piu deplorevole che le pubblicità televisive,che seppur non specifica non dice comunque che è esclusivo.purtroppo è micros. che continua secondo me a tenere una condotta ingannevole,visto che si parla di pubblicità,direttamente nei negozi,è la mia idea rispetto a quella di S.BREAK,allora hai sparato m... anche tu sul 3d di sony,cosa che nn piace nemmeno a me,ma l ho solo scritto come in questo caso.e cosi ho scritto dove micros.a mio parere inganna,con questo ho finito le "sparate"

Comment

ma perchè, fare un bundle significa spacciare per esclusiva adesso? Cosa dovremmo dire di Fifa10 e AC2, sul versante sony allora? O di RE5 per la stessa microsoft? Normale che ognuno pubblicizzi il proprio prodotto e le proprie offerte. Non si capisce proprio dove microsoft tenti di spacciare FF XIII per esclusiva.. anzi, persino i muli sanno che non lo è.

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                              bè se pubblicizza un prodotto per la propria consolle è ridicolo pensare che metta la scritta disponibile anche su ps3 nella pubblicità finanziata dalla stessa ms ti pare???
                              come se adesso sony si mettesse a pubblicizzare RE5, dicendo "guardate che esce anche su 360 in bundle".

Ad ogni modo, davvero un'ottima lineup. Anzi, ho potuto notare che alcune esclusive non sono state neanche citate, altro che bugiardi. Penso che la maggiore attenzione la meritino Fable III, Alan Wake, Halo: Reach e FF XIII. Ma c'è ancora tanto in questo 2010, fortuna nostra.
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                              X