Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tutte le novità dell'X10
Collapse
X
-
ma perchè microsoft fa di tutto per spacciare final fantasy XIII come esclusiva??? anche agli all star game dell'nba nelle pubblicità di intermezzo in quella di final fantasy non c'era traccia del simbolo ps3 -.-' va bene che microsoft è abituata ad avere il monopolio su tutto come accade per i sistemi operativi ma queste mossettine qui mi sembrano scorrette...
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioma perchè microsoft fa di tutto per spacciare final fantasy XIII come esclusiva??? anche agli all star game dell'nba nelle pubblicità di intermezzo in quella di final fantasy non c'era traccia del simbolo ps3 -.-' va bene che microsoft è abituata ad avere il monopolio su tutto come accade per i sistemi operativi ma queste mossettine qui mi sembrano scorrette...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiolo fa anche sony, dipende dal gioco. se non sbaglio, il priù recente per cui sony fece le stesse identiche cose fu AC2.
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioalmeno in sony però hanno il"buon gusto"di non scrivere "only for"sulle scatole su una esclusiva temporale.la pubblicità di AC2 non dice che è "esclusivo",ma "su" ps3.
ala fine che ti cambia? tanto esce anche per ps3...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioaltro gioco che prenderò sicuramente...l'ambientazione mi piace molto... ala fine che ti cambia? tanto esce anche per ps3...
scusate ma il primo messagio era riferito a l.a. noire
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioma perchè microsoft fa di tutto per spacciare final fantasy XIII come esclusiva??? anche agli all star game dell'nba nelle pubblicità di intermezzo in quella di final fantasy non c'era traccia del simbolo ps3 -.-' va bene che microsoft è abituata ad avere il monopolio su tutto come accade per i sistemi operativi ma queste mossettine qui mi sembrano scorrette...Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioalmeno in sony però hanno il"buon gusto"di non scrivere "only for"sulle scatole su una esclusiva temporale.la pubblicità di AC2 non dice che è "esclusivo",ma "su" ps3.
potrei sapere adesso da cosa deriva questo discorso sulle esclusive temporali di cui non si sta parlando? no perché, arrivare e campare in aria una cosa avulsa all'argomento lo trovo il tuo ennesimo tentativo di venire qui e spalare merda su un marchio, e ti è già stato ripetuto sin troppe volte che non è cosa gradita, nè per sony, nè per microsoft, nè per nintendo, nè per giovanni rana.
grazie.Last edited by El Fundo; 16 February 2010, 13:23.
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioMa perchè il DLC di MW2 deve uscire prima per xbox -_-" che p......dai, in fondo non cambia granche' aspettare un po'
ottima line-up comunque, se non mi stesse cosi antipatica l'azienda la xbox la prenderei eccome
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
povero Giovanni Rana e i suoi ottimi tortellifatto sta che Alan Wake e Fable III non vedo l'ora. Per Halo ben sapete come la penso sulla saga quindi anche questo capitolo si prenderà a metà prezzo e poi tanta polvere dopo avero finito.
Dead Rising 2 non sarà più esclusiva perchè esce anche su ps3 quindi vedrò quale sarà la piattaforma più performante ed economica.
Per gli altri Appeal zero ma quest'anno trovo meno novità e tanta roba già annunciata e straannunciata o sbaglio?
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioma perchè microsoft fa di tutto per spacciare final fantasy XIII come esclusiva??? anche agli all star game dell'nba nelle pubblicità di intermezzo in quella di final fantasy non c'era traccia del simbolo ps3 -.-' va bene che microsoft è abituata ad avere il monopolio su tutto come accade per i sistemi operativi ma queste mossettine qui mi sembrano scorrette...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioscusami, ma cosa centra? l'utente ha parlato di pubblicità con un solo marchio per un gioco multi. gli è stato risposto che è una cosa che fanno entrambe le case. potrei sapere adesso da cosa deriva questo discorso sulle esclusive temporali di cui non si sta parlando? no perché, arrivare e campare in aria una cosa avulsa all'argomento lo trovo il tuo ennesimo tentativo di venire qui e spalare merda su un marchio, e ti è già stato ripetuto sin troppe volte che non è cosa gradita, nè per sony, nè per microsoft, nè per nintendo, nè per giovanni rana. grazie.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiobè se pubblicizza un prodotto per la propria consolle è ridicolo pensare che metta la scritta disponibile anche su ps3 nella pubblicità finanziata dalla stessa ms ti pare???
Ad ogni modo, davvero un'ottima lineup. Anzi, ho potuto notare che alcune esclusive non sono state neanche citate, altro che bugiardi. Penso che la maggiore attenzione la meritino Fable III, Alan Wake, Halo: Reach e FF XIII. Ma c'è ancora tanto in questo 2010, fortuna nostra.
Comment
Comment