Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tutte le novità dell'X10

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    ma perchè, fare un bundle significa spacciare per esclusiva adesso? Cosa dovremmo dire di Fifa10 e AC2, sul versante sony allora? O di RE5 per la stessa microsoft? Normale che ognuno pubblicizzi il proprio prodotto e le proprie offerte. Non si capisce proprio dove microsoft tenti di spacciare FF XIII per esclusiva.. anzi, persino i muli sanno che non lo è.come se adesso sony si mettesse a pubblicizzare RE5, dicendo "guardate che esce anche su 360 in bundle".
    il problema è che in questo spot compare anche la locandina nella quale solitamente dovrebbero essere segnalate tutte le piattaforme per la quale il gioco è prodotto...pubblicità pagata o no...di solito si dovrebbe mettere solamente il jingle finale se si vuole pubblicizzare un prodotto per la propria console altrimenti risulta una cosa non corretta...

http://www.youtube.com/watch?v=5ABsJ...layer_embedded
    Last edited by silver break; 16 febbraio 2010, 14:47.
    http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
      perche' microsoft sborsa soldoni a tal fine! dai, in fondo non cambia granche' aspettare un po' ottima line-up comunque, se non mi stesse cosi antipatica l'azienda la xbox la prenderei eccome
      Addirittura "ti sta antipatica" è che ti avrà mai fatto di male? suvvia che questo X10 prevedere tantissimi buoni fronti sul mondo videoludico...spero solo che la casuccia nintendo mi dia una data su mario galaxy 2 ed il nuovo zelda e...che si tengano la loro cyclette! mi basta già la balance...che è ferma a far polvere (sigh) :_(
      Comunque ti posso consigliare di farci un pensiero (è un prezzo alla portata di tutti la versione arcade)

Comment

allora la beta di marzo è solo con odst io sapevo che usciva a primavera... forse il gioco esce a primavera

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
          Addirittura "ti sta antipatica" è che ti avrà mai fatto di male? suvvia che questo X10 prevedere tantissimi buoni fronti sul mondo videoludico...spero solo che la casuccia nintendo mi dia una data su mario galaxy 2 ed il nuovo zelda e...che si tengano la loro cyclette! mi basta già la balance...che è ferma a far polvere (sigh) :_( Comunque ti posso consigliare di farci un pensiero (è un prezzo alla portata di tutti la versione arcade)
          semplicemente non mi piace la sua politica aziendale, che spesso si traduce in misure monopolistiche. 
          ps. piu' che il prezzo della consolle in se', mi frenano altre 150 euro di adattatore wifi e abbonamento gold

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
            il problema è che in questo spot compare anche la locandina nella quale solitamente dovrebbero essere segnalate tutte le piattaforme per la quale il gioco è prodotto...pubblicità pagata o no...di solito si dovrebbe mettere solamente il jingle finale se si vuole pubblicizzare un prodotto per la propria console altrimenti risulta una cosa non corretta...

http://www.youtube.com/watch?v=5ABsJ...layer_embedded
            si dovrebbe mettere il jingle finale per fare la cosa correttamente? Ma questo chi lo dice?
            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
              ma parliamo pur sempre di pubblicità,nintendo,col cubo aveva lo stesso vizio di micros.,tanto è che come un tonno ho comprato il cubo quando usci v.joe con la scritta "only for",pensando che la stessa cosa sarebbe successa con r.e4(che fu pubblicizzato anche per tv).uno vede la pubblicità televisiva,va in negozio e si compra ff13,per esempio,per la console che ha,o preferisce,poi vede che c è per entrambe le macchine.è sbagliato pubblicizzare SEMPRE un gioco multip.solo su una console.almeno stavolta non si parla di un "only for",ma questo metodo,tenuto anche da nintendo in passato,è ben piu deplorevole che le pubblicità televisive,che seppur non specifica non dice comunque che è esclusivo.purtroppo è micros. che continua secondo me a tenere una condotta ingannevole,visto che si parla di pubblicità,direttamente nei negozi,è la mia idea rispetto a quella di S.BREAK,allora hai sparato m... anche tu sul 3d di sony,cosa che nn piace nemmeno a me,ma l ho solo scritto come in questo caso.e cosi ho scritto dove micros.a mio parere inganna,con questo ho finito le "sparate"
              Ripeto: se hai da parlare riguardo all'argomento, bene. se hai da citare altre cose o altri topic, evita, usa i posti adatti, giusto per non andare ot eh
              FF 13 con le esclusive temporali non centra assolutamente nulla, e Microsoft ha fatto la stessa identica cosa fatta da sony con Ac2. fattene una ragione
              Last edited by El Fundo; 16 febbraio 2010, 15:14.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                ma parliamo pur sempre di pubblicità,nintendo,col cubo aveva lo stesso vizio di micros.,tanto è che come un tonno ho comprato il cubo quando usci v.joe con la scritta "only for",pensando che la stessa cosa sarebbe successa con r.e4(che fu pubblicizzato anche per tv).uno vede la pubblicità televisiva,va in negozio e si compra ff13,per esempio,per la console che ha,o preferisce,poi vede che c è per entrambe le macchine.è sbagliato pubblicizzare SEMPRE un gioco multip.solo su una console.almeno stavolta non si parla di un "only for",ma questo metodo,tenuto anche da nintendo in passato,è ben piu deplorevole che le pubblicità televisive,che seppur non specifica non dice comunque che è esclusivo.purtroppo è micros. che continua secondo me a tenere una condotta ingannevole,visto che si parla di pubblicità,direttamente nei negozi,è la mia idea rispetto a quella di S.BREAK,allora hai sparato m... anche tu sul 3d di sony,cosa che nn piace nemmeno a me,ma l ho solo scritto come in questo caso.e cosi ho scritto dove micros.a mio parere inganna,con questo ho finito le "sparate"
                Ricordi quando uscì la ps3 e assassin creed? mi aveva lasciato a bocca aperta viste le pubblicità etc. che facevano apparire ac come esclusiva, quando in un gamestop trovai la confezione verde della xbox. Il commesso ebbe pure la faccia tosta di dirmi che in realtà la versione per 360 era ridotta, e aveva una grafica insulsa rispetto a quella ps3. Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

http://www.youtube.com/watch?v=K3WTtq6fAmA

sonarooooooooooosssssssssssss

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  FF 13 con le esclusive temporali non centra assolutamente nulla, e Microsoft ha fatto la stessa identica cosa fatta da sony con Ac2. fattene una ragione
                  Ma del resto lo fa anche perchè è in uscita un certo bundle sul gioco in questione. Mica sono fessi al punto da non pubblicizzarlo, no?

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Ricordi quando uscì la ps3 e assassin creed? mi aveva lasciato a bocca aperta viste le pubblicità etc. che facevano apparire ac come esclusiva, quando in un gamestop trovai la confezione verde della xbox. Il commesso ebbe pure la faccia tosta di dirmi che in realtà la versione per 360 era ridotta, e aveva una grafica insulsa rispetto a quella ps3. Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
                  che poi, se non sbaglio, in un'intervista qualcuno di Ubi (mi pare la Raymond) disse che era anche migliore la versione 360. Cosa che per quanto riguarda il primo AC è vera, poi.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Ma del resto lo fa anche perchè è in uscita un certo bundle sul gioco in questione. Mica sono fessi al punto da non pubblicizzarlo, no?

che poi, se non sbaglio, in un'intervista qualcuno di Ubi (mi pare la Raymond) disse che era anche migliore la versione 360. Cosa che per quanto riguarda il primo AC è vera, poi.
                    guarda il link
                    http://www.youtube.com/watch?v=K3WTtq6fAmA

hahaha sto giro l' avete sparata grossa :

http://www.youtube.com/watch?v=cBzYBsLLrlM

mwhahahahahahahaha

http://www.youtube.com/watch?v=GV07I1Q_WMU

ma devo continuare o ammettete la sconfitta?

http://www.youtube.com/watch?v=W5DkdgsoXQI

dai un'ultima eh...

http://www.youtube.com/watch?v=Ncm5ijbG2gI

chiedete scusa alla povera 360, e pace fatta

mi perdoni el fundo per i link, ma me la facevo sotto dal ridere a sentire dell'etica sony contrapposta ai cattivoni della microsoft che hanno fatto uno spot senza scrivere ps3 ahahahahah
                    Last edited by Andrew Clemence; 16 febbraio 2010, 15:33.

Comment

fatto stà che la versione ps3 aveva meno bug di quella 360 e solo con l'aggiornamento che toglieva il freeze si equipravano. A livello di qualità direi che erano identiche anzi si distinguevano sulla fluidità in certi frangenti,su 360 entrando a Gerusalemme andava a scatti su ps3 no,idem ma opposto con Acri,su ps3 scattava e 360 no.

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                        fatto stà che la versione ps3 aveva meno bug di quella 360 e solo con l'aggiornamento che toglieva il freeze si equipravano. A livello di qualità direi che erano identiche anzi si distinguevano sulla fluidità in certi frangenti,su 360 entrando a Gerusalemme andava a scatti su ps3 no,idem ma opposto con Acri,su ps3 scattava e 360 no.
                        (controlla i link su) ma parli del 2 voglio sperare.. con il primo no, è meglio la versione 360. e di misura anche... ma è normale, erano i primi giochi. Guardati qualunque video comparativo. Comunque direi che il gap multy oramai praticamente è colmato. anzi qualcuno (dragon age) esce meglio per ps3. Ma con Ac, non c' è storia...

Comment

(controlla i link su) ma parli del 2 voglio sperare.. con il primo no, è meglio la versione 360. e di misura anche... ma è normale, erano i primi giochi. Guardati qualunque video comparativo. Comunque direi che il gap multy oramai praticamente è colmato. anzi qualcuno (dragon age) esce meglio per ps3. Ma con Ac, non c' è storia...
                          nono infatti mi riferivo solo all'1 anche se non ho visto grandi differenze salvo i bug appena uscito.

Sul due avete detto voi il resto

Comment

visti i link, ricordavo quegli spot. Ma alla fine neanche contano le varie pubblicità, prendi GTA IV ad esempio, che è stato super pubblicizzato da sony quando le espansioni sono state esclusiva 360 fino all'altro ieri :>
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Scusate,ma se Sony fa uno spot come si puo' pretendere che esponga il logo della concorrenza,o viceversa Microsoft?...Suvvia...

...Se poi lo fa EA lo spot (ad es. per Fifa 10) e' normale che vengano mostrati entrambi i loghi (ps3 e xbox360)

...Dove sarebbe l'anomalia?

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                                nono infatti mi riferivo solo all'1 anche se non ho visto grandi differenze salvo i bug appena uscito.

Sul due avete detto voi il resto
                                io sul due non ho detto nulla.. non l' ho mai visto su nessuna piattaforma... il 1 no. ti confermo meglio 360. e anche di un pò. E bug non ne ho proprio visto.. e si che l' ho giocato bene.. per il due vi saprò dire quando avranno un prezzo decente

Comment

Working...
                                X