Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io sul due non ho detto nulla.. non l' ho mai visto su nessuna piattaforma... il 1 no. ti confermo meglio 360. e anche di un pò. E bug non ne ho proprio visto.. e si che l' ho giocato bene.. per il due vi saprò dire quando avranno un prezzo decente
Lo hai aggiornato appena preso vero?
Ancora non avevo l'adsl quando uscì perciò giocai alla versione finale non patchata,freeze a gogo,Altair che volava,cavallo che scalava le montagne e quest in cui mancavano gli obbiettivi. Su 360 non mi fece un bell'effetto il primo acchitto poi dopo aggiornamento tutto apposto e visto che lavoravo da gamerush presi pure quella per ps3 ma come ho detto è un mio parere che siano uguali,non ho due 32 pollici da mettere a confronto
semplicemente non mi piace la sua politica aziendale, che spesso si traduce in misure monopolistiche. ps. piu' che il prezzo della consolle in se', mi frenano altre 150 euro di adattatore wifi e abbonamento gold
ti posso garantire che con altri 70 euro te ne esci con antenna wi fi, 3 mesi di gold, pad wireless e telecomando per vari funzioni ;9 ..il pack family
Lo hai aggiornato appena preso vero?
Ancora non avevo l'adsl quando uscì perciò giocai alla versione finale non patchata,freeze a gogo,Altair che volava,cavallo che scalava le montagne e quest in cui mancavano gli obbiettivi. Su 360 non mi fece un bell'effetto il primo acchitto poi dopo aggiornamento tutto apposto e visto che lavoravo da gamerush presi pure quella per ps3 ma come ho detto è un mio parere che siano uguali,non ho due 32 pollici da mettere a confronto
più che altro sono i colori spenti e la nebbiolina su ps3 che mi dan fastidio. comunque puoi guardare filmati sulla rete che li mettono a confronto.
Scusate,ma se Sony fa uno spot come si puo' pretendere che esponga il logo della concorrenza,o viceversa Microsoft?...Suvvia... ...Se poi lo fa EA lo spot (ad es. per Fifa 10) e' normale che vengano mostrati entrambi i loghi (ps3 e xbox360) ...Dove sarebbe l'anomalia?
hai detto ciò che ho detto anche io è ridicolo pensare che una pubblicità finanziata da ms faccia vedere il logo ps3 o viceversa!
Ma perchè il DLC di MW2 deve uscire prima per xbox -_-" che p......
appunto... per CoD non capisco, ha stravenduto su entrambe le console
<ul>
<li>Contenuto aggiuntivo di Call of Duty: Modern Warfare 2 (Infinity Ward). Il primo dei contenuti aggiuntivi sarà disponibile in esclusiva temporale su Xbox 360 e Xbox LIVE</li>
</ul>
io a sto giro l'ho preso per ps3 e mi attacco? un conto sono le esclusive (unica cosa che crea differenza per me che ho entrambe le console e non faccio/non mi piace console war) un conto quelle temporanee che ha sempre microsoft (è un dato di fatto mi sembra) che punzecchiano sony e gli utenti ps3 che devono aspettare pur avendo lo stesso gioco. questo non lo trovo giusto. quelli che fanno console war mi pare stiano ai piani alti di una certa compagnia di software! sono cose che penalizzano alcuni giocatori a cui tocca aspettare finiscano i dispetti di questi colossi
Comment