Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
gia' pago 200 e passa euri x internet ogni 2 mesi-_- poi se devo pagare pure x giocare mi pare assurdo-_- x questo presi PS3, x giocare ONLINE GRATIS (anche se discretamente)
ciao ti ricordo che è gradita una scrittura senza abbreviazioni in stile sms
ops' hai ragione el fundo, mi son lasciato tentare dalle abbreviazioni in style sms, mmmmmm sono tanto comode le abbreviazioni, spero non andro all' inferno x averle usate solo una volta my mistake.
infatti appena ho tempo cambio immediatamente gestore, fasteweb mi dissangua ogni 2 mesi ! potreste consigliarmi un gestore buono per giocare ONLINE con console? (PS3)
gia' pago 200 euri e passa x internet, mi sembra 1 ladrata pagare x pagare,(DLC, giochi, ecc) voglio giocare GRATIS, x questo presi PS3-_- questi abbonamenti che se li strigassero in culo' a me interessa soltanto giocare ONLINE GRATIS, perché ne abbiamo tutto il diritto.
no. è la semplice evoluzone delle cose. Adesso vorrei sapere quanti diranno che è allucinante che si debba pagare per un servizio "monco" come quello offerto dal PSN.
Per me non è monco va bene cosi'...Della cross chat non saprei che farmene...Se gioco preferisco chttare con amici che condividono le esperienze delllo stesso gioco..Il resto è noia.
se è a pagamento che se la tengano... quello che si può fare ora col PSN mi basta e avanza (chissene che il live è superirore..... per fare una partita online sono identici)
se è a pagamento che se la tengano... quello che si può fare ora col PSN mi basta e avanza (chissene che il live è superirore..... per fare una partita online sono identici)
Beh...gia' il fatto che su psn non puoi parlare mentre giochi vuol dire che l'esperienza online non e' proprio cosi' identica...
scusa che connesione usi???cavoli 200 euro sono una follia! ho una fastweb 20 mb non fibra e pago 90 euro ogni due mesi...considerando che ho un contratto vecchio può darsi che ora i costi siano pure diminuiti...informati perchè se paghi così tanto o hai una connessione che nemmeno su marte hanno oppure ti stanno ingannando...
Scusate l'off topic ma voglio dare un consiglio a prussia, chiamali e chiedigli il codice migratorio, dopo un paio di giorni ti richiameranno e ti faranno l'offerta di 30 euro al mese, io l'ho fatto e ha funzionato!!
Tra l'altro questa cosa sul Live e' gratis...serve il Gold solo per parlare in 3 o piu'.
Scusa la mia inoranza in materia, ma è vero che per giocare on line serve per forza il gold su xbox???
Io sapevo di si ma mi state facendo venire i dubbi!!!
Scusa la mia inoranza in materia, ma è vero che per giocare on line serve per forza il gold su xbox??? Io sapevo di si ma mi state facendo venire i dubbi!!!
si serve il gold.
la seconda notizia negativa per sony
Comment