Originariamente Scritto da Lightning-XIII-
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ancora indiscrezioni sul PSN a pagamento
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lightning-XIII- Visualizza Messaggiogia' pago 200 euri e passa x internet, mi sembra 1 ladrata pagare x pagare,(DLC, giochi, ecc) voglio giocare GRATIS, x questo presi PS3-_- questi abbonamenti che se li strigassero in culo' a me interessa soltanto giocare ONLINE GRATIS, perché ne abbiamo tutto il diritto.
Io pago 19euro al mese
Comment
-
no. è la semplice evoluzone delle cose. Adesso vorrei sapere quanti diranno che è allucinante che si debba pagare per un servizio "monco" come quello offerto dal PSN.
Per me non è monco va bene cosi'...Della cross chat non saprei che farmene...Se gioco preferisco chttare con amici che condividono le esperienze delllo stesso gioco..Il resto è noia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioMa che contratto hai? Io pago 19euro al mese
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioe quanto fa 19 x 12 ??***gia' pago 200 e passa euri x internet ogni 2 mesi-_-
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiocross-game significa che due utenti che giocano a due titoli diversi possono parlarsi, esattamente come succede già su Xbox Live.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggiose è a pagamento che se la tengano... quello che si può fare ora col PSN mi basta e avanza (chissene che il live è superirore..... per fare una partita online sono identici)
Comment
-
Pago già il live e la cross chat non la uso quasi mai, se dovesse essere vero non ho intenzione di pagare niente.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioscusa che connesione usi???cavoli 200 euro sono una follia! ho una fastweb 20 mb non fibra e pago 90 euro ogni due mesi...considerando che ho un contratto vecchio può darsi che ora i costi siano pure diminuiti...informati perchè se paghi così tanto o hai una connessione che nemmeno su marte hanno oppure ti stanno ingannando...
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioTra l'altro questa cosa sul Live e' gratis...serve il Gold solo per parlare in 3 o piu'.
Io sapevo di si ma mi state facendo venire i dubbi!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioScusa la mia inoranza in materia, ma è vero che per giocare on line serve per forza il gold su xbox??? Io sapevo di si ma mi state facendo venire i dubbi!!!
la seconda notizia negativa per sony
Comment
Comment