Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora indiscrezioni sul PSN a pagamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lightning-XIII- Visualizza Messaggio
    gia' pago 200 e passa euri x internet ogni 2 mesi-_- poi se devo pagare pure x giocare mi pare assurdo-_- x questo presi PS3, x giocare ONLINE GRATIS (anche se discretamente)
    ciao ti ricordo che è gradita una scrittura senza abbreviazioni in stile sms
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ops' hai ragione el fundo, mi son lasciato tentare dalle abbreviazioni in style sms, mmmmmm sono tanto comode le abbreviazioni, spero non andro all' inferno x averle usate solo una volta my mistake.

Comment

infatti appena ho tempo cambio immediatamente gestore, fasteweb mi dissangua ogni 2 mesi ! potreste consigliarmi un gestore buono per giocare ONLINE con console? (PS3)

Comment

Originariamente Scritto da Lightning-XIII- Visualizza Messaggio
          gia' pago 200 euri e passa x internet, mi sembra 1 ladrata pagare x pagare,(DLC, giochi, ecc) voglio giocare GRATIS, x questo presi PS3-_- questi abbonamenti che se li strigassero in culo' a me interessa soltanto giocare ONLINE GRATIS, perché ne abbiamo tutto il diritto.
          Ma che contratto hai?
          Io pago 19euro al mese

Comment

no. è la semplice evoluzone delle cose. Adesso vorrei sapere quanti diranno che è allucinante che si debba pagare per un servizio "monco" come quello offerto dal PSN. 
            Per me non è monco va bene cosi'...Della cross chat non saprei che farmene...Se gioco preferisco chttare con amici che condividono le esperienze delllo stesso gioco..Il resto è noia.

Comment

io non lo vorrei a pagamento il psn, quello che mi offre è già tanto e va bene se è gratis, inoltre la chat cross game la trovo una boiata assurda...

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                Ma che contratto hai? Io pago 19euro al mese
                e quanto fa 19 x 12 ??   

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                  e quanto fa 19 x 12 ??***
                  gia' pago 200 e passa euri x internet ogni 2 mesi-_-
                  è uno sproposito

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                    cross-game significa che due utenti che giocano a due titoli diversi possono parlarsi, esattamente come succede già su Xbox Live.
                    Tra l'altro questa cosa sul Live e' gratis...serve il Gold solo per parlare in 3 o piu'.

Comment

se è a pagamento che se la tengano... quello che si può fare ora col PSN mi basta e avanza (chissene che il live è superirore..... per fare una partita online sono identici)

Comment

Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
                        se è a pagamento che se la tengano... quello che si può fare ora col PSN mi basta e avanza (chissene che il live è superirore..... per fare una partita online sono identici)
                        Beh...gia' il fatto che su psn non puoi parlare mentre giochi vuol dire che l'esperienza online non e' proprio cosi' identica...

Comment

Pago già il live e la cross chat non la uso quasi mai, se dovesse essere vero non ho intenzione di pagare niente.
                          sigpic
                          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                            scusa che connesione usi???cavoli 200 euro sono una follia! ho una fastweb 20 mb non fibra e pago 90 euro ogni due mesi...considerando che ho un contratto vecchio può darsi che ora i costi siano pure diminuiti...informati perchè se paghi così tanto o hai una connessione che nemmeno su marte hanno oppure ti stanno ingannando...
                            Scusate l'off topic ma voglio dare un consiglio a prussia, chiamali e chiedigli il codice migratorio, dopo un paio di giorni ti richiameranno e ti faranno l'offerta di 30 euro al mese, io l'ho fatto e ha funzionato!!

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                              Tra l'altro questa cosa sul Live e' gratis...serve il Gold solo per parlare in 3 o piu'.
                              Scusa la mia inoranza in materia, ma è vero che per giocare on line serve per forza il gold su xbox???
                              Io sapevo di si ma mi state facendo venire i dubbi!!!

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                                Scusa la mia inoranza in materia, ma è vero che per giocare on line serve per forza il gold su xbox??? Io sapevo di si ma mi state facendo venire i dubbi!!!
                                si serve il gold.
                                la seconda notizia negativa per sony

sigpic

Comment

Working...
                                X