Originariamente Scritto da cris ps3
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ancora indiscrezioni sul PSN a pagamento
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiodipende s lasciano tutto com'è e lo fanno a pagamento sono ladri se lo migliorano di molto e riducano le distanze dal live bè allora non sono ladri...non penserete mica che la gente lavori gratis spero??? il live è un lusso e costa perchè offre non solo il multiplayer ma mette a disposizione dell'utente moltissime cose tra cui le chat cross o come si chiamano utili per risparmiare sulle telefonate, possiamo guardare lo stesso film stando a 100 km di distanza e sopratutto abbiamo a disposizione server che vengono continuamente ocntrolloati e migliorati...ma questo è lavoro...non è una cosa che fanno per passione, ed il lavoro deve essere pagato...poi il live con ebay lo trovi ad una bischerata! mi sembrano troppe le offese fatte dai molti utenti...più che altro mi sembra che la gente ( non mi riferisco a te ) parli tanto per sentito dire o perchè hann i prosciutti sugli occhi e non sanno apprezzare il lavoro di persone che ci offrono molte occasioni di intrattenimento per una cifra a dir poco modica!
Comment
-
Originariamente Scritto da delirius Visualizza Messaggioperò è a pagamento! su questo fattore psn ha fatto la cosa giusta..non far pagare per giocare in rete!!! poi parlare, chattare e quant'altro secondo me sono cose secondarie e in ogni caso dovrebbero essere gratuite visto che una persone acquista a caro prezzo console e giochi!!!
È vero che la gente acquista a caro prezzo i giochi, ma lo faceva anche senza l'online, quindi è da considerarsi una valore aggiuntivo, che non rientra nel prezzo di un gioco. Anche le console non costano poco, però il fatto che Sony venda ancora in perdita la ps3 ti fa capire che non puoi pretendere che l'online sia incluso.
Comment
-
Scusatemi ma se l'online rimane gratis che cos'è tutto questo al lupo al lupo? Per chi vuole la crosschat che paghi,io la vedo alquanto inutile come cosa,tranne che per nerd o chi ha un gruppo o clan con cui si vede assiduamente. Per tutto il resto non vi tolgono nulla quindi smettetela di lamentarvi e dare dei ladri. Se in un futuro pagheremo il psn ci sarà un motivo e se per allora tutto rimarrà come adesso,bè esistono altre vie.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioQUANDO SI GIOCA NON SI PARLA,SI GIOCA E BASTA! Famosa frase (gioca al posto di spara)di un famoso film!
Ricordiamoci ad esempio quando si giocava in "doppio",sullo stesso schermo,a casa o in sala giochi...i commenti,le imprecazioni,le strategie studiate assieme,le richieste reciproche (per aiuto,oggetti,etc.)...Era un'atmosfera semplicemente impagabile...E' la massima espressione giocosa del videogiocare insieme! Bellissimo,no?
Meno male che anche Sony ha deciso di implementare la chat vocale!Era ora!
Il controsenso e' un altro piuttosto: fanno pagare la "chiacchierata" e non il gioco online....Mi pare un ragionamento alquanto stupido...anche io ci rinuncerei...ma non perche' non e' una bella miglioria,quanto piuttosto perche' e' assurdo che solo essa sia a pagamento.
A volte mi chiedo se certi top manager la mattina vanno loro in riunione oppure mandano il nipotino di 4 anni....
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioScusatemi ma se l'online rimane gratis che cos'è tutto questo al lupo al lupo? Per chi vuole la crosschat che paghi,io la vedo alquanto inutile come cosa,tranne che per nerd o chi ha un gruppo o clan con cui si vede assiduamente. Per tutto il resto non vi tolgono nulla quindi smettetela di lamentarvi e dare dei ladri. Se in un futuro pagheremo il psn ci sarà un motivo e se per allora tutto rimarrà come adesso,bè esistono altre vie.
Il fatto che tu veda una cosa inutile non è detto che sia per nerd. Io vedo molta gente che quando è collegata sta sempre in party con altri 5/6 persone, e spesso ognuno gioca per cavoli suoi. Io la uso pochissimo, però è una cosa che quando serve c'è e va bene così.
Cmq sono d'accordo sul fatto che dare dei ladri a Sony è ingiusto, e sarebbe ingiusto anche se mettesse a pagamento il gioco online, per un semplice motivo, hanno avuto il merito di tenerlo gratis finché hanno potuto, ora non possono più e quindi lo fanno pagare, ma la gente non può pretendere che Sony operi come una fondazione senza scopi di lucro, il suo obiettivo è di guadagnare e non di andare in rosso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioMeno male che anche Sony ha deciso di implementare la chat vocale!Era ora!
Comment
-
Originariamente Scritto da delirius Visualizza Messaggioperò il semplice gioco online x me dovrebbe essere gratuito!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioti starai confondendo , ma va che la chat su ps3 c'è sempre stata cioè non è che la stanno implementando ora
E chi comprerebbe un servizio simile,allora,se la parte piu' importante(parlare giocando allo stesso gioco) e' gratis...?
...Penso che chi abbia fatto questa proposta dovrebbe riflettere sulla possibilita' di cambiare professione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioCioe',giocando allo stesso gioco si puo' parlare,mentre in tutti gli altri casi no...? E chi comprerebbe un servizio simile,allora,se la parte piu' importante(parlare giocando allo stesso gioco) e' gratis...? ...Penso che chi abbia fatto questa proposta dovrebbe riflettere sulla possibilita' di cambiare professione.
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiocerto che si può parlare sullo stesso gioco,si possono anche selezionare canali preferiti per le squadre,se il gioco lo supporta,è chiaro che l offerta non comprende solo la chat- cross,se no chi vuoi che spende dei soldi aggiuntivi solo per sta boiata,ci sarà qualcosa d altro
Comment
Comment