Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora indiscrezioni sul PSN a pagamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da cris ps3 Visualizza Messaggio
    raga odio ammeterlo ma xbox live e molto piu avanti rispetto a psn
    però è a pagamento! su questo fattore psn ha fatto la cosa giusta..non far pagare per giocare in rete!!! poi parlare, chattare e quant'altro secondo me sono cose secondarie e in ogni caso dovrebbero essere gratuite visto che una persone acquista a caro prezzo console e giochi!!!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      dipende s lasciano tutto com'è e lo fanno a pagamento sono ladri se lo migliorano di molto e riducano le distanze dal live bè allora non sono ladri...non penserete mica che la gente lavori gratis spero??? il live è un lusso e costa perchè offre non solo il multiplayer ma mette a disposizione dell'utente moltissime cose tra cui le chat cross o come si chiamano utili per risparmiare sulle telefonate, possiamo guardare lo stesso film stando a 100 km di distanza e sopratutto abbiamo a disposizione server che vengono continuamente ocntrolloati e migliorati...ma questo è lavoro...non è una cosa che fanno per passione, ed il lavoro deve essere pagato...poi il live con ebay lo trovi ad una bischerata! mi sembrano troppe le offese fatte dai molti utenti...più che altro mi sembra che la gente ( non mi riferisco a te ) parli tanto per sentito dire o perchè hann i prosciutti sugli occhi e non sanno apprezzare il lavoro di persone che ci offrono molte occasioni di intrattenimento per una cifra a dir poco modica!
      però il semplice gioco online x me dovrebbe essere gratuito!!!!!

Comment

se la possono tenere. non serve a niente perchè quando gioco non mi devono rompere le balle
        VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Originariamente Scritto da delirius Visualizza Messaggio
          però è a pagamento! su questo fattore psn ha fatto la cosa giusta..non far pagare per giocare in rete!!! poi parlare, chattare e quant'altro secondo me sono cose secondarie e in ogni caso dovrebbero essere gratuite visto che una persone acquista a caro prezzo console e giochi!!!
          Non direi che sony ha fatto la cosa giusta. Microsoft è stata chiara dall'inizio, se vuoi un servizio con i controcaxxi paghi, la gente paga, lei guadagna e chi gioca è contento. Sony invece ha detto, volete giocare online? Ok, con noi potete farlo gratis. Ora però si trova con un grosso problema, non può sviluppare il suo servizio perché è diventato un onere troppo pesante, ma non può rimanere ferma perché rimarrebbe troppo indietro, quindi deve trovare il modo di raccimolare dei soldi per coprire le spese almeno, così ora si deve inventare dei metodi per far pagare la gente, senza costringere a pagare per quello che già si ha. La scelta poteva essere giusta in partenza, ma alla lunga chi ha fatto la scelta giusta è stata Microsoft.
          È vero che la gente acquista a caro prezzo i giochi, ma lo faceva anche senza l'online, quindi è da considerarsi una valore aggiuntivo, che non rientra nel prezzo di un gioco. Anche le console non costano poco, però il fatto che Sony venda ancora in perdita la ps3 ti fa capire che non puoi pretendere che l'online sia incluso.

Comment

Scusatemi ma se l'online rimane gratis che cos'è tutto questo al lupo al lupo? Per chi vuole la crosschat che paghi,io la vedo alquanto inutile come cosa,tranne che per nerd o chi ha un gruppo o clan con cui si vede assiduamente. Per tutto il resto non vi tolgono nulla quindi smettetela di lamentarvi e dare dei ladri. Se in un futuro pagheremo il psn ci sarà un motivo e se per allora tutto rimarrà come adesso,bè esistono altre vie.

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              QUANDO SI GIOCA NON SI PARLA,SI GIOCA E BASTA! Famosa frase (gioca al posto di spara)di un famoso film!
              Beh,pero' dai,Enzo,parlare mentre si gioca,soprattutto in cooperativa eleva l'esperienza di gioco...e di molto anche.(quoto solo te,perche' sei una persona estremamente ragionevole )

Ricordiamoci ad esempio quando si giocava in "doppio",sullo stesso schermo,a casa o in sala giochi...i commenti,le imprecazioni,le strategie studiate assieme,le richieste reciproche (per aiuto,oggetti,etc.)...Era un'atmosfera semplicemente impagabile...E' la massima espressione giocosa del videogiocare insieme! Bellissimo,no?

Meno male che anche Sony ha deciso di implementare la chat vocale!Era ora!

Il controsenso e' un altro piuttosto: fanno pagare la "chiacchierata" e non il gioco online....Mi pare un ragionamento alquanto stupido...anche io ci rinuncerei...ma non perche' non e' una bella miglioria,quanto piuttosto perche' e' assurdo che solo essa sia a pagamento.
              A volte mi chiedo se certi top manager la mattina vanno loro in riunione oppure mandano il nipotino di 4 anni....

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                Scusatemi ma se l'online rimane gratis che cos'è tutto questo al lupo al lupo? Per chi vuole la crosschat che paghi,io la vedo alquanto inutile come cosa,tranne che per nerd o chi ha un gruppo o clan con cui si vede assiduamente. Per tutto il resto non vi tolgono nulla quindi smettetela di lamentarvi e dare dei ladri. Se in un futuro pagheremo il psn ci sarà un motivo e se per allora tutto rimarrà come adesso,bè esistono altre vie.
                Secondo me il gioco online così com'è rimarrà gratis, ma dovranno per forza mettere delle feature a pagamento molto importanti per invogliare i giocatori a fare l'abbonamento, sennò non rientrano dei costi. Chi si accontenterà di quello che ha già non ha nulla da lamentarsi. Cmq credo che da ps4 anche il psn si pagherà...
                Il fatto che tu veda una cosa inutile non è detto che sia per nerd. Io vedo molta gente che quando è collegata sta sempre in party con altri 5/6 persone, e spesso ognuno gioca per cavoli suoi. Io la uso pochissimo, però è una cosa che quando serve c'è e va bene così.
                Cmq sono d'accordo sul fatto che dare dei ladri a Sony è ingiusto, e sarebbe ingiusto anche se mettesse a pagamento il gioco online, per un semplice motivo, hanno avuto il merito di tenerlo gratis finché hanno potuto, ora non possono più e quindi lo fanno pagare, ma la gente non può pretendere che Sony operi come una fondazione senza scopi di lucro, il suo obiettivo è di guadagnare e non di andare in rosso.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                  Meno male che anche Sony ha deciso di implementare la chat vocale!Era ora!
                  ti starai confondendo , ma va che la chat su ps3 c'è sempre stata cioè non è che la stanno implementando ora
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

io chatto in-game, cross-game mai fatto e non penso mi servirà mai. l'importante è che non diventi a pagamento tutto. quindi siamo tranquilli

(cos'è l'errore 800a2308 sul network?? qualcuno lo sa?? ci sto diventando scemo)
                    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da delirius Visualizza Messaggio
                      però il semplice gioco online x me dovrebbe essere gratuito!!!!!
                      i server chi li gestisce??? chi li controlla??? chi li revisiona??? il multipalyer c'è off line ma quando vai on line pensare di giocare gratis è un po difficile sopratutto su consolle e se si vuole un servizio impeccabile! sony ha messo il servizio gratis ma è molto instabile... e poi doveva entrare in un mercato che gli stava troppo stretto ergo ha optato per il servizo gratis per attirare clienti!

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                        ti starai confondendo , ma va che la chat su ps3 c'è sempre stata cioè non è che la stanno implementando ora
                        Cioe',giocando allo stesso gioco si puo' parlare,mentre in tutti gli altri casi no...?
                        E chi comprerebbe un servizio simile,allora,se la parte piu' importante(parlare giocando allo stesso gioco) e' gratis...?

...Penso che chi abbia fatto questa proposta dovrebbe riflettere sulla possibilita' di cambiare professione.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                          Cioe',giocando allo stesso gioco si puo' parlare,mentre in tutti gli altri casi no...? E chi comprerebbe un servizio simile,allora,se la parte piu' importante(parlare giocando allo stesso gioco) e' gratis...? ...Penso che chi abbia fatto questa proposta dovrebbe riflettere sulla possibilita' di cambiare professione.
                          certo che si può parlare sullo stesso gioco,si possono anche selezionare canali preferiti per le squadre,se il gioco lo supporta,è chiaro che l offerta non comprende solo la chat- cross,se no chi vuoi che spende dei soldi aggiuntivi solo per sta boiata,ci sarà qualcosa d altro.io non so di preciso cosa offra il live-gold in piu,ma chi dice che si gioca a meglio solo perchè si paga non dice il vero,ultimo esempio è il gioco online di MW2.se non ci sono server dedicati,le magagne ci sono pure a pagamento

Comment

peccato che mettano una parte del psn a pagamento
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                              certo che si può parlare sullo stesso gioco,si possono anche selezionare canali preferiti per le squadre,se il gioco lo supporta,è chiaro che l offerta non comprende solo la chat- cross,se no chi vuoi che spende dei soldi aggiuntivi solo per sta boiata,ci sarà qualcosa d altro
                              Beh,pare che le cose piu' importanti (il gioco online e la chat in game) ci siano e gratis,quindi sembra che si stiano arrampicando sugli specchi proponendo cose inutili a pagamento...................mah!

Comment

Working...
                              X