Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora indiscrezioni sul PSN a pagamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lightning-XIII- Visualizza Messaggio
    gia' pago 200 e passa euri x internet ogni 2 mesi-_- poi se devo pagare pure x giocare mi pare assurdo-_- x questo presi PS3, x giocare ONLINE GRATIS (anche se discretamente)
    Ma ora nessuna ti vieta di giocare online gratis.. hai solo qualche servizio inutile in meno
    www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
      Scusa la mia inoranza in materia, ma è vero che per giocare on line serve per forza il gold su xbox??? Io sapevo di si ma mi state facendo venire i dubbi!!!
      Per giocare online serve il Gold.
      Per chiacchierare con una persona non serve alcun abbonamento.
      Mentre gioco chiacchiero spessissimo con Roscio360   

Comment

scusate,so che questa domanda non ci azzecca molto su questo argomento,ma come si fa per comprare dei giochi dal PSN??

Comment

infatti appena ho tempo cambio immediatamente gestore, fasteweb mi dissangua ogni 2 mesi ! potreste consigliarmi un gestore buono per giocare ONLINE con console? (PS3)
          strano hai la fibra ottica??? cmq io con la connessione normale 20 mb pago 45 euro al mese senza telefono o cazzata varie per capirci e mi va come le fiamme...

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
            Scusate l'off topic ma voglio dare un consiglio a prussia, chiamali e chiedigli il codice migratorio, dopo un paio di giorni ti richiameranno e ti faranno l'offerta di 30 euro al mese, io l'ho fatto e ha funzionato!!
            grazie della dritta stasera provvedo subito! ti devo una bevuta XD!

Comment

ma voi avete le cuffie?

Comment

Originariamente Scritto da giovi18 Visualizza Messaggio
                ma voi avete le cuffie?
                microfono di singstar
                Cmq ammetto che la chat in cross mi attira ma certamente non pagherò per averla !
                "Perchè un nerd non muore mai ? "
                "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                  è uno sproposito
                  ma credo lui si riferisse all'abbonamento dell'adsl illimitata al mese...
                  per chi ha l'xbox: quanto costa il live al mese? grazie

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                    ma credo lui si riferisse all'abbonamento dell'adsl illimitata al mese... per chi ha l'xbox: quanto costa il live al mese? grazie
                    io ho pagato quello annuale a 60 euri ma laguna lo ha preso a 30 su internet. 2 euro e qualcosa circa se non sbaglio i calcoli..

sigpic

Comment

gia' pago 200 e passa euri x internet ogni 2 mesi-_- poi se devo pagare pure x giocare mi pare assurdo-_- x questo presi PS3, x giocare ONLINE GRATIS (anche se discretamente)
                      Perché devo pagare la benzina se già pago l'auto?? Cmq penso che giocare online rimarrà gratis.

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                      ma credo lui si riferisse all'abbonamento dell'adsl illimitata al mese...
                      per chi ha l'xbox: quanto costa il live al mese? grazie
                      Se vai da Gamestop lo paghi una sessantina, ma su e-bay lo paghi 30. Parliamo dell'annuale. Io lo prendo da lì.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        io ho pagato quello annuale a 60 euri ma laguna lo ha preso a 30 su internet. 2 euro e qualcosa circa se non sbaglio i calcoli..
                        Io ho speso 33 euro comprandolo su ebay.

Alla fine è pure normale che si paghi un servizio come il psn.
                        Questione di ritorno monetario.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

QUANDO SI GIOCA NON SI PARLA,SI GIOCA E BASTA! Famosa frase (gioca al posto di spara)di un famoso film!
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            QUANDO SI GIOCA NON SI PARLA,SI GIOCA E BASTA! Famosa frase (gioca al posto di spara)di un famoso film!
                            cavolo se ti quoto,figurati se a me frega di pagare la cross-chat mentre si gioca,e parlare con uno che gioca a un altro gioco...l importante è che il gioco online sia gratutito e che rimangano i classici canali di squadra,chi mi cerca sa già in che gioco sono,e se vuole mi segue. se voglio fare 2 chiacchere come si deve,esco dal gioco e si va in una classica chat.tutto il resto è "fuffa",altro che ...

Comment

cross-game chat??? che boiata assurda!!! altro che grande feature...ma per favore...
                              http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                                cross-game chat??? che boiata assurda!!! altro che grande feature...ma per favore...
                                quando dite cosi vi voglio bene

Comment

Working...
                                X