Originariamente Scritto da Lightning-XIII-
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ancora indiscrezioni sul PSN a pagamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioScusa la mia inoranza in materia, ma è vero che per giocare on line serve per forza il gold su xbox??? Io sapevo di si ma mi state facendo venire i dubbi!!!
Per chiacchierare con una persona non serve alcun abbonamento.
Mentre gioco chiacchiero spessissimo con Roscio360
Comment
-
Originariamente Scritto da Lightning-XIII- Visualizza Messaggioinfatti appena ho tempo cambio immediatamente gestore, fasteweb mi dissangua ogni 2 mesi ! potreste consigliarmi un gestore buono per giocare ONLINE con console? (PS3)
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioScusate l'off topic ma voglio dare un consiglio a prussia, chiamali e chiedigli il codice migratorio, dopo un paio di giorni ti richiameranno e ti faranno l'offerta di 30 euro al mese, io l'ho fatto e ha funzionato!!
Comment
-
Originariamente Scritto da giovi18 Visualizza Messaggioma voi avete le cuffie?
Cmq ammetto che la chat in cross mi attira ma certamente non pagherò per averla !
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggioè uno sproposito
per chi ha l'xbox: quanto costa il live al mese? grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioma credo lui si riferisse all'abbonamento dell'adsl illimitata al mese... per chi ha l'xbox: quanto costa il live al mese? grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da Lightning-XIII- Visualizza Messaggiogia' pago 200 e passa euri x internet ogni 2 mesi-_- poi se devo pagare pure x giocare mi pare assurdo-_- x questo presi PS3, x giocare ONLINE GRATIS (anche se discretamente)
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioma credo lui si riferisse all'abbonamento dell'adsl illimitata al mese...
per chi ha l'xbox: quanto costa il live al mese? grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioio ho pagato quello annuale a 60 euri ma laguna lo ha preso a 30 su internet. 2 euro e qualcosa circa se non sbaglio i calcoli..
Alla fine è pure normale che si paghi un servizio come il psn.
Questione di ritorno monetario.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioQUANDO SI GIOCA NON SI PARLA,SI GIOCA E BASTA! Famosa frase (gioca al posto di spara)di un famoso film!
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiocross-game chat??? che boiata assurda!!! altro che grande feature...ma per favore...
Comment
Comment