Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento settimanale del PS Store

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

DLC RE5 e yakuza in arrivo finalmente...

Comment

E Yakuza si scarica.

Hanno messo anche Disgaea 2 PSP e ne sono felice, peccato che hanno ceffato in pieno la traduzione della descrizione scrivendo cose assurde... come che la figlia di Lord Zenon è una rana.
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
        E Yakuza si scarica.

Hanno messo anche Disgaea 2 PSP e ne sono felice, peccato che hanno ceffato in pieno la traduzione della descrizione scrivendo cose assurde... come che la figlia di Lord Zenon è una rana.

è arrivatooooooooooooooooo???????????????????? Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii addio vita socialeeeeeeeeeeeeeeeeeee XDDDDDDDDDDDDDDDD

Comment

Niente sub ita...che peccato....inoltre il comparto tecnico è decisamente old gen, ma lo comprero' ugualmente, perche' si tratta di un gran gioco...sperando di comprendere bene la trama, perche' il mio e' un inglese scolastico, e i dialoghi di Yakuza sono complessi e articolati.

Comment

Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
            Niente sub ita...che peccato....inoltre il comparto tecnico è decisamente old gen, ma lo comprero' ugualmente, perche' si tratta di un gran gioco...sperando di comprendere bene la trama, perche' il mio e' un inglese scolastico, e i dialoghi di Yakuza sono complessi e articolati.
            ma e' solo una demo, dubito fortemente che nel gioco finale manchino i sottotitoli. io voglio giocarlo con l'audio jap e i sub ita, credo sia la formula migliore.
            coooooomunque...minchia che aggiornamento!! tanta carne al fuoco, dalle offerte capcom ai dlc di RE5, oltre alla demo del suberbo Yakuza

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

schifo schifo schifo il dlc d re5 e' stato uno spreco d soldi.

Comment

In pratica yakuza è un misto gta-final fight.
                Solo che non capivo niente della mappa!
                Volevo andare al karaoke e pur con la posizione nella mappa non l' ho trovato!
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                  ma e' solo una demo, dubito fortemente che nel gioco finale manchino i sottotitoli. io voglio giocarlo con l'audio jap e i sub ita, credo sia la formula migliore. coooooomunque...minchia che aggiornamento!! tanta carne al fuoco, dalle offerte capcom ai dlc di RE5, oltre alla demo del suberbo Yakuza
                  Al 99,9% i sottotitoli saranno solo in inglese. Purtroppo, aggiungo.

Comment

Originariamente Scritto da cucciol8 Visualizza Messaggio
                    schifo schifo schifo il dlc d re5 e' stato uno spreco d soldi.
                    Non è vero dai, ci ho giocato in cooperativa con un mio amico e ci siamo divertiti, finalmente c'è un pò di horror, c'è anche la modalità mercenari con personaggi nuovi

Comment

hai ragione pero' m asp gli zombie e che durasse almeno 2 orette in piu' .se nn l'avessi pagato 5 euro nn sarei rimasto cosi male

Comment

yakuza fa merda pero',se dovessi dire qual'è il gioco piu brutto che abbia mai,risponderei subito questo

Comment

Originariamente Scritto da cucciol8 Visualizza Messaggio
                          yakuza fa merda pero',se dovessi dire qual'è il gioco piu brutto che abbia mai,risponderei subito questo
                          il giorno che inizi a imparare ad esprimerti in maniera educata, fammi un fischio.
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
                            Non è vero dai, ci ho giocato in cooperativa con un mio amico e ci siamo divertiti, finalmente c'è un pò di horror, c'è anche la modalità mercenari con personaggi nuovi
                            il mercenari l'ho apprezzato ma l'episodio in se mi ha deluso se non altro perchè quando cominci a prenderci gusto finisce tutto non so se lo riacquisterei a dire la verità...comunque sbaglio o i personaggi del nuovo mercenari sono piu "potenti"?exella (o come caspio si scrive XD ) è una belva!

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                            -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

la modalità mercenari è figa,lei e lui sono forti pero' ancora nn ho visto com'è rebecca

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                                il mercenari l'ho apprezzato ma l'episodio in se mi ha deluso se non altro perchè quando cominci a prenderci gusto finisce tutto non so se lo riacquisterei a dire la verità...comunque sbaglio o i personaggi del nuovo mercenari sono piu "potenti"?exella (o come caspio si scrive XD ) è una belva!
                                Barry Burton spacca la testa ai nemici con una sola testata e con la magnum, può uccidere con tre colpi il boia con l'ascia. Excella ha la matilda, il mitra e il lanciagranate ed è quasi invincibile. Comunque sto cercando di arrivare al grado SS, per ora sono a S, ho fatto 122.000 punti nel primo livello, ma non riesco a sbloccare i personaggi, sapete quanti punti bisogna fare? 150.000?? Nel primo mercenari con 80.000 punti passavi al grado A e sbloccavi un personaggio

Comment

Working...
                                X