Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo trailer per Conviction
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggionoooooooooooooooooooooooooooooo...dopo aver giocato a tutti gli altri splinter cell, devo perdermi l'ultimo capitolo perchè ho la ps3...che peccato, mi perderò la vendetta di Sam...
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioMa io non credo che lo terranno per sempre esclusiva... poi va be... podarsi che MOLTO probabilmente mi sbaglio
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioMa io non credo che lo terranno per sempre esclusiva... poi va be... podarsi che MOLTO probabilmente mi sbaglio
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza MessaggioVorrei solamente ricordarti che Splinter Cell era nato in primis su vecchia console xbox e pc....successivamente ha effettuato il porting su ps2
Comment
-
Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza MessaggioCaspita che trailer...se uscisse domani mi fionderei a comprarlo. Sono molto sensibile al fascino dei trailers, mi faccio abbindolare io...
anche io mi faccio abbindolare dai trailer.ma con spliner cell vai a colpo sicuro.una delle migliori saghe videoludiche mai create...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment