Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La demo di God of War III presto disponibile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
    Ma se è la stessa demo dell' E3 poi la gente dira che il gioco fara schifo -_-"
    forse perche tu hai avuto la fortuna di averla ottenuto o come minimo di averla provata.... invece x ki come me nn ne ha avuto l'occasione sarà sicuramnte uno spettacolo W GOD OF WAR!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
      Ma infatti io non ho mai capito tutte queste aspettative,soprattutto sul lato tecnico. Tutti parlano dei God of war su Ps2, soprattutto il secondo, come il gioco che piu' di ogni altro abbia spremuto la Ps2...ma io sinceramente non ho mai condiviso. Secondo me Resident Evil4 e Metal Gear Solid3, solo per citarne due, erano molto, ma molto superiori graficamente a God of War2. Per non parlare di tutte queste aspettative su God of War3...dai video e dalle foto in rete si intravede un ottimo titolo, ma niente di paragonabile, nella maniera piu' assoluta,alla grafica dei vari Uncharted 2, Alan Wake, e molti altri...non vedo assolutamente nulla di stupefacente in God of War3. Ma proprio nulla.
      in primi s non si può dire finche non lo proviamo, ma dalle prme immagini la qualità non è inferiore a nessuno dei titoli che hai citato, semmai sono alla pari...premetto che sono un grande fan anche di uncharted...gow2 per ps2 poi penso che abbia davvero spremuto la ps2 al massimo, per quei tempi era una goduria per gli occhi come non ne ho mai viste, e ho giocato sia RE4 che MGS3...cmq sono opinioni, staremo a vedere una volta che avremo in mano il titolo...

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        [/B] secondo quale logica?
        secondo la logica del :"se hai comprato i primi 2 capitoli ci sarà un motivo"

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
          Ma infatti io non ho mai capito tutte queste aspettative,soprattutto sul lato tecnico. Tutti parlano dei God of war su Ps2, soprattutto il secondo, come il gioco che piu' di ogni altro abbia spremuto la Ps2...ma io sinceramente non ho mai condiviso. Secondo me Resident Evil4 e Metal Gear Solid3, solo per citarne due, erano molto, ma molto superiori graficamente a God of War2. Per non parlare di tutte queste aspettative su God of War3...dai video e dalle foto in rete si intravede un ottimo titolo, ma niente di paragonabile, nella maniera piu' assoluta,alla grafica dei vari Uncharted 2, Alan Wake, e molti altri...non vedo assolutamente nulla di stupefacente in God of War3. Ma proprio nulla.
          secondo me non hai nemmeno giocato ai primi 2 GOW e critichi....

Comment

raziel per favore, il gioco perfetto non esiste e gow neanche gli si avvicicina, io li ho giocati tutti e 3(anche quello per psp D: ) e non ci ho mai trovato niente di unico e da must, i suoi pregi li ha, ma di certo non ha niente da invidiare agli action, anzi..

Comment

Si ma caso strano sono stati gioco dell'anno tutti e due.... ci sarà un motivo???

Comment

raziel per favore, il gioco perfetto non esiste e gow neanche gli si avvicicina, io li ho giocati tutti e 3(anche quello per psp D: ) e non ci ho mai trovato niente di unico e da must, i suoi pregi li ha, ma di certo non ha niente da invidiare agli action, anzi..
                non ho detto che è perfetto e soprattutto la grafica non è un dato rilevante per giudicare un gioco prendi ad esempio CASTLEVANIA SOTN....

Comment

quindi significa che sono perfetti? no, personalmente non mi sono mai ritrovato nei giudizi della critica, che spesso basa il successo di un gico in un solo comparto(un crysis a caso osannato solo per la grafica es.) cos'è, se uno vi dice che quello è il miglior gioco in circolazione gli credete subito? i veri critici siamo noi stessi, se è il gioco dell'anno secondo gli altri a me ne frega caxxi
                  @raziel, ok, ma che c'entra col fatto che tu dici a uno che parla a sproposito?

Comment

quindi significa che sono perfetti? no, personalmente non mi sono mai ritrovato nei giudizi della critica, che spesso basa il successo di un gico in un solo comparto(un crysis a caso osannato solo per la grafica es.) cos'è, se uno vi dice che quello è il miglior gioco in circolazione gli credete subito? i veri critici siamo noi stessi, se è il gioco dell'anno secondo gli altri a me ne frega caxxi
                    dite quello che volete, criticatelo quanto volete, resta che questo gioco sarà una figata, l'unico suo difetto sarà quello di tutti gli altri giochi usciti per play 3 cioè TROPPO CORTI!!!

Comment

Non saranno perfetti ma mi sono divertito davvero a giocarli, come mi sono divertito a giocare tutti i devil may cry, sarà anche questo nella mia collezione

Comment

se è il vostro parere ogettivo benvenga, però dare per scontati quelli degli altri lo considero ingusto

Comment

Io non dò per scontato in parere degli altri dico solo che per me sono dei grandissimi giochi tutti e due e di sicuro non lo penso solo io.

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                            secondo me non hai nemmeno giocato ai primi 2 GOW e critichi....
                            Si, certo, hai ragione tu...

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                              dite quello che volete, criticatelo quanto volete, resta che questo gioco sarà una figata, l'unico suo difetto sarà quello di tutti gli altri giochi usciti per play 3 cioè TROPPO CORTI!!!
                              Ma va, non sei un fanboy....NOOOOOOOOOO.

Comment

ezio che vai dicendo?

Comment

Working...
                                X