Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La demo di God of War III presto disponibile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
    dite quello che volete, criticatelo quanto volete, resta che questo gioco sarà una figata, l'unico suo difetto sarà quello di tutti gli altri giochi usciti per play 3 cioè TROPPO CORTI!!!
    Hai vissuto di pane e demo fino ad oggi?

Comment

Noto un certo qualunquismo nel giudicare GOW,come se si provasse piacere ad infangare uno dei titoli più inportanti della scorsa generazione di console...Per quanto riguarda il 3 aspettiamo che esca e poi si vedrà,io comunque lo attendo con particolare interesse.

Comment

ma oggi ho letto che la "cugina" di kratos (nariko si havelyn sword 2) è stata cancellata vi risulta?
        http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
          Hai vissuto di pane e demo fino ad oggi?
          vuoi mettere quanto erano lunghi i giochi per la play 1?

Comment

Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
            Ma va, non sei un fanboy....NOOOOOOOOOO.
            io giudico in base a una carriera videoludica che parte dallo spectrum 48k passando per il Commodore 64 , master system ecc....

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
              ma oggi ho letto che la "cugina" di kratos (nariko si havelyn sword 2) è stata cancellata vi risulta?
              che io sappia il team responsabile(i Ninja Teory.NdS) del primo HS ha abbandonato le lande sony circa un anno fa per sviluppare giochi multipiattaforma(ENSLAVED)tuttavia non so dirti se il brand sia stato affidato a qualcunaltro...

Comment

evitate gli OT, evitate lo spamm ed evitate di litgare
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

beh un assaggino prima della RICCA portata principale...MI PIACE L'IDEA. la demo secondo me nn serve a far vedere il gioco, ma ad ingannare l'attesa!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  -NEL MEDIORIENTE NON CACCIAMO LE VOLPI, FOX! CACCIAMO GLI SCIACALLI. INVECE DEI BRACCI USIAMO DEI LEPRIERI REGALI

Comment

beh un assaggino prima della RICCA portata principale...MI PIACE L'IDEA. la demo secondo me nn serve a far vedere il gioco, ma ad ingannare l'attesa!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    -NEL MEDIORIENTE NON CACCIAMO LE VOLPI, FOX! CACCIAMO GLI SCIACALLI. INVECE DEI BRACCI USIAMO DEI LEPRIERI REGALI

Comment

Pargoli la demo è sullo store,la sto scaricando proprio adesso...

Comment

Working...
                      X