Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La demo di God of War III presto disponibile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
    Ma se è la stessa demo dell' E3 poi la gente dira che il gioco fara schifo -_-"
    La demo dell'e3 non fa poi così schifo. A volte mi ritrovo a farla vedere a qualche amico, e ancora oggi ha un ottimo impatto. Purtroppo, "solo" ottimo, ma niente più. Ero davvero curioso di vedere quanto il gioco si fosse evoluto in questo anno di sviluppo, ma a quanto pare dovrò aspettare il gioco completo.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
      Ma se è la stessa demo dell' E3 poi la gente dira che il gioco fara schifo -_-"
      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      La demo dell'e3 non fa poi così schifo. A volte mi ritrovo a farla vedere a qualche amico, e ancora oggi ha un ottimo impatto. Purtroppo, "solo" ottimo, ma niente più. Ero davvero curioso di vedere quanto il gioco si fosse evoluto in questo anno di sviluppo, ma a quanto pare dovrò aspettare il gioco completo.
      Ma come!
      Gow di qua gow di là e poi mi venite a dire che a causa di una demo "vecchia" la gente dirà che fa schifo!?!?
      Alla faccia del capolavoro spaccamascella!
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
        Ma come!
        Gow di qua gow di là e poi mi venite a dire che a causa di una demo "vecchia" la gente dirà che fa schifo!?!?
        Alla faccia del capolavoro spaccamascella!
        eh gia, a volte la genete le spara proprio grosse la demo dell'E3 è di qualità, ma non ci vedrete nessun must

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          Ma come!
          Gow di qua gow di là e poi mi venite a dire che a causa di una demo "vecchia" la gente dirà che fa schifo!?!?
          Alla faccia del capolavoro spaccamascella!
          E io che ne so che dice la gente?

          GoW3 è il classico gioco da "se ti piacciono i due, ti piace questo. se non ti piacciono i primi due, nn ti piace questo". sai già cosa aspettarti, sai già qual è la sua forza e la sua debolezza. Per me, fino a quando continuerà a somigliare ai primi due, continuerò a preferirlo ad ogni action-adventure.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #20
            Speriamo sia vero *_*

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              E io che ne so che dice la gente? GoW3 è il classico gioco da "se ti piacciono i due, ti piace questo. se non ti piacciono i primi due, nn ti piace questo". sai già cosa aspettarti, sai già qual è la sua forza e la sua debolezza. Per me, fino a quando continuerà a somigliare ai primi due, continuerò a preferirlo ad ogni action-adventure.
              mmm non sono d ' accordo ... credo che Gow sia il classico gioco che può attirare qualsiasi casual gamer.  ''Hei guarda sto gioco : c ' è un pelatone abbastanza figo che mena di qua e di la , ca**o lo compro al volo '' . Ovviamente se hai giocato i primi due non puoi non comprarlo .

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da TheEndlessOne Visualizza Messaggio
                mmm non sono d ' accordo ... credo che Gow sia il classico gioco che può attirare qualsiasi casual gamer.* ''Hei guarda sto gioco : c ' è un pelatone abbastanza figo che mena di qua e di la , ca**o lo compro al volo '' . Ovviamente se hai giocato i primi due non puoi non comprarlo .

                secondo quale logica?

                Comment


                • #23
                  edit : ah ovviamente se ti sono piaciuti. Anche se personalmente tendo sempre a ultimare le saghe che ho iniziato.

                  Comment


                  • #24
                    be così si

                    Comment


                    • #25
                      anveeeeedi! Kratos s'è fatto prestare la spada da Guerra!

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                        Ma come! Gow di qua gow di là e poi mi venite a dire che a causa di una demo "vecchia" la gente dirà che fa schifo!?!? Alla faccia del capolavoro spaccamascella!
                        Ma infatti io non ho mai capito tutte queste aspettative,soprattutto sul lato tecnico. Tutti parlano dei God of war su Ps2, soprattutto il secondo, come il gioco che piu' di ogni altro abbia spremuto la Ps2...ma io sinceramente non ho mai condiviso. Secondo me Resident Evil4 e Metal Gear Solid3, solo per citarne due, erano molto, ma molto superiori graficamente a God of War2. Per non parlare di tutte queste aspettative su God of War3...dai video e dalle foto in rete si intravede un ottimo titolo, ma niente di paragonabile, nella maniera piu' assoluta,alla grafica dei vari Uncharted 2, Alan Wake, e molti altri...non vedo assolutamente nulla di stupefacente in God of War3. Ma proprio nulla.

                        Comment


                        • #27
                          Il mio era un commento ironico e no... ironico nel senso di come è stato per la demo di GT5... e no per dire che la gente dira sicuramente cosi O_O io la demo lo giocata... ma se non parti con l'idea che è una demo "VECCHIA" dici che il gioco non era come te lo aspettavi... 
                          www.youtube.com/xUltimoAngelo

                          Comment


                          • #28
                            e certi arriveranno a dire che fara schifo... non io ovviamente visto che la demo mi è piaciuta moltissimo... e pure io lo fatta vedere ad amici che mi chiedevano di darli assolutamente in mano il PAD  XD
                            www.youtube.com/xUltimoAngelo

                            Comment


                            • #29
                              io sulla play 2 ho giocato ai primi 2 episodi ed erano fantastici,se avessi la playstation 3 lo prenderei a occhi chiusi,tanto sicuramente il gioco non deluderà

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
                                Ma infatti io non ho mai capito tutte queste aspettative,soprattutto sul lato tecnico. Tutti parlano dei God of war su Ps2, soprattutto il secondo, come il gioco che piu' di ogni altro abbia spremuto la Ps2...ma io sinceramente non ho mai condiviso. Secondo me Resident Evil4 e Metal Gear Solid3, solo per citarne due, erano molto, ma molto superiori graficamente a God of War2. Per non parlare di tutte queste aspettative su God of War3...dai video e dalle foto in rete si intravede un ottimo titolo, ma niente di paragonabile, nella maniera piu' assoluta,alla grafica dei vari Uncharted 2, Alan Wake, e molti altri...non vedo assolutamente nulla di stupefacente in God of War3. Ma proprio nulla.
                                Tralasciano il parere personale mio credo che non ci sia nulla di soggettivo nella realizzazione tecnica

                                Originariamente Scritto da Ryusuke
                                Originariamente Scritto da Roscio360
                                mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                                no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                                Comment

                                Working...
                                X