Originariamente Scritto da Paracelso
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Valve: "Un giorno torneremo sicuramente su PS3"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioScusa modernwarefare 2 resident evil 5 ...*ti dice niente....Poi su pc per quanto posa girare meglio la sostanza del gioco non cambia mica perchè te lo compri su pc ti compri un super left 4 dead 2 ma quando mai... alla fine è sempre quello ripetitivo fino alla nausea senza storia senza metà se non quell ad arrivare a quella stupida stanza per proteggerti dagli zombiLast edited by Dargil; 20 February 2010, 20:57.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioCredo che il Big Fundo parlasse del Director, non degli zombie che, per definizione, non sono per niente intelligenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioovvio! tu hai giocato solo i titoli che hai citato per poter dire questa caxxata che non possano piacere ok, ma dire che non sono di qualità è stupido e incoerente, batsa con questi discorsi inutili branco di roditori
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioTu hai risposto a un tizio che parlava male di Left 4 dead (come ho fatto io stesso) dicendo che Valve ha fatto un buon lavoro per quanto riguarda l'IA e Left 4 dead è un esempio lampante. Ora io penso una cosa. Siamo d'accordo che non bisogna guardare la grafica, le armi e la giocabilità soltanto. Magari come dici tu Left 4 dead avrà anche dei pregi come l'IA, però devo dire che gli altri giochi sono pure ottimi per quanto riguarda l'intelligenza artificiale. Gli zombie in Left 4 dead attaccano in massa, facendo tutti le stesse mosse. Dove sta tutta questa IA superba? Poi sinceramente sia io che qualche altro utente non è che ci cambia qualcosa se l'IA è ottima. Infatti il gioco sempre quello è. E' noioso e basta e c'è poco da fare. Sia tu che Altheix parlate solo della grandezza di Valve, degli ottimi giochi che produce, ma a me non importa niente. Io mi sono lamentato di Left 4 dead, non di Valve. Poi se dovete per forza farci entrare discorsi in tutte le salse possibili a favore del gioco amen
Caro mio, l'IA è tutto in un gioco, e nel caso di L4D, il Director svolge un lavoro impeccabile, proponendo al giocatore ogni volta situazioni diverse.
Il gioco è noioso su console, lo so.
Io la mia prima partita a L4D l'ho fatta su 360, e credimi, su PC è tutto un altro gioco, esattamente come l'Orange Box.
I giochi vanno giocati sulla piattaforma adatta.
Tu hai rappresentato Valve prendendo L4D, e dalle tue parole mi sembra che tu stia parlando della versione 360.
Valve è PC, i suoi giochi vanno giocati lì, ogni confronto fatto con la versione console non rappresenta la realtà.
Poi per quanto mi riguarda, posso anche essere fanboy, ma El Fundo non è criticabile.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiono, veramente Valve ha sempre detto che non sviluppava su PS3 perché è una macchina fatta con i piedi (cosa che, ai nostri microfoni, ha confermato anche un supervisore di Crytek), non per la poca piattaforma installata. Probabilmente Sony potrebbe aver mandato nuovi kit di sviluppo.
detto questo, dubito verrebbe bene su PS3 un L4d. già su 360 fa pena rispetto alla versione PC
questo commento mi mette una tristezza enorme.
d'altro canto mi fa capire l'occhio "tokyo hotel" con cui molti guardano il videogame oggi: grafica, armi e bum-bum.
Il mio desiderio è che tutti i team di sviluppo la smettano di pensare a stupidate come grafica e altro e si mettano a lavorare davvero su cose come l'intelligenza artificiale, cosa che sta facendo solo Valve, e L4d ne è la dimostrazione lampante. certo, sperare che la cosa sia notata in un mercato "tutto fumo e niente arrosto" come quello di oggi, è una vana speranza...
Per quanto possa divertire abbestia, questo è: un banalissimo sparatutto a tema zombie.
Comment
-
Originariamente Scritto da ermag Visualizza Messaggioperchè L4D non è un gioco spara spara bum bum.
Per quanto possa divertire abbestia, questo è: un banalissimo sparatutto a tema zombie.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioNon ti cambia qualcosa se l'IA è ottima? Ma mi stai prendendo per il culo? Caro mio, l'IA è tutto in un gioco, e nel caso di L4D, il Director svolge un lavoro impeccabile, proponendo al giocatore ogni volta situazioni diverse. Il gioco è noioso su console, lo so. Io la mia prima partita a L4D l'ho fatta su 360, e credimi, su PC è tutto un altro gioco, esattamente come l'Orange Box. I giochi vanno giocati sulla piattaforma adatta. Tu hai rappresentato Valve prendendo L4D, e dalle tue parole mi sembra che tu stia parlando della versione 360. Valve è PC, i suoi giochi vanno giocati lì, ogni confronto fatto con la versione console non rappresenta la realtà. Poi per quanto mi riguarda, posso anche essere fanboy, ma El Fundo non è criticabile.
P.S. in che senso El Fundo non è criticabile???
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioOk, ho capito perfettamente il tuo discorso.
P.S. in che senso El Fundo non è criticabile???
El Fundo non è criticabile perchè oltre ad aver detto la verità è membro dello staff, per cui perfettamente imparziale
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioAh si riferisce ai compagni che ti aiutano. Ok è vero, ma ripeto il gioco non cambiaForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioEh no, il Director è l'intelligenza artificiale che regola lo spawn dei nemici, le luci, la musica, i medkit, armi e altre cose.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioE diciamolo pure, è REALMENTE una tecnologia potenzialmente rivoluzionaria per tutto il mondo videoludico
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma cosa fa questo director più precisamente?
Comment
Comment