Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valve: "Un giorno torneremo sicuramente su PS3"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

qui rientrerebbe in gioco l'architettura della play 3, sarebbe nutile che si sfracellino a farlo anche da noi se poi uscirà come nella controparte

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      Ah,ragazzi non capisco molto queste sparate a zero su Valve,fatevi un buon pc giocate ai suoi capolavori e mettetevi l'anima in pace... La Valve in meno di 3 mesi è diventata la mia sw preferita,fate un po' voi Grafica obsoleta...sarà ma nonostante l'età il source engine tiene ancora benissimo e fa il suo lavoro... Mappe spoglie con centinaia di oggetti dovunque? Poche e patetiche armi? Trama inesistente? Se tu leggessi le scritte sui muri la capiresti la storia,stai tranquillo che i producer non l'hanno omessa Animazioni da lego? Secondo me non hai capito molte bene che genere di gioco è L4D,è un gioco studiato per divertirsi con gli amici,per giocare ore e ore,per provare le campagne custom,per sfidarsi a finirlo a difficoltà sempre più alte... E il tutto è basato sulla collaborazione ma da quello che si capisce dal tuo messaggio sembra chiaro che tu l'abbia giocato in singolo,solo il divertimento di giocare con gli amici vale da solo il prezzo del biglietto di L4D
      Mi riferisco sia a te che a El Fundo che osannate Left 4 Dead. A me non interessa se Valve ha detto una cosa negativa su PS3, probabilmente ha cambito idea e non è detto che faccia delle porcherie su PS3. Per quanto riguarda Left 4 dead io non capisco sinceramente che cosa abbia di così eccezionale. E' uno sparatutto privo di trama, le mappe sono aride, i mostri sono tutti uguali, la grafica è scarsetta, anche giocando in cooperativa con gli amici alla lunga il gioco stufa, è monotono e ripetitivo da morire, se è tutto questo quello che riesce a fare Valve mi viene da ridere. Poi può essere che su PC, gira meglio, è più divertente giocare online ma fino a che punto? Ci sono sparatutto che raggiungono l'eccellenza ma qui siamo veramente lontani anni luce

Comment

Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
        Mi riferisco sia a te che a El Fundo che osannate Left 4 Dead. A me non interessa se Valve ha detto una cosa negativa su PS3, probabilmente ha cambito idea e non è detto che faccia delle porcherie su PS3. Per quanto riguarda Left 4 dead io non capisco sinceramente che cosa abbia di così eccezionale. E' uno sparatutto privo di trama, le mappe sono aride, i mostri sono tutti uguali, la grafica è scarsetta, anche giocando in cooperativa con gli amici alla lunga il gioco stufa, è monotono e ripetitivo da morire, se è tutto questo quello che riesce a fare Valve mi viene da ridere. Poi può essere che su PC, gira meglio, è più divertente giocare online ma fino a che punto? Ci sono sparatutto che raggiungono l'eccellenza ma qui siamo veramente lontani anni luce
        Forse non ti sovviene che Valve ha dalla sua un certo Half-Life... o un tale Portal... o magari un qualsiasi Team Fortress 2. No, Valve non è solo Left 4 Dead.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
          Forse non ti sovviene che Valve ha dalla sua un certo Half-Life... o un tale Portal... o magari un qualsiasi Team Fortress 2. No, Valve non è solo Left 4 Dead.
          Ok ma infatti parlo di Left 4 dead, non sto attaccando Valve e tutti i suoi giochi

Comment

Infatti Valve ha fatto solo Left 4 Dead.
            Half Life ti dice niente?
            Ti spiego io.
            Half Life è il più grande sparatutto esistente, con una trama irraggiungibile, un gameplay che ancora nessun gioco è riuscito ad eguagliare e una fisica mai vista, con enigmi, sparatutto e parti narrative.
            Oppure ti cito Team Fortress 2, il miglior sparatutto a classi mai esistito, perfettamente equilibrato, con una bellissima grafica, un gameplay assuefante ed una community vasta.
            Oppure Counterstrike, il più grande sparatutto online, divertente e realistico come pochi, uno sparatutto in cui conta la skill, e non con tutti quei trucchetti da camper che ha Call of Duty.
            Steam, la più grande community online su pc e non solo, con uno store con offerte fantastiche.
            Portal, il primo gioco a tre dimensioni, dannatamente difficile ma dannatamente divertente.
            E la lista non è finita, potrei continuare per ore.
            E queste cose, caro mio, non sono possibili su console.
            Only on PC.

Comment

insomma sono i mister "il più grande"

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                insomma sono i mister "il più grande"
                Si, in poche parole si

Comment

io non osanno un bel niente (lo sai che gli fps non mi piacciono ). Mi sono limitato a dire una cosa, che valve è l'unica che fa SERI studi e sviluppi sull'intelligenza artificiale.
                  Purtroppo sono proprio queste ricerche che mancano nel mondo dei giochi... e la monotonia di certi "titoloni" lo dimostra.

sinceramente anche se il gioco non lo uso, non posso chiudere gli occhi su queste cose
                  Last edited by El Fundo; 20 February 2010, 16:46.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    io non osanno un bel niente (lo sai che gli fps non mi piacciono ). Mi sono limitato a dire una cosa, che valve è l'unica che fa SERI studi e sviluppi sull'intelligenza artificiale. Purtroppo sono proprio queste ricerche che mancano nel mondo dei giochi... e la monotonia di certi "titoloni" lo dimostra. sinceramente anche se il gioco non lo uso, non posso chiudere gli occhi su queste cose
                    Tu hai risposto a un tizio che parlava male di Left 4 dead (come ho fatto io stesso) dicendo che Valve ha fatto un buon lavoro per quanto riguarda l'IA e Left 4 dead è un esempio lampante. Ora io penso una cosa. Siamo d'accordo che non bisogna guardare la grafica, le armi e la giocabilità soltanto. Magari come dici tu Left 4 dead avrà anche dei pregi come l'IA, però devo dire che gli altri giochi sono pure ottimi per quanto riguarda l'intelligenza artificiale. Gli zombie in Left 4 dead attaccano in massa, facendo tutti le stesse mosse. Dove sta tutta questa IA superba? Poi sinceramente sia io che qualche altro utente non è che ci cambia qualcosa se l'IA è ottima. Infatti il gioco sempre quello è. E' noioso e basta e c'è poco da fare. Sia tu che Altheix parlate solo della grandezza di Valve, degli ottimi giochi che produce, ma a me non importa niente. Io mi sono lamentato di Left 4 dead, non di Valve. Poi se dovete per forza farci entrare discorsi in tutte le salse possibili a favore del gioco amen

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                      Infatti Valve ha fatto solo Left 4 Dead. Half Life ti dice niente? Ti spiego io. Half Life è il più grande sparatutto esistente, con una trama irraggiungibile, un gameplay che ancora nessun gioco è riuscito ad eguagliare e una fisica mai vista, con enigmi, sparatutto e parti narrative. Oppure ti cito Team Fortress 2, il miglior sparatutto a classi mai esistito, perfettamente equilibrato, con una bellissima grafica, un gameplay assuefante ed una community vasta. Oppure Counterstrike, il più grande sparatutto online, divertente e realistico come pochi, uno sparatutto in cui conta la skill, e non con tutti quei trucchetti da camper che ha Call of Duty. Steam, la più grande community online su pc e non solo, con uno store con offerte fantastiche. Portal, il primo gioco a tre dimensioni, dannatamente difficile ma dannatamente divertente. E la lista non è finita, potrei continuare per ore. E queste cose, caro mio, non sono possibili su console. Only on PC.
                      Spiegami che cosa c'entra questo discorso con quello che ho detto io. Avanti, spiegamelo. Voglio vedere che cosa mi dici. Io non ci posso parlare con te

Comment

Non è detto che faccia porcherie ma giochi come Left 4 Dead su PS3 non funzioneranno mai per una serie di motivi che ho già elencato qualche pagina fa
                        Detto questo il gioco a te può piacere o meno,sono gusti personali (vabbè poi che da quello che si legge si vede che lo hai giocato su 360,quindi su PC cambia talmente tanto che potrebbe piacerti) ma per favore evita di definire questo gioco come lontano anni luce da altri titoli e di sminuire Valve perchè su PC questo gioco è un vero capolavoro...
                        Per di più sono davvero interessato a conoscere questi titoli che definisci superiori...
                        greatfede

Comment

Tu hai risposto a un tizio che parlava male di Left 4 dead (come ho fatto io stesso) dicendo che Valve ha fatto un buon lavoro per quanto riguarda l'IA e Left 4 dead è un esempio lampante. Ora io penso una cosa. Siamo d'accordo che non bisogna guardare la grafica, le armi e la giocabilità soltanto. Magari come dici tu Left 4 dead avrà anche dei pregi come l'IA, però devo dire che gli altri giochi sono pure ottimi per quanto riguarda l'intelligenza artificiale. Gli zombie in Left 4 dead attaccano in massa, facendo tutti le stesse mosse. Dove sta tutta questa IA superba? Poi sinceramente sia io che qualche altro utente non è che ci cambia qualcosa se l'IA è ottima. Infatti il gioco sempre quello è. E' noioso e basta e c'è poco da fare. Sia tu che Altheix parlate solo della grandezza di Valve, degli ottimi giochi che produce, ma a me non importa niente. Io mi sono lamentato di Left 4 dead, non di Valve. Poi se dovete per forza farci entrare discorsi in tutte le salse possibili a favore del gioco amen

Come non quotare non fà una piega!

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                          Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                            Non è detto che faccia porcherie ma giochi come Left 4 Dead su PS3 non funzioneranno mai per una serie di motivi che ho già elencato qualche pagina fa Detto questo il gioco a te può piacere o meno,sono gusti personali (vabbè poi che da quello che si legge si vede che lo hai giocato su 360,quindi su PC cambia talmente tanto che potrebbe piacerti) ma per favore evita di definire questo gioco come lontano anni luce da altri titoli e di sminuire Valve perchè su PC questo gioco è un vero capolavoro... Per di più sono davvero interessato a conoscere questi titoli che definisci superiori...
                            Scusa modernwarefare 2 resident evil 5 ... ti dice niente....Poi su pc per quanto posa girare meglio la sostanza del gioco non cambia mica perchè te lo compri su pc ti compri un super left 4 dead 2 ma quando mai... alla fine è sempre quello ripetitivo fino alla nausea senza storia senza metà se non quell ad arrivare a quella stupida stanza per proteggerti dagli zombi
                            [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                            Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

scusa, ma sei serio?
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                scusa, ma sei serio?
                                Tutto il discorso che ho fatto l'hai letto? Hai risposto sia a me che a un altro ragazzo parlando dell'IA, mentre ci siamo soffermati su altre cose, l'IA per quanto mi riguarda non è una cosa che mi colpisce nel gioco. Tutto il resto è talmente fatto male a parer mio che l'eccellenza dell'IA passa in secondo piano

Comment

Working...
                                X