Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini e video per SSFIV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Ma i personaggi saranno acquistabili con un DLC? Perchè proprio ieri ho preso SF4...
    Già è quello che mi chiedo anche io, a quanto ne sò si tratta di nuovi personaggi nuove modalità e nuovi scenari, cose che nn toccano il motore grafico e quindi potrebbero benissimo stare in un dlc!

Comment

Mamma mia! Ibuki non la si vedeva più dal vecchio pocket fighter

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
        Questa non la sapevo e se le cose stanno così,pur avendo SFIV,penso proprio che mi comprerò pure questo titolo inoltre se il prezzo sarà quello indicato da Bix è ancora più plausibile la cosa. Ottima info,grazie
        dovere da appassionato specificare quanto visto sui vari video! ho visto delle ultra di riy e ken roba da sbavo! apparte il fatto che penso che personaggi forti come ken ce ne siano pochi in giro!
        Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
        Ma i personaggi saranno acquistabili con un DLC? Perchè proprio ieri ho preso SF4...
        no penso proprio di no in quanto se aggiungano nuove combo dovrebbero rendere compatibili i vecchi personaggi con doppia combo...credo cjhe il dlc richiederebbe più lavoro che sviluppare un titolo a prezzo budget! personalmente penso che questo gioco a prezzo di 39 euro vada acquistato ad occhi chiusi se si è appassionati di sf IV gli altri posono girare a largo in quanto per 9 personaggi e le combo doppie spendono 39 euro!

Comment

bene bene.. un espansione di un gran gioco
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

bene bene devo comprare anche questo però mannaggia a capcom! ho già preso sf4 al day1...ma appassionato come sono non posso lasciarmelo scappare *_*

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
            -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Stavo girando su the hut quando ho visto che il preorder di ssf4 costa 45 euro più di gow 3 e heavy rain che vengono 43!
              Edit:
              su play costa 32
              Last edited by 2+2=5; 23 February 2010, 21:37.
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
              X