Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Niente 3D su Xbox 360
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggioinvece è un punto in meno verso la controparte sony,avrebbero fatto meglio ad implementarla. Anche se credo abbiano trovato problemi di conpatibilità con l'hardware.
Comment
-
Microsoft ha semplicemente capito che il 3D farà un buco nell'acqua,il 3D "per gustarlo appieno" devi avere un tv da almeno 42 pollici! Mio parere!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosti cavoli. w il 2d!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioMicrosoft ha semplicemente capito che il 3D farà un buco nell'acqua,il 3D "per gustarlo appieno" devi avere un tv da almeno 42 pollici! Mio parere!
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioMicrosoft ha semplicemente capito che il 3D farà un buco nell'acqua
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSi diceva la stessa cosa per i DVD, per gli hard disk recorder, le TV LCD e LED
Comment
-
Notizia che mi fa molto piacere. Ho già avuto la (s)fortuna di giocare un titolo intero in 3d e mi viene il mal di testa solo a pensarci.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioNotizia che mi fa molto piacere. Ho già avuto la (s)fortuna di giocare un titolo intero in 3d e mi viene il mal di testa solo a pensarci.
Comment
Comment