Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente 3D su Xbox 360

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Io veramente nella confezione del mio portatile ho trovato sia degli occhiali leggerissimi che sembrano dei normali (ed economici) occhiali da sole, sia le lenti che con una clip si attaccano agli occhiali da vista ed è abbastanza comodo. Tra l'altro è stato bello perchè non sapevo nemmeno di aver acquistato un pc che lo supportava. La cosa che trovo inspiegabile è che ad esempio nei trailer al cinema il 3D sembri favoloso, quando poi vedi il film completo è solo accennato (Avatar, Up...)... Nessuno che allunga stupidamente le mani o sorride ebete ridacchiando... a questo punto meglio il "pessimo" 3D dell'Acquario di Genova, quello si che era spettacolare *ricordi da piccolo bimbo riaffiorano*
    Parlo solo per esperienza di cinema, il problema degli occhiali si può risolvere però l'immagine inscurita mi dà fastidio e poi mi sono accorto che dopo un pò ti sembra di vedere un film in 2d

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
      Ma solo negli ultimi 3 anni si è avuta l'evoluzione. Prima nel cinema,e adesso si arriverà anche nei videogame. Il 3D degli anni70secondo te e paragonabile a quello di oggi?Credo di no,e visto l'enorme passo avanti fatto con l'animazione nel triennio 2008/2009/2010 il futuro penso che sia vicino. E sono molto ottimista.
      si, decisamente lo sei
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
        Boh, a me è capitato di leggere in un forum un commento di una persona che ha avuto la possibilità di provare il 3D domestico su un 52" nella sede Sony a Cinisello Balsamo. E i commenti sono tutt'altro che negativi. Un po a sorpresa uno dei giochi che più l'hanno impressionato è stato LBP, oltre ai prevedibili killzone e Wipeout. "se prima non davo due lire al 3D domestico e a tutto quello che gli gira intorno, devo ammettere che soprattutto con i videogiochi sembra parecchio promettente" Io sono molto speranzoso
        anche io l ho provato al sony building ma chiuso in una stanza di 15metri q.e il tv 3d spiaccicato in faccia a 2m. ti posso dire che rende,ma non è sconvolgente,e poi la stanza dove l ho provato era priva di mobili ,tutta nera.immaginalo in casa,piu distante e con i mobili intorno....ho piu di un dubbio....

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          si, decisamente lo sei
          Chi vivrà vedrà..magari se c'è un indovino in forum ci dice cosa prospetta il futuro

Comment

clap clap clap! finalemtne qualcuno che capisce che le cose vanno fatte in tempi giusti! la sony ci ha offerto i br e ancora singhiozzano ( nel mondo ludico ovviamente ) la sony ci offre il 3d quando i televisori costano ancora una fortuna e pochi li compreranno! la ms ha molto da insegnare di marketing alla controparte sony in fatto di vg! imho!

Comment

Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
              Parlo solo per esperienza di cinema, il problema degli occhiali si può risolvere però l'immagine inscurita mi dà fastidio e poi mi sono accorto che dopo un pò ti sembra di vedere un film in 2d
              Il cinema non conta, gli occhiali che ti danno sono più grossi perchè hanno l'antifurto dentro (c'è scritto) e quando non ce l'hanno sono sempre più grosso e senza sbarrette pieghevoli per il medesimo motivo... Si si, dopo un po' si vede davvero in 2d, ti devi "svegliare" per notare la differenza... Tranne all'Acquario
              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                Il 3D ora come ora non serve a una mazza, quando poi si parlerà di 3 dimensioni in maniera seria o realtà virtuale allora se ne potrà riparlare. E' una cosa vecchia che c'era già 15 anni fa e non ha mai sfondato semplicemente perchè è una tecnologia che stupisce ma la questione è finita li, gli usi pratici si riducono a 0, ora come ora guardare un videogioco o un film in 3D è un esperienza da provare, curiosa, ma che non mi si venga a dire che è tutta sta magnificenza.
                Stessa cosa che ho pensato io... 
                www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                  Io veramente nella confezione del mio portatile ho trovato sia degli occhiali leggerissimi che sembrano dei normali (ed economici) occhiali da sole, sia le lenti che con una clip si attaccano agli occhiali da vista ed è abbastanza comodo. Tra l'altro è stato bello perchè non sapevo nemmeno di aver acquistato un pc che lo supportava. La cosa che trovo inspiegabile è che ad esempio nei trailer al cinema il 3D sembri favoloso, quando poi vedi il film completo è solo accennato (Avatar, Up...)... Nessuno che allunga stupidamente le mani o sorride ebete ridacchiando... a questo punto meglio il "pessimo" 3D dell'Acquario di Genova, quello si che era spettacolare *ricordi da piccolo bimbo riaffiorano*
                  AHAHAHAHAHAHHAHAH Sinceramente ho trovato migliore (sempre che ricordo BENE XD) il 3D dell'acquaruio di genova che quello di Avatar 
                  www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                    AHAHAHAHAHAHHAHAH Sinceramente ho trovato migliore (sempre che ricordo BENE XD) il 3D dell'acquaruio di genova che quello di Avatar 
                    infatti anch'io, forse per metterci più poligoni devono farlo "sporgere" meno dallo schermo...
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      clap clap clap! finalemtne qualcuno che capisce che le cose vanno fatte in tempi giusti! la sony ci ha offerto i br e ancora singhiozzano ( nel mondo ludico ovviamente ) la sony ci offre il 3d quando i televisori costano ancora una fortuna e pochi li compreranno! la ms ha molto da insegnare di marketing alla controparte sony in fatto di vg! imho!

Mi sa che vivi in un Universo parallelo.

Comment

Non capisco perché si dà contro a questa tecnologia.....e adesso che microsoft ha deciso di non implementarla tutti ad osannarla come se avesse fatto una cosa incredibile e a tirarle dietro alla sony per lo spreco di soldi........MAH...

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                          Non capisco perché si dà contro a questa tecnologia.....e adesso che microsoft ha deciso di non implementarla tutti ad osannarla come se avesse fatto una cosa incredibile e a tirarle dietro alla sony per lo spreco di soldi........MAH...
                          Perchè è uno spreco di soldi, Sony non ha fatto altro che riciclare una tecnologia che esiste da tempo sia in ambito PC che Cinema, non ci vedo nulla di innovativo, Microsoft fa bene a non seguirla concentrandosi magari al miglioramento di questa tecnologia.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                            Si diceva la stessa cosa per i DVD, per gli hard disk recorder, le TV LCD e LED
                            và bene,se il 3d sfonda ti offro una cena!
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                              Ripeto quel che dissi in un topic simile:
                              intanto che inizino a farmi sfruttare il full HD, visto che ancora è praticamente immacolato. Lo sfruttano pienamente solo alcuni film in blu-ray, i giochi stanno ancora a brancolare in HD.
                              se seguissimo questo trend significherebbe far uscire il 3d, vederlo utilizzare poco e male e vederlo cestinare subito per l'arrivo di una nuova tecnologia.
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                                Perchè è uno spreco di soldi, Sony non ha fatto altro che riciclare una tecnologia che esiste da tempo sia in ambito PC che Cinema, non ci vedo nulla di innovativo, Microsoft fa bene a non seguirla concentrandosi magari al miglioramento di questa tecnologia.
                                Ah sony gestisce anche hollywood adesso?
                                Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                                và bene,se il 3d sfonda ti offro una cena!
                                mi sa che ti tocca  
                                sigpic

Comment

Working...
                                X