Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente 3D su Xbox 360

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Cocco abbassa la cresta io parlo di realtà virtuale non di 3D, quindi prima di darmi dell'incoerente impara a leggere ;-)
    Te lo rispiego brevemente, se Microsoft non investe attualmente sul 3D, ma ho la certezza che la prossima console non sarà più standard ma incentrata sulla realtà virtuale è da elogiare.
    Sony per fare questo ha investito dei soldi per implementare una features che reputo inutile (e non sono l'unico) Microsoft dal canto suo no.

Ah e non ti addentrare in argomenti tecnici come CPU della 360, credimi non sai di quello che parli.
    cocco ci chiami qualcun'altro e allora dove è scritto che microsoft vorrebbe attuare una cosidetta realtà virtuale? Prima parli del 3D come un utopia,in quanto la presente teconologia "è inadatta"? E adesso mi parli di di realtà virtuale,ma sai cos'è?Tu intendevi il 3D non ti rigirare la frittata,la microsoft non sta creando nulla che neanche lontanamente si avvicini ad una cosidetta realtà virtuale complessa (e bene così direi!) se hai letto qualche informazione fammelo presente che in giro non ne ho viste. E una console incentrata solo sulla realtà virtuale non si avrà mai in quanto già adesso la comunità online e servizi quali avatar,mii,e home ne sono una forma e di sbocchi concreti sul gioco non si hanno.
    Come già ti ho detto ma forse non mi senti,se non la vuoi non la prendi
    quindi non spariamo panzane sullo spreco di soldi che è l'ultimo appiglio dettato da una causa persa. Il tanto amato(e poco odiato) Natal che cos'è allora? Quando vedrò giocatori da tutto il mondo giocare ad un halo,un forza motorsport un gearsofwar con il Natal mi toglierò tanto di cappello,ma so già che questo non accadrà mai.
    E visto che sei così efferato in materia mi parli del numero di processi eseguibili dalla cpu 360 e quelli che ne occorrono per un filmato di meno di 30sec in 3D?Mi sa che se ci provo mi si fonde l'arcade.

Comment

E scusate i 3 interventi consecutivi ma NESSUNO ha pensato che Sony non produce solo videogame ma anche televisori?

Comment

A mio parere la microsoft fa bene non implementare il 3d, risparmia soldi per cose più utili. Giocare ad un videogioco con il 3d mi viene malditesta solo a pensarci, a me basta guardare un film di 1:30-2 ore in 3d per uscire dal cinema con due occhi che non riescono a distinguere il giorno dalla notte. Abbiamo giocato con i videogames senza 3d fino adesso e credo che ne potremmo fare a meno per un bel pò

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          io capisco che il mondo abbia una storia di milioni di anni, ma la tecnologia in questione è stata lanciata negli anni 70 e ancora fa schifo. saranno pure gli inizi, rispetto alla millenaria storia dell'uomo, ma a mio parere ha già mostrato di avere più contro che pro.

Caro El Fundo, questa volta ti devo contraddire...anzi ne ho per tutti....il 3d come lo conosciamo qui in Italia fa schifo, nn ci sono le sale giuste ne gli occhialini giusti...la Sony per le sale IMAX di ultima generazione fa vedere il film con occhiali a visore elettronico e infrarosso, per niente scomodi e soprattutto con una resa 10 volte superiore ai classici occhialini stile Gardaland....a proposito a nessuno è venuto in mente che la Sony immetterà sul mercato una versione PS3 di suddetti occhialini?...vedrete e mi darete ragione....WAND più 3D.... e lo spettacolo comincia.....

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            clap clap clap! finalemtne qualcuno che capisce che le cose vanno fatte in tempi giusti! la sony ci ha offerto i br e ancora singhiozzano ( nel mondo ludico ovviamente ) la sony ci offre il 3d quando i televisori costano ancora una fortuna e pochi li compreranno! la ms ha molto da insegnare di marketing alla controparte sony in fatto di vg! imho!
            Ti faccio presente che prima del tuo commento, leggevo solo critiche moderate al 3d, ora ti sei intromesso e siamo arrivati alla console war. Sarà un caso? Sei capace di fare commenti senza che ci sia di mezzo il tuo odio per Sony? E hai voglia che dici che hai tutte e tre le console e che sei imparziale. Vediamo di calmarci un poco che mi sembri bello arraggiato

Comment

take it easy, relax guy's il 3d chi lo vuole se lo implementa, chi non lo vuole, non lo piglia, non capisco perché scaldarsi tanto, tanto mica spendiamo noi i soldi per produrre tutte queste cavolate ( 3D,NATAL,SPHERE, ecc)

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                clap clap clap! finalemtne qualcuno che capisce che le cose vanno fatte in tempi giusti! la sony ci ha offerto i br e ancora singhiozzano ( nel mondo ludico ovviamente ) la sony ci offre il 3d quando i televisori costano ancora una fortuna e pochi li compreranno! la ms ha molto da insegnare di marketing alla controparte sony in fatto di vg! imho!
                mi farebbe piacere però che utenti che fanno commenti così non si nascondessero dicendo che sono neutrali(come fanno molti)...perchè dai loro commenti si capisce da che parte stanno...altrimenti se stiamo qua a etichettare solamente i sonari siamo a posto...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

spero sia una cosa fatta bene il 3d sui videogames... anche se non mi convince appieno
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza Messaggio
                    Caro El Fundo, questa volta ti devo contraddire...anzi ne ho per tutti....il 3d come lo conosciamo qui in Italia fa schifo, nn ci sono le sale giuste ne gli occhialini giusti...la Sony per le sale IMAX di ultima generazione fa vedere il film con occhiali a visore elettronico e infrarosso, per niente scomodi e soprattutto con una resa 10 volte superiore ai classici occhialini stile Gardaland....a proposito a nessuno è venuto in mente che la Sony immetterà sul mercato una versione PS3 di suddetti occhialini?...vedrete e mi darete ragione....WAND più 3D.... e lo spettacolo comincia.....
                    scusa se mi intrometto,ma gli occhiali che io ho provato davanti a un tv lcd non sono quelli che tu hai descritto...

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                      cocco ci chiami qualcun'altro e allora dove è scritto che microsoft vorrebbe attuare una cosidetta realtà virtuale? Prima parli del 3D come un utopia,in quanto la presente teconologia "è inadatta"? E adesso mi parli di di realtà virtuale,ma sai cos'è?Tu intendevi il 3D non ti rigirare la frittata,la microsoft non sta creando nulla che neanche lontanamente si avvicini ad una cosidetta realtà virtuale complessa (e bene così direi!) se hai letto qualche informazione fammelo presente che in giro non ne ho viste. E una console incentrata solo sulla realtà virtuale non si avrà mai in quanto già adesso la comunità online e servizi quali avatar,mii,e home ne sono una forma e di sbocchi concreti sul gioco non si hanno.
                      Come già ti ho detto ma forse non mi senti,se non la vuoi non la prendi
                      quindi non spariamo panzane sullo spreco di soldi che è l'ultimo appiglio dettato da una causa persa. Il tanto amato(e poco odiato) Natal che cos'è allora? Quando vedrò giocatori da tutto il mondo giocare ad un halo,un forza motorsport un gearsofwar con il Natal mi toglierò tanto di cappello,ma so già che questo non accadrà mai.
                      E visto che sei così efferato in materia mi parli del numero di processi eseguibili dalla cpu 360 e quelli che ne occorrono per un filmato di meno di 30sec in 3D?Mi sa che se ci provo mi si fonde l'arcade.
                      Se tu manchi di rispetto a me trattandomi come un ebete, riceverai lo stesso trattamento, quindi prima impara a parlare in un forum, poi forse potrai arrogarti il diritto di non essere preso per il culo.
                      Per seconda cosa se non sai la differenza tra Realtà Virtuale e il 3D di oggi allora è anche inutile continuare il discorso, io parlo di realtà virtuale intesa come un coinvolgimento a 360 gradi dove si è immersi nel videogame e non si percepisce la realtà nell'attimo in cui giochi, ti sembra uguale? Io direi di no, e nel mondo ci sono già diverse dimostrazioni che è possibile farlo, si attende solo l'applicazione a livello casalingo, Sony perde tempo e denaro con il 3D attuale che non è nulla, Microsoft leggendo tra le righe della news forse vuole mirare a qualcosa di più con la prossima generazione di console.
                      E' così difficile da capire il discorso o vuoi un disegno?
                      Prima ho sbagliato mettendo in mezzo possibili costi, ma il mio intento era rivolto a COSTI DI SVILUPPO che ci sono stati da parte di Sony per questo aggiornamento.

Riguardo al discorso della CPU, la 360 monta un IBM da 3 core 3Ghz ogniuno, con una Cache superiore a tutti i 7 del Cell messi insieme, quello che può fare il cell in ambito videoludico è raggiungibilissimo anche dal procio della 360 quindi non mettiamo in ballo castronerie del genere.

Elusys

Comment

Mah,Sony e Microsoft investono su progetti diversi, quindi non vedo cosa ci sia tanto da fare scalpore. Le cagate ci sono da entrambi i fronti(televisori 3D?Natal?), tuttavia fa felicità vedere che si cerca di avanzare tecnologicamente nell'ambito console.
                        Originariamente Scritto da c1cc10
                        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                          Mah,Sony e Microsoft investono su progetti diversi, quindi non vedo cosa ci sia tanto da fare scalpore. Le cagate ci sono da entrambi i fronti(televisori 3D?Natal?), tuttavia fa felicità vedere che si cerca di avanzare tecnologicamente nell'ambito console.
                          non posso che quotarti. infondo hai ragione

sigpic

Comment

bravi. alla prossima cartellini. siete finiti a insultarvi e a spiegare perchè vi piace sony e vi fa schifo microsoft. mi chiedo se non ci arrivate o lo fate apposta.
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                            X