Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony pronta per la PSP 2?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Dopo il flop della psp go (annunciato da tutti) ed era ovvio,ci riprovano con la psp2 ma non vedo una buona idea!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      Veramente la rivoluzione doveva essere la Go!....
      Non dico altro
      Rivoluzione per il digitaldelivery.
      Qui si parla di psp2,è come il passaggio dalla ps1 alla ps2. Quindi ben venga,e visto che sony ha imparato dall'errore "go" aspetto molto questo E3

Comment

Cioè loro ogni anno fanno uscire una PSP nuova... bella presa per il culo.
        Ma non ci perdono pure loro?

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
          Rivoluzione per il digitaldelivery.
          Qui si parla di psp2,è come il passaggio dalla ps1 alla ps2. Quindi ben venga,e visto che sony ha imparato dall'errore "go" aspetto molto questo E3
          Veramente si poteva intendere il passaggio PS1-PS2-PS3 dalla PSP 1000-2000-3000 eppure non c'è stato nessun vero cambiamento
          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
            Veramente si poteva intendere il passaggio PS1-PS2-PS3 dalla PSP 1000-2000-3000 eppure non c'è stato nessun vero cambiamento
            C'è ne sono per il DS fat , DSlite , DSi ,DSbig ?
            Quelle sono solo versioni aggiornate della stessa console, come la ps2 fat e la slim, c'è stata la psp fat e la slim. è sempre lo stesso processo,aggiornano per mantenere l'intersse alto,se fosse rimasta la pspfat adesso dopo 5anni non avrebbe neanche 1/4 dell'appeal iniziale verso i compratori.

Comment

Ringraziate il destino se la PSP Go è andata male, perché sennò eravamo proprio nel baratro.
              Detto questo, non penso ci sia da stare allegri, sony continua a volersi levare dalle scatole l'UMD, che rimane un formato costosissimo e quasi del tutto inammortizzabile.
              dubito che lo lasceranno davvero, cercheranno altre strade.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                Ringraziate il destino se la PSP Go è andata male, perché sennò eravamo proprio nel baratro.
                Detto questo, non penso ci sia da stare allegri, sony continua a volersi levare dalle scatole l'UMD, che rimane un formato costosissimo e quasi del tutto inammortizzabile.
                dubito che lo lasceranno davvero, cercheranno altre strade.
                Quanto mi mancano i bei vecchi tempi in cui esistevano solo le cartucce.
                Non sarebbe male l'uso similds con la cartuccia del gioco? In termini di spazio sono quasi illimitate per un videogame, è una scheda di memoria giusto? Arrivano fino a 32gb..o erro?

Comment

Ma scusate non credo abbiate capito la gravità della notizia!
                  Qui non si sta parlando di una psp4000, ma di una psp2!
                  E non solo i sonari si dovrebbero preoccupare ma anche i nintendari perchè si parla anche del ds2!
                  Sony e nintendo vogliono già sostituire le console portatili!
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Che bello pecorizzare tutti quelli che si sono presi una GO

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                      E non solo i sonari si dovrebbero preoccupare ma anche i nintendari perchè si parla anche del ds2!
                      è quello che sto facendo di fargli capire da 3 interventi

Comment

sinceramente il DS2 non mi preoccupa, Nintendo ha praticamente sempre fatto console retrocompatibili. Sony già mi fa tremare di più, perché con PS3 la retrocompatibilità l'ha promessa solo quando doveva vendere e poi se l'è rimangiata.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Da quando in qua la ps3 non è retrocompatibile? Io ci gioco sempre con i giochi ps2.
                          Se vuoi quelli ps1 le chicche te le scarichi,senno rispolveri la vecchia console e giochi.
                          Quando uscirà la ps4 volete ancora la retrocompatibilità con la ps1?

Comment

Da quando in qua la ps3 non è retrocompatibile? Io ci gioco sempre con i giochi ps2.
                            Se vuoi quelli ps1 le chicche te le scarichi,senno rispolveri la vecchia console e giochi.
                            Quando uscirà la ps4 volete ancora la retrocompatibilità con la ps1?
                            Solo la ps3 60 gb è retrocompatibile
                            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            sinceramente il DS2 non mi preoccupa, Nintendo ha praticamente sempre fatto console retrocompatibili. Sony già mi fa tremare di più, perché con PS3 la retrocompatibilità l'ha promessa solo quando doveva vendere e poi se l'è rimangiata.
                            Invece dovresti preoccuparti dato che le ultime versioni del ds se non sbaglio hanno perso la retorcompatibilità!
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Da quando in qua la ps3 non è retrocompatibile? Io ci gioco sempre con i giochi ps2. Se vuoi quelli ps1 le chicche te le scarichi,senno rispolveri la vecchia console e giochi. Quando uscirà la ps4 volete ancora la retrocompatibilità con la ps1?
                              La primissima versione è retrocompatibile. Mi sorprende davvero tu non lo sappia. Le altre non lo sono. Anza, nemmeno la prima è retrocompatibile al 100%... E si, a meno che non mettano tutto sulla psp2 voglio la retrocompatibilità con la 1 anche nella ps4
                              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Solo la ps3 60 gb è retrocompatibile
                                Questa mi sfuggiva allora tuche

Comment

Working...
                                X