Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Heavy Rain e i problemi di crash
Collapse
X
-
io come solito ho comprato il gioco e a casa sono senza connessione adsl ,quindi se c'è un problema non lo risolverò .Quanto è bello spendere 70 EURO ,e non avere la possibilità di giocare in santa pace.
doppo i problemi con assassin cred 1 -baglionetta- mo aggiungo anche questo.
per piacere dei consumatori ,sopratutto come quelli nelle mie condizioni ,fate che il gioco all'uscita non abbia sti caz.. di problemi .!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!11
-
Originariamente Scritto da pspgame.bizcome sono contento!!!! che potenza sto gioco con tutti sti bug!!! ma fate ridere i polli vi prendete mesi e mesi e poi lasciate un prodotto cosi scadente in giro?? vergognatevi!!
Comment
-
se non erro, c'era una patch da 250 mega già prima che il gioco uscisse, ma per altri problemi. speriamo...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose non erro, c'era una patch da 250 mega già prima che il gioco uscisse, ma per altri problemi. speriamo...
Comment
-
A me và che è una meraviglia,almeno per ora...I ogni caso qualche bug,risolvibile con una semplice patch come avviene oramai da un paio di anni,non può inficiare la qualità eccelsa di questo titolo,l'ho già detto in altre occasioni e lo ripeto,uno dei migliori di questa generazione!
Comment
-
Originariamente Scritto da pspgame.bizcome sono contento!!!! che potenza sto gioco con tutti sti bug!!! ma fate ridere i polli vi prendete mesi e mesi e poi lasciate un prodotto cosi scadente in giro?? vergognatevi!!
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Ma per favore. Hanno già detto che risolvono "tutti sti bug" (1 trall'altro).
Comment
-
Originariamente Scritto da desmo1 Visualizza Messaggioio come solito ho comprato il gioco e a casa sono senza connessione adsl ,quindi se c'è un problema non lo risolverò .Quanto è bello spendere 70 EURO ,e non avere la possibilità di giocare in santa pace. doppo i problemi con assassin cred 1 -baglionetta- mo aggiungo anche questo. per piacere dei consumatori ,sopratutto come quelli nelle mie condizioni ,fate che il gioco all'uscita non abbia sti caz.. di problemi .!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!11
Comment
-
A me funziona benissimo, nessun rallentamento e tempi di caricamento tra i 3 e i 7 sec.
Per la durata è molto relativa, se si fanno decedere tutti i personaggi ad i primi capitoli ci si assesta sulle 4 ore, per il momento sono ad il 32 capitolo con 6.30 ore(I capitoli sono 60 a patto di sopravvivere a tutti).
La vera sfida è tenere tutti in vita fino alla fine!!
Per quanto guarda il sonoro merita 9.5 gli effetti ambientali sono variegati e ben assemblati, dal rumore quando pisci, all'eco dei passi(colonna sonora a parte).... poi per finire tengo a precisare che in una unica schermata in alcuni punti ci sono più di 80 persone, tutte quante con una risoluzione altissima.
Questa è la prova che siamo arrivati al limite grafico della next gen...
cmq la pacth è già stata rilasciata.... ma non tutti hanno la connessione...
Comment
Comment