Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Heavy Rain e i problemi di crash

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

scusa ma dalla piccola immagine mi sembrava che ..... non posso dire altro visto che svelerei la trama errore mio sorry

Comment

Originariamente Scritto da gdo973 Visualizza Messaggio
      scusa ma dalla piccola immagine mi sembrava che ..... non posso dire altro visto che svelerei la trama errore mio sorry
      Quella secondo me è la prima versione della prostituta, poi l' hanno invecchiata.
      Comunque non hai spoilerato niente perchè la prostituta è presente nella demo
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

A ME MI PIACE. Non ho avuto nessunissimo problema con il gioco fin' ora e non credo me ne darà in futuro.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          Quella secondo me è la prima versione della prostituta, poi l' hanno invecchiata. Comunque non hai spoilerato niente perchè la prostituta è presente nella demo
          si lo pensato anche io ma cè nel gioco un momento in cui fa la stessa cosa della foto ed è alla fine quindi mi è sembrata lei

Comment

l'unico problema riscontrato è sull'audio in un capitolo ogni tanto saltava... poi per il resto tutto ok almeno per le prime 3 ore di gioco!

Comment

Originariamente Scritto da gdo973 Visualizza Messaggio
              Fgurati,in effetti le somiglia molto,anche se in realta ha anche un'altro nome(e questo fuga tutti i dubbi sulla versione ''ciovane'')tenendo conto dell'immane casting effettuato da quanting dreams però,non mi stupirei che fosse tra le prescelte per questa parte.

Comment

Per tagliare la testa al toro qui c' è la prostituta
                http://www.youtube.com/watch?v=RZpZPty8ZkE

e qui la tipa del casting
                http://www.youtube.com/watch?v=HyubR1rknBM
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  se non erro, c'era una patch da 250 mega già prima che il gioco uscisse, ma per altri problemi. speriamo...
                  confermo. 225 mega. 8 minuti di download. ho bestemmiato per niente dato che era molto utile questa "patchona" :-)
                  poi è stata la volta dei 5 gb del gioco... -_- ma ho fatto l'origami con le istruzioni durante il caricamento :-) cosa molto carina!
                  occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

gioco finito in manco 1 giorno..e' uscito il 24.........delusione ((((

Comment

C'è la pach correttiva di 225mb,no? Se avete la connessione a internet scaricate obbligatorialmente e corregge,se non avete la connessione a internet...come fate a scrivere su questo forum?

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                        confermo. 225 mega. 8 minuti di download. ho bestemmiato per niente dato che era molto utile questa "patchona" :-) poi è stata la volta dei 5 gb del gioco... -_- ma ho fatto l'origami con le istruzioni durante il caricamento :-) cosa molto carina!
                        Sai che non sei obbligato ad installare il gioco? Io ho fatto START ed è partito...

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                          C'è la pach correttiva di 225mb,no? Se avete la connessione a internet scaricate obbligatorialmente e corregge,se non avete la connessione a internet...come fate a scrivere su questo forum?
                          con la 56kb

Comment

dal computer aziendale???da quello dell'amico???

Comment

è già stato detto: la patch di 225 mb NON serve per i problemi di crash e di save game, ma per altre cose che non ci fan sapere, visto che è disponibile ancora da prima che il gioco uscisse ufficialmente.
                              Per il resto, se non hanno internet a casa e scrivono sul forum da altri luoghi, saranno un po' fatti loro. sennò non se ne esce, qualcuno potrebbe chiederti come mai parli sistematicamente male di microsoft, ma ti "scusi" dicendo di avere anche la 360, ma sta di fatto che hai messo la gametag solo della PS3.
                              Last edited by El Fundo; 26 February 2010, 14:32.
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                                Aiuto...l'apocalisse!
                                Ma per favore. Hanno già detto che risolvono "tutti sti bug" (1 trall'altro).
                                Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                                Su PSM se non sbaglio c'è un CD nell'edizione più cara che contiene Demo/Patch/Video ecc.
                                Benissimo, chi la paga la rivista? QD? O Sony? O Microsoft? Cioè non capisco perché se non ho una connessione devo pagare soldi in più per una cosa che mi spetta di diritto. Non sarebbe più facile rilasciare dei cd ai vari gamestop, gamerush, mediaworld... e quando compri il gioco te lo danno in bundle se non hai internet, mentre se lo compri al day-one fanno in modo che torni al punto vendita con il gioco e loro ti rilasciano il cd della patch o dei contenuti aggiuntivi?

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                                Ma perchè ad ogni esclusiva Sony c'è sempre qualcuno che se ne esce fuori che rompe la play?!! Stessa cosa identica per Uncharted 2, non sò quanto sono attendibili ste notizie!!
                                Il problema è che la cosa è stata confermata da Sony, quindi non può essere una fantasia.

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                con la 56kb
                                Oppure all'università, al lavoro, chiavetta usb, modem, internet cafè, mcdonald's. Navigare su internet non equivale ad avere una connessione adsl con router...

Cmq in teoria non credo sia un problema che uno ha la play fasulla e un altro quella buona, è stato detto che i problemi si verificano in maniera diversa solo su alcune play, quindi è normale che la maggior parte non riscontri problemi, ma questo non vuol dire che non ci siano...

Comment

Working...
                                X