Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Heavy Rain e i problemi di crash

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Heavy Rain e i problemi di crash

Sony commenta le segnalazioni di malfunzionamenti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

io come solito ho comprato il gioco  e a casa sono senza connessione adsl ,quindi se c'è un problema non lo risolverò .Quanto è bello spendere 70 EURO ,e non avere la possibilità  di giocare in santa pace.
    doppo i problemi con assassin cred 1 -baglionetta- mo aggiungo anche questo.
     per piacere dei consumatori ,sopratutto come quelli nelle mie condizioni ,fate che il gioco all'uscita non abbia sti caz.. di problemi .!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!11

Comment

Originariamente Scritto da pspgame.biz
      come sono contento!!!! che potenza sto gioco con tutti sti bug!!! ma fate ridere i polli vi prendete mesi e mesi e poi lasciate un prodotto cosi scadente in giro?? vergognatevi!!
      capisco che la cosa faccia innervosire, ma non esageriamo. sicuramente è un problema risolvibile con una patch.

Comment

se non erro, c'era una patch da 250 mega già prima che il gioco uscisse, ma per altri problemi. speriamo...
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

a ecco me ne ero accorto... cmq la storia è molto coinvolgente...
          http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            se non erro, c'era una patch da 250 mega già prima che il gioco uscisse, ma per altri problemi. speriamo...

sigpic

Comment

cmq io sto a buon punto e la tizia di questa immagine non è ancora uscita fuori.....
              http://blackblaze.wordpress.com

Comment

A me và che è una meraviglia,almeno per ora...I ogni caso qualche bug,risolvibile con una semplice patch come avviene oramai da un paio di anni,non può inficiare la qualità eccelsa di questo titolo,l'ho già detto in altre occasioni e lo ripeto,uno dei migliori di questa generazione!

Comment

Spero che risolvano tutto prima che prenda il gioco.

Comment

come sono contento!!!! che potenza sto gioco con tutti sti bug!!! ma fate ridere i polli vi prendete mesi e mesi e poi lasciate un prodotto cosi scadente in giro?? vergognatevi!!
                    Io più che altro mi vergognerei per certi commenti

Originariamente Scritto da Ryusuke
                    Originariamente Scritto da Roscio360
                    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Aiuto...l'apocalisse!
                      Ma per favore. Hanno già detto che risolvono "tutti sti bug" (1 trall'altro).

Comment

Antipatico

Comment

Originariamente Scritto da desmo1 Visualizza Messaggio
                          io come solito ho comprato il gioco  e a casa sono senza connessione adsl ,quindi se c'è un problema non lo risolverò .Quanto è bello spendere 70 EURO ,e non avere la possibilità  di giocare in santa pace. doppo i problemi con assassin cred 1 -baglionetta- mo aggiungo anche questo.  per piacere dei consumatori ,sopratutto come quelli nelle mie condizioni ,fate che il gioco all'uscita non abbia sti caz.. di problemi .!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!11
                          Se la sony fà come Microsoft dovresti trovare delle riviste a cadenza mensile in edicola con allegate dvd di demo e pacth varie proprio per chi non ha una connessione

Comment

A me funziona benissimo, nessun rallentamento e tempi di caricamento tra i 3 e i 7 sec.
                            Per la durata è molto relativa, se si fanno decedere tutti i personaggi ad i primi capitoli ci si assesta sulle 4 ore, per il momento sono ad il 32 capitolo con 6.30 ore(I capitoli sono 60 a patto di sopravvivere a tutti).
                            La vera sfida è tenere tutti in vita fino alla fine!!
                            Per quanto guarda il sonoro merita 9.5 gli effetti ambientali sono variegati e ben assemblati, dal rumore quando pisci, all'eco dei passi(colonna sonora a parte).... poi per finire tengo a precisare che in una unica schermata in alcuni punti ci sono più di 80 persone, tutte quante con una risoluzione altissima.
                            Questa è la prova che siamo arrivati al limite grafico della next gen... 
                            cmq la pacth è già stata rilasciata.... ma non tutti hanno la connessione...

Comment

Non vedo perchè farne un caso nazionale. Ormai può capitare. Anzi, questo è il meno peggio. Tra qualche giorno la PATCH ed il problema si risolve.

Comment

Working...
                              X