Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Heavy Rain e i problemi di crash

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

secondo me il problema è la tua play..a me gira benissimo senza scatti come dici tu e senza problemi di salvataggio...controlla la play  
    Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza Messaggio
    secondo me il problema è la tua play..a me gira benissimo senza scatti come dici tu e senza problemi di salvataggio...controlla la play
    Ma che dici? guardati in giro nel web e ti accorgerai che tantissime persone hanno problemi di questo tipo......prima di parlare informati va!

Comment

ad un mio amico la sua ps3 fa crash con H.R.quando l ha in verticale,quando la mette in orizzontale non succede nulla,robe da matti

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
        Ma perchè ad ogni esclusiva Sony c'è sempre qualcuno che se ne esce fuori che rompe la play?!! Stessa cosa identica per Uncharted 2, non sò quanto sono attendibili ste notizie!!
        Ma perchè ad ogni esclusiva Sony c'è sempre qualcuno che se ne esce fuori che rompe la play?!! Stessa cosa identica per Uncharted 2, non sò quanto sono attendibili ste notizie!!
        Ma. che. cosa. stai. dicendo. Non cominciamo con questi discorsi campati per aria. E' la stessa Sony a confermarlo.
        Originariamente Scritto da simo72solopes Visualizza Messaggio
        gioco finito in manco 1 giorno..e' uscito il 24.........delusione ((((
        Allora mi sa proprio che HR non era per te...
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          è già stato detto: la patch di 225 mb NON serve per i problemi di crash e di save game, ma per altre cose che non ci fan sapere, visto che è disponibile ancora da prima che il gioco uscisse ufficialmente.
          Per il resto, se non hanno internet a casa e scrivono sul forum da altri luoghi, saranno un po' fatti loro. sennò non se ne esce, qualcuno potrebbe chiederti come mai parli sistematicamente male di microsoft, ma ti "scusi" dicendo di avere anche la 360, ma sta di fatto che hai messo la gametag solo della PS3.
          Visto che su altre fonti ho letto che la pach correttiva corregge alcuni di questi errori ne ho parlato. Guarda caso non leggo solo gamesurf e se da altre fonti riferiscono che la cosidetta pach corregge problemi di svariata natura compreso il caso di freeze che può accadere durante gli scontri in quick time event ci tengo a riferire che il problema è alquanto montato.
          Per il fatto che non hanno internet a casa sono affari loro,ma se riferiscono di giocarci e di aver scaricato la pach che"da ciò che ho letto io corregge(forse in parte ma almeno un pò si)" i problemi di gioco e dicono che il game è strapieno di bug qualche dubbio viene se l'hanno scaricata o meno.
          Ma dopo tutti questi discorsi io principalmente mi chiedo il perchè un moderatore provi così interesse per un utente come me,visto che qualsiasi cosa scrivo trovo un tuo quote contrario.Che c'è ti stanno antipatiche le mie linee di pensiero?Qui sono libero di scrivere ciò che voglio nei limiti del regolamento e mi pare che il lavoro di un moderatore dovrebbe essere imparziale o sbaglio?Quindi ciò che scrivo è affar mio. Ho una 360,una ps3 e una wii;ho praticamente la santa trinità dei videogame moderni,ma se preferisco una console ad un altra è affar mio. E sul fatto della gametag se vuoi giocare con me online mi trovi ne topic per gli scontri online su console games(tanto sei moderatore pure di quello no?)vai e se sei così interessato aggiungimi.Visto che verso di me di interesse ne hai così tanto...

Comment

Sai che non sei obbligato ad installare il gioco? Io ho fatto START ed è partito...
            volevo fare l'origami e già che c'ero l'ho installato. 5 gb mi spaventavano ma tanto minuto piu minuto meno...
            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

è già stato detto: la patch di 225 mb NON serve per i problemi di crash e di save game, ma per altre cose che non ci fan sapere, visto che è disponibile ancora da prima che il gioco uscisse ufficialmente. Per il resto, se non hanno internet a casa e scrivono sul forum da altri luoghi, saranno un po' fatti loro. sennò non se ne esce, qualcuno potrebbe chiederti come mai parli sistematicamente male di microsoft, ma ti "scusi" dicendo di avere anche la 360, ma sta di fatto che hai messo la gametag solo della PS3.
              a me non è mai andata in crash e son partito con la patch da 225. pensavo fosse quella
              occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                Visto che su altre fonti ho letto che la pach correttiva corregge alcuni di questi errori ne ho parlato. Guarda caso non leggo solo gamesurf e se da altre fonti riferiscono che la cosidetta pach corregge problemi di svariata natura compreso il caso di freeze che può accadere durante gli scontri in quick time event ci tengo a riferire che il problema è alquanto montato.
                Per il fatto che non hanno internet a casa sono affari loro,ma se riferiscono di giocarci e di aver scaricato la pach che"da ciò che ho letto io corregge(forse in parte ma almeno un pò si)" i problemi di gioco e dicono che il game è strapieno di bug qualche dubbio viene se l'hanno scaricata o meno.
                Ma dopo tutti questi discorsi io principalmente mi chiedo il perchè un moderatore provi così interesse per un utente come me,visto che qualsiasi cosa scrivo trovo un tuo quote contrario.Che c'è ti stanno antipatiche le mie linee di pensiero?Qui sono libero di scrivere ciò che voglio nei limiti del regolamento e mi pare che il lavoro di un moderatore dovrebbe essere imparziale o sbaglio?Quindi ciò che scrivo è affar mio. Ho una 360,una ps3 e una wii;ho praticamente la santa trinità dei videogame moderni,ma se preferisco una console ad un altra è affar mio. E sul fatto della gametag se vuoi giocare con me online mi trovi ne topic per gli scontri online su console games(tanto sei moderatore pure di quello no?)vai e se sei così interessato aggiungimi.Visto che verso di me di interesse ne hai così tanto...
                io modero, e se vedo una trollata come la tua il mio compito è avvisarti. di te in quanto te non me ne frega proprio nulla, se vedo che lanci frecciatine praticamente ad ogni post, invece è compito mio occuparmene. se non ti piace, non so cosa farci, mi spiace per te, questo non mi farà smettere di fare il mio dovere.
                ah, non so che fonti abbia letto tu, io mi limito a quella ufficiale di Sony.

P.s. mi piacerebbe però cosa mi renderebbe imparziale. Se hai lamentele sul mio operato ti invito a utilizzare il forum staff.
                Last edited by El Fundo; 26 February 2010, 19:16.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

io modero, e se vedo una trollata come la tua il mio compito è avvisarti. di te in quanto te non me ne frega proprio nulla, se vedo che lanci frecciatine praticamente ad ogni post, invece è compito mio occuparmene. se non ti piace, non so cosa farci, mi spiace per te, questo non mi farà smettere di fare il mio dovere.
                  ah, non so che fonti abbia letto tu, io mi limito a quella ufficiale di Sony.

P.s. mi piacerebbe però cosa mi renderebbe imparziale. Se hai lamentele sul mio operato ti invito a utilizzare il forum staff.
                  Non hai ben capito ma anchio ci tenevo ad avvisarti che il tuo comportamento verso di me non mi aggrada e se a te non te ne frega nulla non lo dimostri. Queste cosidette frecciatine mi pare che le vedi solo tu in ogni post. E se devi fare il tuo dovere fallo,ma senza importunare sempre lo stesso membro che da quello che scrive esprime solo i suoi pareri.

p.s. Io ho si delle lamentele ma penso che sia alquanto inutile parlarne in staff,tu giochi in casa e io in redazione non sono nulla quindi spero che a questo comportamento si dia un freno perchè non fai certo una buona impressione con la tua "imparzialità". Ma se ciò non dovesse accadere stai pur certo che in redazione farò presente,per quanto inutile sia.

E per non essere OT ci tengo a dire che un aggiornamento del peso di 225mb,non ti aggiunge uno screensever o ti modifica un menù,e se qualcuno ha fatto una dimostrazione comparativa del prima e dopo aggiornamento tranquillamente consultabile sul web basta guardare per vedere le differenze e le correzioni.
                  Last edited by doraemon2010; 26 February 2010, 20:15.

Comment

Dora a dire il vero anche io avevo letto in giro che la patch non correggeva i problemi della news. Tant'è che anche qualcuno che sta qui e ha internet ha dichiarato di averli avuti. Visto anche che Sony chiede ancora di segnalare ogni volta il problema, quindi vuol dire che non è stato risolto.
                    Tra l'altro 225 MB di roba non sono una patch da niente, significa che di bug da fixare ce n'erano molti già prima dell'uscita, ragione in più per dire che QD ha fatto un lavoro non buono, è stata attenta alla cura maniacale di ogni particolare e poi si perde sulla cosa più importante, ovvero far sì che il gioco funzioni a tutti.
                    E cmq non puoi dire "chi non ha internet fatti suoi", soprattutto in Italia dove tra Digital Divide e gente che se ne sbatte di avere l'online perché non è capace, o non gli interessa, abbiamo più console offline che online. (A questo proposito ti basti pensare che molta gente a cui hanno bannato l'Xbox riescono a rivenderla ad altri a cui il Live non interessa).

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Dora a dire il vero anche io avevo letto in giro che la patch non correggeva i problemi della news. Tant'è che anche qualcuno che sta qui e ha internet ha dichiarato di averli avuti. Visto anche che Sony chiede ancora di segnalare ogni volta il problema, quindi vuol dire che non è stato risolto.
                      Tra l'altro 225 MB di roba non sono una patch da niente, significa che di bug da fixare ce n'erano molti già prima dell'uscita, ragione in più per dire che QD ha fatto un lavoro non buono, è stata attenta alla cura maniacale di ogni particolare e poi si perde sulla cosa più importante, ovvero far sì che il gioco funzioni a tutti.
                      E cmq non puoi dire "chi non ha internet fatti suoi", soprattutto in Italia dove tra Digital Divide e gente che se ne sbatte di avere l'online perché non è capace, o non gli interessa, abbiamo più console offline che online. (A questo proposito ti basti pensare che molta gente a cui hanno bannato l'Xbox riescono a rivenderla ad altri a cui il Live non interessa).
                      Non mi pare di aver detto,chi ha internet fatti suoi,ho solo detto a chi si lamentava senza aver fatto l'aggiornamento che forse è meglio farlo no?
                      E comunque la pach è correttiva,sul web,tra youtube e altri siti che non metto per fare pubblicità ci sono già i video comparativi della versione base e di quella aggiornata. Non mi pare di aver detto neanche che la pach correggeva tutto,ma già correggere un qualcosa è meglio di nulla, e sui pesanti 225mb buona parte del peso era mirato alla correzione dei crash e dei freeze nei combattimenti e nei quick time event più complessi.

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                        Non hai ben capito ma anchio ci tenevo ad avvisarti che il tuo comportamento verso di me non mi aggrada e se a te non te ne frega nulla non lo dimostri. Queste cosidette frecciatine mi pare che le vedi solo tu in ogni post. E se devi fare il tuo dovere fallo,ma senza importunare sempre lo stesso membro che da quello che scrive esprime solo i suoi pareri.

p.s. Io ho si delle lamentele ma penso che sia alquanto inutile parlarne in staff,tu giochi in casa e io in redazione non sono nulla quindi spero che a questo comportamento si dia un freno perchè non fai certo una buona impressione con la tua "imparzialità". Ma se ciò non dovesse accadere stai pur certo che in redazione farò presente,per quanto inutile sia.

E per non essere OT ci tengo a dire che un aggiornamento del peso di 225mb,non ti aggiunge uno screensever o ti modifica un menù,e se qualcuno ha fatto una dimostrazione comparativa del prima e dopo aggiornamento tranquillamente consultabile sul web basta guardare per vedere le differenze e le correzioni.
                        Ripeto, queste accuse o le fai in sede apposita o te le tieni, perché non mi piace sentire falsità sul mio comportamento.
                        tu cerca di comportarti senza provocare gli altri utenti, e non troverai nessuna rimpostranza verso il tuo comportamento.
                        Vorrei capire perché, ogni utente che si comporta come te, si convince di essere un martire preso di mira dai moderatori...
                        e ora gentilmente, se hai altro da dire a riguardo, o lo fai nel forum apposito o non farlo qui, perché sei del tutto ot.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Ascissa45 Visualizza Messaggio
                          secondo me il problema è la tua play..a me gira benissimo senza scatti come dici tu e senza problemi di salvataggio...controlla la play  Ma che dici? guardati in giro nel web e ti accorgerai che tantissime persone hanno problemi di questo tipo......prima di parlare informati va!

Mi sono informato e infatti ti ripeto che non sono tanti quelli che hanno problemi...certo è che se tutti quelli che hanno problemi lo fanno notare sembrano tanti...esempio, se su 50 milioni di GOLF vendute, 50000 hanno problemi e lo fanno notare, sembrano tanti, ma in properzione sono pochi...e la casa madre mette il problema a posto come ha già difatto detto sony, quindi è inutile continuare a lementarsi e basta aspettare...io ripeto che nn ho avuto problemi e sto giocando alla grande..... sempre a lamentarsi, devo ricordare a tutti il voto di questo sito? 9 su 10...

Comment

Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza Messaggio
                            Mi sono informato e infatti ti ripeto che non sono tanti quelli che hanno problemi...certo è che se tutti quelli che hanno problemi lo fanno notare sembrano tanti...esempio, se su 50 milioni di GOLF vendute, 50000 hanno problemi e lo fanno notare, sembrano tanti, ma in properzione sono pochi...e la casa madre mette il problema a posto come ha già difatto detto sony, quindi è inutile continuare a lementarsi e basta aspettare...io ripeto che nn ho avuto problemi e sto giocando alla grande..... sempre a lamentarsi, devo ricordare a tutti il voto di questo sito? 9 su 10...
                            Vabbè, ma a parte che chi ha fatto la recensione non credo abbia avuto di questi problemi, e poi qui non si mette in dubbio la qualità del gioco in sé, ma di come è stato messo in vendita. Sulla qualità del gioco c'è poco da dire...

Comment

Working...
                            X