Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un demo per Darksiders

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un demo per Darksiders

Più precisamente un intero livello di gioco

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ho già scaricato la demo ieri e oggi  provo questo gioco e più tardi darò un mio giudizio....sono molto curioso giagia
    [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
    Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

provata, veramente un bel gioco,da aggiungere alla lista acquisti.

Comment

Provata.
        Il gioco è indubbiamente ed oggettivamente bellissimo, ma non mi è piaciuto
        Sarà che sto invecchiando ma proprio non mi va di impazzire per aprire una stupida porta.
        Ho giocato un' ora o più per aprire una porta che poi si richiude subito!
        Che poi diciamocela tutta secondo voi guerra non sarebbe riuscito a scalare la torre?
        Non mi piacciono più gli enigmi fini a se stessi, come mai tutto l' ambaradan è stato costruito dagli umani ma a malapena guerra riesce a saltare da una piattaforma all' altra che ha il doppio salto e le ali? E non mi pare neanche che gli umani abbiano shuriken telecomandate. Non mi pare coerente, troppo fatto apposta.
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

ooo' veramente corposa come demooo! mi sembrava non finisse piuuu, che dire di DARKSIDER? e un bell'gioco! non so perché ma mi ricorda il mitico SOUL REAVER, PS(sbaglio ho guerra ha la stessa voce di KRATOS? sia il doppiaggio in ihglese che in italiano )

Comment

inglese* my bad

Comment

Ma si può sapere che cavolo devo fare una volta arrivato all'altezza della Regina Pipistrello?

A parte la mia incapacità , ammetto che è un gioco davvero ben realizzato. Mi piace l'ambientazione.

Comment

Originariamente Scritto da Lightning-XIII- Visualizza Messaggio
                ooo' veramente corposa come demooo! mi sembrava non finisse piuuu, che dire di DARKSIDER? e un bell'gioco! non so perché ma mi ricorda il mitico SOUL REAVER, PS(sbaglio ho guerra ha la stessa voce di KRATOS? sia il doppiaggio in ihglese che in italiano )
                Adesso non confondiamo la m con la cioccolata....soul river è unico...

Comment

Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza Messaggio
                  * soul reaver XD

Comment

Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza Messaggio
                    Se ti riferisci alla trama squisitamente realizzata e al carisma dei personaggi,ti do ragione per quanto riguarda soul reaver,davvero un titolo indimenticabile!!però ammetto che anche darksiders non è male(l'ho acquistato pochi giorni fa e devo dire che mi ha sorpreso non poco).dire che è una m mi pare un poco esagerato,manco fosse ghost rider!

Comment

scaricata la demo,ma quando la installo mi da errore -_- solo a me capitano ste cose
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                        scaricata la demo,ma quando la installo mi da errore -_- solo a me capitano ste cose
                        non sei l'unico...a me era successo con la demo di tom clancy HAWX...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

a me stò gioco non piace.. Almeno a giudicare dalla demo. Ha comunque detto dargil che non è certo il tratto di gioco più entusiasmante.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            a me stò gioco non piace.. Almeno a giudicare dalla demo. Ha comunque detto dargil che non è certo il tratto di gioco più entusiasmante.
                            zi anche se è assolutamente sconsigliabile a chi cerca un action nudo e crudo o comunque presente nell'80% del gioco, con darksiders ci vuole pazienza e dedizione

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              zi anche se è assolutamente sconsigliabile a chi cerca un action nudo e crudo o comunque presente nell'80% del gioco, con darksiders ci vuole pazienza e dedizione
                              quoto,non è un action alla god of war.ci sono più enigmi,poi in demo hanno messo la parte più brutta del gioco ^^
                              Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Working...
                              X