Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un demo per Darksiders
Collapse
X
-
Provata.
Il gioco è indubbiamente ed oggettivamente bellissimo, ma non mi è piaciuto
Sarà che sto invecchiando ma proprio non mi va di impazzire per aprire una stupida porta.
Ho giocato un' ora o più per aprire una porta che poi si richiude subito!
Che poi diciamocela tutta secondo voi guerra non sarebbe riuscito a scalare la torre?
Non mi piacciono più gli enigmi fini a se stessi, come mai tutto l' ambaradan è stato costruito dagli umani ma a malapena guerra riesce a saltare da una piattaforma all' altra che ha il doppio salto e le ali? E non mi pare neanche che gli umani abbiano shuriken telecomandate. Non mi pare coerente, troppo fatto apposta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lightning-XIII- Visualizza Messaggioooo' veramente corposa come demooo! mi sembrava non finisse piuuu, che dire di DARKSIDER? e un bell'gioco! non so perché ma mi ricorda il mitico SOUL REAVER, PS(sbaglio ho guerra ha la stessa voce di KRATOS? sia il doppiaggio in ihglese che in italiano )
Comment
-
Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza MessaggioAdesso non confondiamo la m con la cioccolata....soul river è unico...
Comment
-
Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza MessaggioAdesso non confondiamo la m con la cioccolata....soul river è unico...
Comment
-
scaricata la demo,ma quando la installo mi da errore -_- solo a me capitano ste cose
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioscaricata la demo,ma quando la installo mi da errore -_- solo a me capitano ste cose
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioa me stò gioco non piace.. Almeno a giudicare dalla demo. Ha comunque detto dargil che non è certo il tratto di gioco più entusiasmante.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiozi anche se è assolutamente sconsigliabile a chi cerca un action nudo e crudo o comunque presente nell'80% del gioco, con darksiders ci vuole pazienza e dedizioneAltair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
Comment