Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io invece penso che la battaglia per le periferiche sony e microsoft l'abbiano persa da tempo. Questo è solo un tentativo di pareggiare con wii che però non andrà mai a buonfine, Natal/Wand faranno la stessa fine,li compreranno in pochi non li userà quasi nessuno. é una trovata per casualgamer peccato che le console ps3 e 360 abbiano praticamente nulla di casual.
dipende sempre da cosa ci sviluppi su
-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
-è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)
Certo che dipende da quello..ma io ci vedo applicazioni solo casual o al massimo minigiochi..quand ho sentito che volevano implementare natal in motogp mi è preso a ridere immaginando la scena
Sarà un fatto mio ma per me cadranno nel dimenticatoio...anzi il wand lo compreranno in pochi,il Natal con tutta la pubblicità e l'hype che si è creato intorno lo compreranno di più ma entro un anno...sarà un accessorio e niente più.
Vabbè era per enfatizzare il tuttocerto che c'è il casual
Certo che dipende da quello..ma io ci vedo applicazioni solo casual o al massimo minigiochi..quand ho sentito che volevano implementare natal in motogp mi è preso a ridere immaginando la scena
Sarà un fatto mio ma per me cadranno nel dimenticatoio...anzi il wand lo compreranno in pochi,il Natal con tutta la pubblicità e l'hype che si è creato intorno lo compreranno di più ma entro un anno...sarà un accessorio e niente più.
capisco il tuo pensiero. io sono uno di quelli "non toccate il mio controller se no mi incazzo"
-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
-è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)
Vabbè era per enfatizzare il tuttocerto che c'è il casual
secondo me invece venderanno eccome.. beh solo il tempo ci dirà
Comment