Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cinque in più per GT5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio. Scusate se insisto ma 'possiamo farlo uscire quando vogliamo' XD
Comment
-
io ripeto ciò che dico sempre, secondo me sono abbastanza coerenti, nel senso che quando hanno detto "possiamo farlo uscire quando vogliamo, non avevano ancora visto la concorrenza, infatti subito dopo partono con "siamo al 60%" e poi si sono fatti il sedere tanto per rimediare. E ora sono di nuovo quasi alla fine
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioio ripeto ciò che dico sempre, secondo me sono abbastanza coerenti, nel senso che quando hanno detto "possiamo farlo uscire quando vogliamo, non avevano ancora visto la concorrenza, infatti subito dopo partono con "siamo al 60%" e poi si sono fatti il sedere tanto per rimediare. E ora sono di nuovo quasi alla fine
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggionon credo anche perchè GT non ha concorrenti,come qualità e come quantità è unico
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggionon credo anche perchè GT non ha concorrenti,come qualità e come quantità è unico
Finchè non uscirà con mano, GT5 per me è solo l'ennesimo, identico a tutti gli altri capitolo di GT con una nuova veste luccicosa. Mi sono già fatto fregare sulla fiducia da FM3, con questo no grazie; finchè non tocco con mano, non credo a 1 sola delle promesse al vento di polyphony.
Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Kill Broccoli Visualizza MessaggioNo infatti. Perchè al momento GT è aria fritta, e l'aria fritta è difficile da battere.
Finchè non uscirà con mano, GT5 per me è solo l'ennesimo, identico a tutti gli altri capitolo di GT con una nuova veste luccicosa. Mi sono già fatto fregare sulla fiducia da FM3, con questo no grazie; finchè non tocco con mano, non credo a 1 sola delle promesse al vento di polyphony.
@dargil
poliphony secondo me se ne frega di FMS o di qualunque altro titolo di corse perchè sanno che hanno in mano un titolo che oltre ad essere di una qualità e quantità immensa venderà vagonate di copie anche solo per il nome che porta(cioè se gt5 esce un M venderebbe comunque piu' della concorrenza),quindi secondo me non ha concorrenza e quindi non credo che i rinvii siano dovuto all'uscita di FMS IMHO
Comment
-
beh mi basta osservare il modello della mazda da corsa nella gallery.........una modellazione poligonale così dettagliata non esiste da nessun altra parte.......detto questo resto in attesa di una prova con mano(chissà quando)del gameplay....ma sinceramente, so che non ne rimarrò deluso
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggionon lo so...secondo me qualitativamente forza 3 è assolutamente fantastico...polyphony dovrà fare un lavoro eccellente per tornare al vertice...ma dopo 6 anni di sviluppo credo proprio che ci riuscirà...
Comment
Comment