Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cinque in più per GT5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cinque in più per GT5

Dice il saggio: chi non si accontenta aspetta...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

90% buono, per un attimo ho creduto fossero 5 anni in più, bix mi hai fregato

Comment

. Scusate se insisto ma 'possiamo farlo uscire quando vogliamo' XD
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        . Scusate se insisto ma 'possiamo farlo uscire quando vogliamo' XD
        però secondo me può essere che con questa frase loro si volevano riferire al fatto che non avevano vincoli di date da parte di sony e non che il gioco fosse finito...cmq non avendo letto l'intervista in cui rilasciarono questa dichiarazione non mi esprimo...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

io ripeto ciò che dico sempre, secondo me sono abbastanza coerenti, nel senso che quando hanno detto "possiamo farlo uscire quando vogliamo, non avevano ancora visto la concorrenza, infatti subito dopo partono con "siamo al 60%" e poi si sono fatti il sedere tanto per rimediare. E ora sono di nuovo quasi alla fine

Comment

Se in 5 anni sono arrivati al 90%, mancano ancora almeno 6 mesi per completarlo, e poi la messa in produzione, ecc.. ecc... Campa cavallo...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              io ripeto ciò che dico sempre, secondo me sono abbastanza coerenti, nel senso che quando hanno detto "possiamo farlo uscire quando vogliamo, non avevano ancora visto la concorrenza, infatti subito dopo partono con "siamo al 60%" e poi si sono fatti il sedere tanto per rimediare. E ora sono di nuovo quasi alla fine
              non credo anche perchè GT non ha concorrenti,come qualità e come quantità è unico
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                non credo anche perchè GT non ha concorrenti,come qualità e come quantità è unico
                in un certo senso hai ragione, ma forse si riferiva come rivalità tra consol, visto che gt5 e fms3 sono first e i veri best of delle rispettive consol, di certo i passi avanti fatti da forza hanno dato una svegliata a pholipony

Comment

No infatti. Perchè al momento GT è aria fritta, e l'aria fritta è difficile da battere.
                  Finchè non uscirà con mano, GT5 per me è solo l'ennesimo, identico a tutti gli altri capitolo di GT con una nuova veste luccicosa. Mi sono già fatto fregare sulla fiducia da FM3, con questo no grazie; finchè non tocco con mano, non credo a 1 sola delle promesse al vento di polyphony.

Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.

Comment

non lo so...secondo me qualitativamente forza 3 è assolutamente fantastico...polyphony dovrà fare un lavoro eccellente per tornare al vertice...ma dopo 6 anni di sviluppo credo proprio che ci riuscirà...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Kill Broccoli Visualizza Messaggio
                      No infatti. Perchè al momento GT è aria fritta, e l'aria fritta è difficile da battere.
                      Finchè non uscirà con mano, GT5 per me è solo l'ennesimo, identico a tutti gli altri capitolo di GT con una nuova veste luccicosa. Mi sono già fatto fregare sulla fiducia da FM3, con questo no grazie; finchè non tocco con mano, non credo a 1 sola delle promesse al vento di polyphony.
                      a parte che già gt5P è completamente diverso come guida dai precedenti gt comunque provando il GT accademy vedresti che il futuro gt5 non sarà aria fritta,ha un sistema di guida che è il top su console

@dargil

poliphony secondo me se ne frega di FMS o di qualunque altro titolo di corse perchè sanno che hanno in mano un titolo che oltre ad essere di una qualità e quantità immensa venderà vagonate di copie anche solo per il nome che porta(cioè se gt5 esce un M venderebbe comunque piu' della concorrenza ),quindi secondo me non ha concorrenza e quindi non credo che i rinvii siano dovuto all'uscita di FMS IMHO
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

beh mi basta osservare il modello della mazda da corsa nella gallery.........una modellazione poligonale così dettagliata non esiste da nessun altra parte.......detto questo resto in attesa di una prova con mano(chissà quando)del gameplay....ma sinceramente, so che non ne rimarrò deluso

Comment

si vabbè, siamo al confronto tra il numero delle macchine.. incredibile.. allora se non è così spiegacelo tu perchè non esce. A questo punto dopo tante smentite e ritardi le cose son 2. O non eran soddisfatti dinnanzi alla concorrenza, oppure non sono capaci nella programmazione. Le uscite son queste. Se pensi che poi in realtà lo stiano ritardando perchè sono appassionati, e vogliono dare il meglio del meglio ai fan, anche a scapito del loro guadagno, significa che dell'industria dei videogiochi non hai capito un' H

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                            non lo so...secondo me qualitativamente forza 3 è assolutamente fantastico...polyphony dovrà fare un lavoro eccellente per tornare al vertice...ma dopo 6 anni di sviluppo credo proprio che ci riuscirà...
                            infatti secondo me ci riesce, proprio perchè ci han lavorato su. Uscire dopo in un certo senso permette anche delle cose positive.

Comment

Ve lo dico io aspettano il motorshow per mettere le nuove macchine in uscita nel 2011 e sbaragliare la concorrenza

Comment

Working...
                              X