Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cinque in più per GT5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    si vabbè, siamo al confronto tra il numero delle macchine.. incredibile.. allora se non è così spiegacelo tu perchè non esce. A questo punto dopo tante smentite e ritardi le cose son 2. O non eran soddisfatti dinnanzi alla concorrenza, oppure non sono capaci nella programmazione. Le uscite son queste. Se pensi che poi in realtà lo stiano ritardando perchè sono appassionati, e vogliono dare il meglio del meglio ai fan, anche a scapito del loro guadagno, significa che dell'industria dei videogiochi non hai capito un' H
    secondo me lo hanno ritardato per mettere i danni e per una scelta commerciale, visto che ha febbraio e marzo escono già 2 esclusive di grosso calibro,quindi si mangierebbero le vendite a vicenda

@silver break

secondo me come guida non c'è paragone,gt5 è molto piu' divertente e anche piu' simulativo
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      secondo me lo hanno ritardato per mettere i danni e per una scelta commerciale, visto che ha febbraio e marzo escono già 2 esclusive di grosso calibro,quindi si mangierebbero le vendite a vicenda
      scusami, e i danni dimmi un pò perchè li hanno messi. Visto che non erano previsti dall'inizio, cosa ha spinto quegli amabili programmatori ad inserirli? ah e poi pensi davvero che gt5 entri in conflitto con hr e gow 3?

@+ simulativo? ma intendi il Bowling ehm il prologue, o la demo da 100 mb?

Comment

personalmente non ho notate grandi differenze dal prologue al accademy, forse un po più semplificato il secodo,anche se il prologue con un buon volane è fantastico

Comment

scusami, e i danni dimmi un pò perchè li hanno messi. Visto che non erano previsti dall'inizio, cosa ha spinto quegli amabili programmatori ad inserirli? ah e poi pensi davvero che gt5 entri in conflitto con hr e gow 3?
          be come vendite si,non tutti possono prendere 3 giochi in un mese e poi comunque è meglio avere un gt5 in uscita verso natale.

i danni li hanno messi perchè probabilmente avranno avuto delle pressioni dai fan o da sony o magari perchè hanno capito a che sono l'unico gioco di macchine ad non avere i danni e quindi si sono adeguati
          mastro_lindo

Comment

Hanno messo i danni perchè la gente sono 10 anni che li chiedeva,alla fin fine vogliono essere la real driving simulation o no? Danni compresi

Comment

be come vendite si,non tutti possono prendere 3 giochi in un mese e poi comunque è meglio avere un gt5 in uscita verso natale.
              e speriamo che esca almeno a natale

i danni li hanno messi perchè probabilmente avranno avuto delle pressioni dai fan o da sony o magari perchè hanno capito a che sono l'unico gioco di macchine ad non avere i danni e quindi si sono adeguati
              e perchè quando qualche post fa l' ho detto io mi hai scritto che non era vero allora!!!

Comment

@ dargil
                io ho trovato parecchie differenze dal prologue al accademy e il secondo mi è sembrato molto piu' difficile e simulativo

@Andrew Clemence

per piu' simulativo non intendo i danni ma la guida,secondo me non c'è' paragone .sisi: in forza con la corvette guidavo in derapata senza problemi e aprendo il gas a manetta,con la stessa macchina in gt5 dove dosare molti di piu' l'acceleratore ed era molto probabile andare in testa coda

edit:

perchè quando qualche post fa l' ho detto io mi hai scritto che non era vero allora!!!

ma quando?
                Last edited by sackula; 26 February 2010, 18:13.
                mastro_lindo

Comment

@Andrew Clemence

per piu' simulativo non intendo i danni ma la guida,secondo me non c'è' paragone .sisi: in forza con la corvette guidavo in derapata senza problemi e aprendo il gas a manetta,con la stessa macchina in gt5 dove dosare molti di piu' l'acceleratore ed era molto probabile andare in testa coda
                  Rispondi anche al post sopra

Beg il prologue non mi è piaciuto. Non lo trovo per niente più simulativo. trovo la fisica troppo forzata. Ad esempio l'uscita dalle curve ti preme sempre contro i muretti, cosa che nella realtà non accade, una volta che la macchina è girata, il motore ti spinge nuovamente da dietro, mandandoti lontano. Questa è la cosa che più mi infastidisce, mi da quell' effetto barca a motore. Però nella versione completa magari lo levano! aspetto con ansia! Per simulatività, rispetto al prologue metto fm3 mooooooolto al di sopra, ma il prologue è una demo e basta. E uscita ormai anche molto tempo fa! vedremo il gioco finale!

Comment

ma quando?
                    quando ti ho detto che han rimesso mano al gioco per via della concorrenza! e tu prima mi scrivi di no, che non gli frega nulla degli altri, e poi scrivi che se non avessero messo i danni sarebbe stato l' unico gioco senza deciditi!

Comment

andrew nel prologue mi sa che non hai ancora visto la fisica degli scontri tra le macchine....a momenti c'era la scritta "insert coin" che si trovava sul pinball e ho detto tutto

Comment

Hanno ritardato l'uscita per la concorrenza,molto probabile,cmq dopo tutto questo tempo se non esce un bel gioco ,i fan uccidono gli sviluppatori...
                        Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          andrew nel prologue mi sa che non hai ancora visto la fisica degli scontri tra le macchine....a momenti c'era la scritta "insert coin" che si trovava sul pinball e ho detto tutto
                          sisi l' ho vista. ma le altre macchine in gt nemmeno le calcolo. Io preferisco girare da solo, ed è questo solo che valuto. Gli avversari per ora li trovo insulsi. Aspetto migliorino la cosa.

Comment

Rispondi anche al post sopra

Beg il prologue non mi è piaciuto. Non lo trovo per niente più simulativo. trovo la fisica troppo forzata. Ad esempio l'uscita dalle curve ti preme sempre contro i muretti, cosa che nella realtà non accade, una volta che la macchina è girata, il motore ti spinge nuovamente da dietro, mandandoti lontano. Questa è la cosa che più mi infastidisce, mi da quell' effetto barca a motore. Però nella versione completa magari lo levano! aspetto con ansia! Per simulatività, rispetto al prologue metto fm3 mooooooolto al di sopra, ma il prologue è una demo e basta. E uscita ormai anche molto tempo fa! vedremo il gioco finale!
                            questa è una tua opinione io so solo che con gt5p guidare una macchina potente ci vuole una certa abilità,invece in forza guidavo senza problemi,avro' fatto 2 testa coda in 2-3 ore di gioco,cioè tutta sta simulatività non la ho vista,se no avrei fatto piu' errori
                            mastro_lindo

Comment

si, solo le gare s offrono del divertimento(mezzo) hardcore, niente più linea(credo si possa disattivare) e poter impostare la macchina mi dava la sensazione di controllo

Comment

questa è una tua opinione io so solo che con gt5p guidare una macchina potente ci vuole una certa abilità,invece in forza guidavo senza problemi,avro' fatto 2 testa coda in 2-3 ore di gioco,cioè tutta sta simulatività non la ho vista,se no avrei fatto piu' errori
                                hai pensato che magari sei un bravo pilota?
                                Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Working...
                                X