Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cinque in più per GT5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    questa è una tua opinione io so solo che con gt5p guidare una macchina potente ci vuole una certa abilità,invece in forza guidavo senza problemi,avro' fatto 2 testa coda in 2-3 ore di gioco,cioè tutta sta simulatività non la ho vista,se no avrei fatto piu' errori
    si anche quello che dici tu, è una "tua opinione". Qualunque cosa si dica è un'opinione soggettiva, ma a chiamare simulativo il prologue ce ne vuole ammiri il tuo coraggio e la forza della tua "sonarità"
    Leva gli aiuti in forza e solleva la difficoltà

cmq tornando IT: Quelle foto sono impressionanti!
    Last edited by Andrew Clemence; 26 February 2010, 18:25.

Comment

questa è una tua opinione io so solo che con gt5p guidare una macchina potente ci vuole una certa abilità,invece in forza guidavo senza problemi,avro' fatto 2 testa coda in 2-3 ore di gioco,cioè tutta sta simulatività non la ho vista,se no avrei fatto piu' errori
      la simulatività di un gioco di guida non è data dalla difficoltà e del numero di testa coda che fai in una gara...per adesso forza 3 è il più simulativo di tutti anche se non perfetto...c'è poco da dire...
      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        si anche quello che dici tu, è una "tua opinione". Qualunque cosa si dica è un'opinione soggettiva, ma a chiamare simulativo il prologue ce ne vuole ammiri il tuo coraggio e la forza della tua "sonarità"
        Leva gli aiuti in forza e solleva la difficoltà

cmq tornando IT: Quelle foto sono impressionanti!
        Ovvio che quello che dico e' una mia opinione
        cmq a forza ho giocato a difficolta' massima alla seconda gara con tutti gli aiuti disattivati e ho vinto di misura e ripeto che secondo me Fms e' si simulativi ma non come li si vuole far passare

edit:se magari eviti di darmi del somaro mi fai un piacere,grazie

@silver Break
        ovvio che non si misura a testa coda pero se una macchina da400 cv non perde mai l'aderenza dal suolo e' a mio parere poco simulativo
        Last edited by sackula; 26 February 2010, 18:43.
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Ovvio che quello che dico e' una mia opinione
          cmq a forza ho giocato a difficolta' massima alla seconda gara con tutti gli aiuti disattivati e ho vinto di misura e ripeto che secondo me Fms e' si simulativi ma non come li si vuole far passare
          e come lo si vuole far passare? quindi il prologo è più simulativo?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            e come lo si vuole far passare? quindi il prologo è più simulativo?
            Lo si vuole far passare come un gioco super simulativo quando in realta' e' un Arcade-simulativo(come lo e'' gt5p)
            Il prologue come guida e' piu' simulativo di forza e con un volante e una macchina potente lo si vede ancora di piu'. IMho
            mastro_lindo

Comment

Lo si vuole far passare come un gioco super simulativo quando in realta' e' un Arcade-simulativo(come lo e'' gt5p)
              Ma quale ipersimulativo che non ce ne sono su console..

Il prologue come guida e' piu' simulativo di forza e con un volante e una macchina potente lo si vede ancora di piu'. IMho
              Bwhahahahah ehm... Sarà

Comment

@Andrew prova gt5p o accademy con un volante e poi ne riparliamo

p.s. Secondo te e'piu simulativo un gioco in cui una macchina da400 cv perde aderenza o uno che con la stessa macchina da 400 cv non perde quasi mai aderenza?

p.p.s in forza Una delle poche cose che ho trovato simulativo e' il bloccaggio delle ruote quando si frena troppo
                mastro_lindo

Comment

Togliendo il fatto che definire questi giochi simulativi sia un eresia prima di fare confronti io direi di aspettare l'uscita del gioco, dato che in tutte le prove con mano che ci ha dato non ha fatto gridare al miracolo, possono solo sperare che quello definitivo sia tutto ciò che continuano a promettere.

Elusys

Comment

@Andrew prova gt5p o accademy con un volante e poi ne riparliamo
                    Di nuovo? ma si può ancora usare? dopo averlo provato l' ho cancellato. Perdonami ma se parliamo di prologue ok (simulatore di flipper). Ma se mi confronti academy con fm3 dai,,, ridicolo.

p.s. Secondo te e'piu simulativo un gioco in cui una macchina da400 cv perde aderenza o uno che con la stessa macchina da 400 cv non perde quasi mai aderenza?
                    un gioco che tiene conto che guidi un'auto e non un rimorchiatore, che scivola di lato sull'acqua.

p.p.s in forza Una delle poche cose che ho trovato simulativo e' il bloccaggio delle ruote quando si frena troppo
                    Ti dico quel che mi dicesti tu una volta. "Io gioco da quando avevo 4 anni, tu non capisci niente di Vg" (cit.)hahahha che risate il giorno. Dai ti han dato torto in molti, non dubito che la versione finale sarà ben altra cosa, ma per ora in mano non abbiamo niente. E' proprio difficoltà ad apprezzare ciò che stà nella console d'altri a metterti in difficoltà
                    Last edited by Andrew Clemence; 26 February 2010, 19:19.

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      Togliendo il fatto che definire questi giochi simulativi sia un eresia prima di fare confronti io direi di aspettare l'uscita del gioco, dato che in tutte le prove con mano che ci ha dato non ha fatto gridare al miracolo, possono solo sperare che quello definitivo sia tutto ciò che continuano a promettere.
                      infatti, ma simulativi de che???? I simulatori sono una cosa di nicchia. Io personalmente quando ne prendo uno serio, muoio di noia...

Comment

I simulatori veri stanno solo su pc...
                        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                          I simulatori veri stanno solo su pc...
                          direi...

Comment

90%?
                            Facendo un rapido calcolo, ci stanno lavorando da circa 5 anni.
                            5 anni sono 1825 giorni. Il 10% di 1825 giorni sono 182 giorni e mezzo. E, visto che sono al 90%, dovranno lavorare altri 182 giorni e mezzo per finirlo.

Comment

Ma a me non me ne frega nulla se tutti mi danno torto,per me gt5p come guida e'fatto molto meglio e non cambio idea perche' ho provato entrambi i giochi

poi se in gt5 le auto ti scivolano come una barca avrai una versione diversa o probabilmente usi la visuale esterna che fatta da schifo

p.s.per piacere evita di cambiare le parole che dico,perché io mi ero confuso con alaising e antialaising e tu mi avevi dati del pirla allora ti avevo risposto che era da quando avevo 4 anni che uso il pc,quindi semmai sei tu che non sai usare un pc
                              mastro_lindo

Comment

Ma a me non me ne frega nulla se tutti mi danno torto,per me gt5p come guida e'fatto molto meglio e non cambio idea perche' ho provato entrambi i giochi
                                Non contavo che cambiassi idea. L'unico modo sarebbe avere fm multipiatta

poi se in gt5 le auto ti scivolano come una barca avrai una versione diversa o probabilmente usi la visuale esterna che fatta da schifo
                                Probabile! no comunque l' interna. era dalla ps1 che la desideravo.

p.s.per piacere evita di cambiare le parole che dico,perché io mi ero confuso con alaising e antialaising e tu mi avevi dati del pirla allora ti avevo risposto che era da quando avevo 4 anni che uso il pc,quindi semmai sei tu che non sai usare un pc
                                Io ti ho dato del pirla? strano non è un insulto che uso essendo sardo. boh vabbè dai mi son divertito abbastanza a punzecchiarti divertiti pure a pensarla come vuoi! buon proseguimento.
                                Last edited by Andrew Clemence; 26 February 2010, 19:42.

Comment

Working...
                                X