Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crash per PlayStation 3

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Crash per PlayStation 3

Non collegate al console alla rete!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

x quanto mi riguarda l'errore mi è venuto fuori ma nessun problema di crash per fortuna....

Comment

Wow, Sony ha inventato il february bug!!! Scherzi a parte, una cosa del genere è veramente inammissibile, specie considerando tuttu gli utenti PS3 online... Buona fortuna a tutti loro

Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4

Comment

Ieri mi sono fatto una sessione di 5 ore con heavy rain....se mi ha bruciato i saves potrete vedere un oggetto ciccione non identificato nei cieli di cagliari...tenete pronte le macchine fotografiche...
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

sembrerebbe quasi un attacco da parte degli hacker, sui forum c'e' il delirio
          spero si risolva tutto per il meglio, proprio oggi che volevo fondermi ad U2 non posso accedere al psn

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Ieri mi sono fatto una sessione di 5 ore con heavy rain....se mi ha bruciato i saves potrete vedere un oggetto ciccione non identificato nei cieli di cagliari...tenete pronte le macchine fotografiche...  
            AH,AH,AH!
            A mè la ps3 comincia a stufarmi,la ps2 era un'altra cosa!

"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

È uno schifo! Non riesco a giocare a nessun gioco! Mi da sempre lo stesso problema: errore nella registrazione dei trofei. Il gioca sarà terminato (o una cosa del genere).
              Ma poi non riesco a capire da dove esce fuori questo problema. Cioè, cosi di punto e bianco esce un problema simile??

Comment

Io mi domando una cosa, perchè le Ps2 e la XBOX funzionavano così bene anche dopo "ritocchi" e cadute mentre queste nuove ogni tanto fondono? Comunque non mi venite a dire: "Ma queste hanno più tecnologia" perchè vi rispondo "Questa tecnolgia ormai a quasi 5 o 6 anni, quindi se ancora ogni tanto flippa non è così perfetta come crediamo, o no!!!!!!!!!" 

Comment

grazie grazie grazie!!! menomale che ci siete voi...oggi non mi connetterò proprio online alla play fino a quando non vedo la vostra notizia che il problema è risolto

Comment

Per fortuna che sono fuori casa in questi giorni!

Però il discorso dei 28 gg mi sembra una buona cazzata! Non è mica la prima volta che c'è febbraio in un anno

Comment

hahahaha...non ho parole...che vergogna, sempre più in basso...

Comment

una cosa importante AIUTATEME PLEASE!!!!!!!!!!!!!!! ho preso ieri bayonetta ed anche il "virus"8001050f.mi ha cancellato i suoi trofei(bayonetta)e,una volta messo il gioco,il normale caricamento non finisce piu! può centrare questo con il "virus"???? aiutatemi per favore!!!
                        "THE LORD OF THEGAMES"

Comment

...allora, io ho acceso la mia playstation 3, ho fatto partire dante's inferno (offline) ma non mi fa giocare lo stesso perchè mi dice "ERRORE NEL CARICAMENTO DEI TROFEI" "USCIRE DAL GIOCO". Ecco bene, il problema è che io non ho più alcun trofeo di sto gioco.....chiedo gentilmente alla redazione se esiste un indirizzo email sony a cui rompere le palle.....in modo tale che oggi gli arrivino almeno milioni e milioni di mail e si rendano almeno un pò conto che sono i clienti si stanno iniziando a stancare di tutti sti crash e menate varie e la Sony quando succedono queste cose qui non fa altro che chiedere SOLO scusa per il disagio.....

Comment

Eccomi, un'altra vittima. Ma la mia ps3 era offline, non partono neanche i giochi PSone e la data è fissata al 31 dicembre 1999! Tutto questo, ripeto, con la PS3 OFFLINE... In poche parole la grassona, per il momento, non serve a niente...

Comment

...allora, io ho acceso la mia playstation 3, ho fatto partire dante's inferno (offline) ma non mi fa giocare lo stesso perchè mi dice "ERRORE NEL CARICAMENTO DEI TROFEI" "USCIRE DAL GIOCO". Ecco bene, il problema è che io non ho più alcun trofeo di sto gioco.....chiedo gentilmente alla redazione se esiste un indirizzo email sony a cui rompere le palle.....in modo tale che oggi gli arrivino almeno milioni e milioni di mail e si rendano almeno un pò conto che sono i clienti si stanno iniziando a stancare di tutti sti crash e menate varie e la Sony quando succedono queste cose qui non fa altro che chiedere SOLO scusa per il disagio.....

bastardi.per fortuna io di bayonetta ne avevo solo il 12 %,però mi fa girare le palle perchè nn mi dice come da te "esci dal gioco"ma mi rimane la scritta caricamento.ho provato a cancellare i dati,ristallarlo e niente.ho ancora 6 giorni di garanzia e non so se è errore di gioco o di ps3.in ogni modo vi prego!risolvete il probblema!!!

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

Working...
                              X