Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crash per PlayStation 3

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

non accendete la play. io l ho spenta dal tasto dietro. comunque ho letto che i trofei risultano ancora nel blog playstation. aspettiamo con la play spenta e preghiamo. assurda sta cosa comunque, chi ha la slim non ha problemi

Comment

Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggio
      ...allora, io ho acceso la mia playstation 3, ho fatto partire dante's inferno (offline) ma non mi fa giocare lo stesso perchè mi dice "ERRORE NEL CARICAMENTO DEI TROFEI" "USCIRE DAL GIOCO". Ecco bene, il problema è che io non ho più alcun trofeo di sto gioco.....chiedo gentilmente alla redazione se esiste un indirizzo email sony a cui rompere le palle.....in modo tale che oggi gli arrivino almeno milioni e milioni di mail e si rendano almeno un pò conto che sono i clienti si stanno iniziando a stancare di tutti sti crash e menate varie e la Sony quando succedono queste cose qui non fa altro che chiedere SOLO scusa per il disagio.....   bastardi.per fortuna io di bayonetta ne avevo solo il 12 %,però mi fa girare le palle perchè nn mi dice come da te "esci dal gioco"ma mi rimane la scritta caricamento.ho provato a cancellare i dati,ristallarlo e niente.ho ancora 6 giorni di garanzia e non so se è errore di gioco o di ps3.in ogni modo vi prego!risolvete il probblema!!!
      non e il gioco e la play. la sony e consapevole di quello che sta succedendo e sta facendo di tutto per risolvere il problema. cosi  dicono. comunque lasciate perdere, spegnete la play fidatevi questo e il miglior consiglio possibile, non accendete la play offline o online

Comment

...allora, io ho acceso la mia playstation 3, ho fatto partire dante's inferno (offline) ma non mi fa giocare lo stesso perchè mi dice "ERRORE NEL CARICAMENTO DEI TROFEI" "USCIRE DAL GIOCO". Ecco bene, il problema è che io non ho più alcun trofeo di sto gioco.....chiedo gentilmente alla redazione se esiste un indirizzo email sony a cui rompere le palle.....in modo tale che oggi gli arrivino almeno milioni e milioni di mail e si rendano almeno un pò conto che sono i clienti si stanno iniziando a stancare di tutti sti crash e menate varie e la Sony quando succedono queste cose qui non fa altro che chiedere SOLO scusa per il disagio.....   bastardi.per fortuna io di bayonetta ne avevo solo il 12 %,però mi fa girare le palle perchè nn mi dice come da te "esci dal gioco"ma mi rimane la scritta caricamento.ho provato a cancellare i dati,ristallarlo e niente.ho ancora 6 giorni di garanzia e non so se è errore di gioco o di ps3.in ogni modo vi prego!risolvete il probblema!!!
        non e il gioco e la play. la sony e consapevole di quello che sta succedendo e sta facendo di tutto per risolvere il problema. cosi  dicono. comunque lasciate perdere, spegnete la play fidatevi questo e il miglior consiglio possibile, non accendete la play offline o online

Comment

Cmq mi sembra incredibile che sto problema l'ha solo la playstation fat e non la slim.......io mi sto sentendo un pò troppo preso in giro, allora ho preso la playstation 3 il giorno di lancio alla modica cifra di 599 € se non sbaglio e la sony oltre a non regalarmi niente (almeno un portachiavi o un cappellino....insomma mi bastava una boiata) mi incasina anche la vita....THANK SONY!!!!...cmq in dante's inferno ero al 98% me ne mancava solo uno per il platino.....!!!
          Grazie pink-floyd per le delucidazioni!!!!!attendiamo ulteriori notizie!!!

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Ieri mi sono fatto una sessione di 5 ore con heavy rain....se mi ha bruciato i saves potrete vedere un oggetto ciccione non identificato nei cieli di cagliari...tenete pronte le macchine fotografiche...
            ma looooooooooooooooooooool!
            comunque il problema resterebbe legato a febbraio 2010 perchè gli altri anni non mi pare sia successo niente

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da pink-floyd Visualizza Messaggio
              ma conviene proprio tenerla spenta? anche senza essere online? io oggi avevo la data 1/1/2001 ed il tema predefinito( ho perso quello esclusivo di u2,fuck!!!)e l'ho riprogrammata e ,provando ad andare online,mi ha dato il famigerato!!! errore 8001050F.

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

Originariamente Scritto da Gianlu Visualizza Messaggio
                Cmq mi sembra incredibile che sto problema l'ha solo la playstation fat e non la slim.......io mi sto sentendo un pò troppo preso in giro, allora ho preso la playstation 3 il giorno di lancio alla modica cifra di 599 € se non sbaglio e la sony oltre a non regalarmi niente (almeno un portachiavi o un cappellino....insomma mi bastava una boiata) mi incasina anche la vita....THANK SONY!!!!...cmq in dante's inferno ero al 98% me ne mancava solo uno per il platino.....!!! Grazie pink-floyd per le delucidazioni!!!!!attendiamo ulteriori notizie!!!
                giusto.speriamo che risolvino il problema in fretta!

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

pero sony sta combinando solo danni prima aggiornamenti con problemi, poi heavin rayn (scusatemi se e scritto male) poi anche il psn allora ditelo volete rovinare tutte le console del mondo

Comment

Davvero devastante questo problema. Posso solo sperare che si risolva tutto questo il più presto possibile!!!

Comment

ma conviene proprio tenerla spenta? anche senza essere online? io oggi avevo la data 1/1/2001 ed il tema predefinito( ho perso quello esclusivo di u2,fuck!!!)e l'ho riprogrammata e ,provando ad andare online,mi ha dato il famigerato!!! errore 8001050F.
                      si si fidati non la accendere finche non si sa qualcosa di piu. i problemi ci sono sia online che offline questo e sicuro

Comment

allora che fortuna io pk ho la slim ma ci posso giocare online o rischio di prenderlo anch'io sto virus?

Comment

Vergognaaaaaaaaaaaaa

Comment

Originariamente Scritto da cris ps3 Visualizza Messaggio
                            allora che fortuna io pk ho la slim ma ci posso giocare online o rischio di prenderlo anch'io sto virus?
                            in tutti i blog che ho girato tutti quelli che hanno la slim non riscontrano problemi. io ho la fat 80g e la tengo spenta, se tu hai la slim puoi giocare, anche se io per prudenza aspetterei

Comment

in tutti i blog che ho girato tutti quelli che hanno la slim non riscontrano problemi. io ho la fat 80g e la tengo spenta, se tu hai la slim puoi giocare, anche se io per prudenza aspetterei
                              grazie per la risposta cmq meglio per ora nn giocare online cosi potro dormire la notte

Comment

se il problema lo da online perchè dici di nn giocarci offline?io sabato sera ho giocato non connesso e non è successo un bel niente....comunque grande sony,ma cosa diavolo combinano????

Comment

Working...
                                X