Originariamente Scritto da Tiziano91
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crash per PlayStation 3
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioRipropongo la domanda di Dargil: si può giocare in sicurezza offline? Comunque bella figura di merda. xD Un grazie ad Elfund per l'avviso.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioLasciamo perdere va... Vado ad accendere la PS2.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza MessaggioASCOLTATE TUTTI!!! la cosa è mondiale:le demo non scaricano,i temi comprati non funzionano ( ve lo assicuro io che ho perso quello della edizione speciale di u2)e c'è il rischio che qualunque gioco voi mettiate per vedere se funziona ( visto che alcuni giochi come bayonetta,dante's,e heavy rain non partono)il virus cancellarà i suoi trofei. non accendete assolutamente la ps3 fat!!!!cercando su google l'errore 80010... ci sono decine di forum con lo stesso problema!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiooh perfetto, oggi mi prendo heavy o bayo, proprio quelli nella lista dove non funzionano
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiocomunque sembra che il problema sia veramente dovuto all'orologio interno delle playstation più datate...che bug idiota!
Comment
Comment