Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crash per PlayStation 3

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Tiziano91 Visualizza Messaggio
    Speriamo che mettano tutto apposto prima dell uscita di Final Fantasy XIII
    Mamma mia c'hai ragione! io ho pure ordinato la collector D:

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      Ripropongo la domanda di Dargil: si può giocare in sicurezza offline? Comunque bella figura di merda. xD Un grazie ad Elfund per l'avviso.
      io ci gioco offline con la fat ed è ok.

Comment

• Lasciamo perdere va...

Vado ad accendere la PS2.

Comment

• è in momenti (rari) come questo che godo ad avere una slim

Comment

• Ho giocato poco fa un'oretta a prince of persia, mentre scaricavo la demo di gow3, ma non mi è capitato nulla.
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
              Lasciamo perdere va... Vado ad accendere la PS2.
              Concordo, per fortuna che ieri ho comprato timesplitters per la playstation2 a 10 euro nuovo.
              sigpic

Comment

• Che c**o non l'ho accesa oggi. Spero che entro domani il problema sia risolto.

Comment

• comunque sembra che il problema sia veramente dovuto all'orologio interno delle playstation più datate...che bug idiota!

Comment

• Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggio
                    ASCOLTATE TUTTI!!! la cosa è mondiale:le demo non scaricano,i temi comprati non funzionano ( ve lo assicuro io che ho perso quello della edizione speciale di u2)e c'è il rischio che qualunque gioco voi mettiate per vedere se funziona ( visto che alcuni giochi come bayonetta,dante's,e heavy rain non partono)il virus  cancellarà i suoi trofei. non accendete assolutamente la ps3 fat!!!!cercando su google l'errore 80010... ci sono decine di forum con lo stesso problema!
                    io le demo le sto scaricando perfettamente...i temi funzionano pure bene!! l'unico problema è che non accede al PSN e che non mi fa giocare nemmeno ofline!!

Comment

• oh perfetto, oggi mi prendo heavy o bayo, proprio quelli nella lista dove non funzionano

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        oh perfetto, oggi mi prendo heavy o bayo, proprio quelli nella lista dove non funzionano
                        scusa dov'è la lista?

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                          comunque sembra che il problema sia veramente dovuto all'orologio interno delle playstation più datate...che bug idiota!
                          ma dai...gli altri anni non è mai successo nulla

Comment

• ma quanto ci mettono a fare qualcosa?!?!?!?

dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

• se devo sincero quando ho letto la news ho pensato all'uscita del gioco di crash

sigpic

Comment

• ok mi sn connesso ma nn andava la play cosìpensavo fosse un problema della mia connessione nn della play

Comment

Working...
                                X