Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sito e annuncio per Lara Croft

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sito e annuncio per Lara Croft

Torna la pettoruta eroina

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

speriamo che con Square-enix riesca a far riprendere una serie in declino

Comment

Il fatto che sarà il primo tr targato Square enix(casa giappo), sarà solo scaricabile e che "porterà nuovi canoni" mi puzza terribilmente...
      Last edited by 2+2=5; 04 March 2010, 13:32.
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
        speriamo che con Square-enix riesca a far riprendere una serie in declino
        domanda seria e non maliziosa: anche Underworld lo dobbiamo considerare "declino"?
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          domanda seria e non maliziosa: anche Underworld lo dobbiamo considerare "declino"?
          Non per me, almeno. E parla una persona delusa da legend e anniversary, quelli considerati "migliori", e che ha visto proprio in underworld un grande passo avanti. Anzi, passo indietro, ma non qualitativo, ma "cronologico".
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

L' unico tr recente che ho giocato è stato legend e mi è piaciuto parecchio.
            Facile ma parecchio divertente, almeno per me.

Comment

Ma soprattutto, come mai il gioco non si chiamerà più Tomb Raider? Questo sì che puzza.

Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Ma soprattutto, come mai il gioco non si chiamerà più Tomb Raider? Questo sì che puzza.
                Oddio non l' avevo notato!
                Brivido, terrore raccapriccio!
                C' è di positivo che se sarà una schifezza potranno dire che non è un tr ma uno spin off.

Comment

vorranno spezzare con la vecchia sere probabilmente...

Comment

Si e se uno vuole il supporto fisico si attacca.Questa cosa non mi garba proprio per nulla.

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                      Si e se uno vuole il supporto fisico si attacca.Questa cosa non mi garba proprio per nulla.
                      oramai questa è la via...ed io fino ad ora non l'ho visto tutto questo risparmio nell'acquisto dei giochi. C'è da dire che risparmiano su dvd, manuali e cofanetti

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                        oramai questa è la via...ed io fino ad ora non l'ho visto tutto questo risparmio nell'acquisto dei giochi. C'è da dire che risparmiano su dvd, manuali e cofanetti
                        io preferivo avere anche quelli.... cmq per me tomb raider ha perso tantissimo. ennesima prova che fare troppi capitoli di una serie incide sulla qualità del gioco...... ma legacy of kain gli sta poprio così antipatico alla eidos?

Comment

legacy of kain ormai non ha piu nulla da offrire, la serie si e chiusa con l'ultimo (discutibilissimo episodio) legacy of kain: defiance,la storia si conclude qui, raziel si e fuso con la soul reaver per aiutare kain a sconfiggere il dio anziano,ed e unpeccato che sia conclusa cosi, e stata una delle saghe piu belle a cui abbia mai giocato.

Comment

Lara Croft e il guardiano della luce, già mi sa di boiata!!! Ormai questa serie è stata soppiantata da Uncharted

Comment

Subito non ci ho fatto caso, l'ho notato andando sul sito e vedendo la scrittona "LARA CROFT" sono rimasto un po' spaesato... Ho paura che cambino troppo le cose alla Max Payne 3 o NFS Shift...

Comment

Working...
                              X