Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sito e annuncio per Lara Croft

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Ma se ami la saga,dei combattimenti non te ne può fregare niente,se vuoi azione serrata compri Uncharted,se vuoi un diversivo tra un'enigma e un altro i combattimenti di Lara sono accettabili...

certo l'eplorazione è la cosa principale è vero pero mi sembra una cosa stupida incontrare un mostro e saltellare come un cretino sparando...poi ho notato una cosa che mi ha dato molto fastidio...lara quando si arrampica o aggrappa da qualche parte sembra un cyborg...nessun senso dello sforzo e va a razzo...è una cosa per me fastidiosa e nei vecchi capitoli non era cosi

Comment

Io spero in un tr coni i salti di una volta(come dice Loaldnt),non voglio vedere in bella evidenza gli appigli e non voglio i salti guidati!
      No DD!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

che sia solo digitale...mi da un po fastidio visto che la memoria della mia play 3 scarseggia!!
        Io penso che la saga di Tomb Raider sia una di quelle saghe che hanno avuto piu successo nelle generazioni passate...ma che pure ora volendo mettersi d'impegno potrebbero tirare fuori un TITOLONE anche meglio di Uncharter 2!!!
        la saga ha gia un grande successo....il personaggio ha gia un grandissimo carisma...la grafica ora come ora ha raggiunto livelli altissimi...quindi basta un po d'impegno in piu e POTREBBE VENIR FUORI IL TITOLO DELL'ANNO!!
        Il fatto è che...da come si capisce dall'annuncio....tutta questa voglia di tiraf fuori l'impegno e creare un buon titolo....NON CE L'HANNO!!!!!!

Comment

Volete capirlo o no che questo non è un tomb raider?
          Questo sarà un giochino scaricabile!
          Probabilmente non peserà nemmeno un paio di giga come potete pensare anche lontanamente che potrà paragonarsi ad u2?
          Questo è lara croft ecc ecc e non tomb raider, quindi aspettatevi un gioco completamente diverso!
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
            Volete capirlo o no che questo non è un tomb raider? Questo sarà un giochino scaricabile! Probabilmente non peserà nemmeno un paio di giga come potete pensare anche lontanamente che potrà paragonarsi ad u2? Questo è lara croft ecc ecc e non tomb raider, quindi aspettatevi un gioco completamente diverso!

e infatti quelllo che volevo dire io....questo sarà un giochino cosi tanto per....ma se solo volessero...con 1 po d'impegno in piu potrebbero crearee il gioco dell'anno visto che hanno gia tutte le basi per creare un capolavoro!!! il fatto è che sono scemi e non vogliono!!!

Comment

scusa 2+2=5,ma lara croft non è tomb raider?cos'è allora?
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

Volete capirlo o no che questo non è un tomb raider?
                Questo sarà un giochino scaricabile!
                Probabilmente non peserà nemmeno un paio di giga come potete pensare anche lontanamente che potrà paragonarsi ad u2?
                Questo è lara croft ecc ecc e non tomb raider, quindi aspettatevi un gioco completamente diverso!
                Lavori alla Square che sai già cosa faranno del gioco?
                Mi pare di no quindi non sparare affermazioni senza una minima idea perchè ora come ora nessuno sa se questo gioco risolleverà Lara o meno
                greatfede

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  scusa 2+2=5,ma lara croft non è tomb raider?cos'è allora?
                  E' un gioco con protagonista lara croft
                  Francamente non mi sorprenderrebbe se ci propinassero lara in tutte le salse... super lara croft, dottoressa lara croft, super lara croft racing, lara croft rpg, super lara croft galaxy ecc ecc
                  Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                  Lavori alla Square che sai già cosa faranno del gioco?
                  Mi pare di no quindi non sparare affermazioni senza una minima idea perchè ora come ora nessuno sa se questo gioco risolleverà Lara o meno
                  Se questo gioco risolleverà o no Lara questo non posso saperlo hai ragione, di certo non risolleverà tomb raider perchè non ne porta il nome e non sarà di sicuro lo stesso tipo di gioco.
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

E' un gioco con protagonista lara croft
                    Francamente non mi sorprenderrebbe se ci propinassero lara in tutte le salse... super lara croft, dottoressa lara croft, super lara croft racing, lara croft rpg, super lara croft galaxy ecc ecc
                    .
                    troppo forte!
                    cit M.L.KING

Comment

Working...
                    X