Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Santa Monica: "Essere copiati è essere adulati"
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioche dichiarazione squallida O_o
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiosicuramente poco elegante, ma dubito che senza una simile fiducia in se stessi si possa arrivare a produrre giochi come GoW
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiosicuramente poco elegante, ma dubito che senza una simile fiducia in se stessi si possa arrivare a produrre giochi come GoW
Solo che nessuno dei vecchi programmatori che hanno calcato la scena prima di loro si è mai permesso simili uscite. E quei pochi che lo hanno fanno si sono presi le giuste spernacchiate.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopotrei citare 5-6 giochi da cui hanno preso chiaro spunto per creare il loro primo titolo. non è che loro sono stati gli inventori dell'action, anzi. Solo che nessuno dei vecchi programmatori che hanno calcato la scena prima di loro si è mai permesso simili uscite. E quei pochi che lo hanno fanno si sono presi le giuste spernacchiate.
Anche sul fatto che non abbiano inventato niente non sono d'accordo, certo un action é un action e gli elementi di gioco in fondo sono quelli, ma ci sono titoli ben caratterizzati e diversi tra loto (Ninja Gaiden ad esempio é un action ma é davvero lontano come gameplay da GOW) e altri che scopiazzano la fortunata e funzinale forumla creata dai Santa Monica, un mix come il loro non si era mai visto, prima del capostipite della saga.
Save Andrew Ryan!
Comment
-
Quando ho visto la demo del primo GOW non pensavo di vedere un'opera videoludica genialoide,mi divertivo di più a veder giocare mio fratello a Diablo
P.S IO SONO PIU' BELLO DI El Fundo,ma non me la tiro!Last edited by enzo680; 08 March 2010, 14:06."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da velen Visualizza MessaggioNon ci vedo niente di squallido nella sua dichiarazione, nella vita, a voltre bisogna essere obiettivi e senza false modestie, se Angelina Jolie venisse a dirti che crede di essere brutta penseresti che é una gran donna perché ha dimostrato di non tirarsela? Se Valentino Rossi se ne uscisse discendo che non é poi così bravo?
Anche sul fatto che non abbiano inventato niente non sono d'accordo, certo un action é un action e gli elementi di gioco in fondo sono quelli, ma ci sono titoli ben caratterizzati e diversi tra loto (Ninja Gaiden ad esempio é un action ma é davvero lontano come gameplay da GOW) e altri che scopiazzano la fortunata e funzinale forumla creata dai Santa Monica, un mix come il loro non si era mai visto, prima del capostipite della saga.
Comment
-
Tra le righe possono anche esserci delle frecciatine ma lo farei anche io al posto loro, ripeto, non la trovo una dichiarazione squallida come l'hai definita, un conto é prendere delle cose che funzionano in altri giochi e implmementarle in maniera più funzionale e un conto é imitare determinate meccaniche.
Comunque non sono qui a difendere Santa Monica o GOW, dopo quello che hanno dimostrato credo si meritino la nostra fiducia, sono piuttosto curioso di leggere la recensione e se questo terzo capitolo sarà un ottimo titolo o "solo" un buon gioco
Save Andrew Ryan!
Comment
-
Originariamente Scritto da velen Visualizza MessaggioTra le righe possono anche esserci delle frecciatine ma lo farei anche io al posto loro, ripeto, non la trovo una dichiarazione squallida come l'hai definita, un conto é prendere delle cose che funzionano in altri giochi e implmementarle in maniera più funzionale e un conto é imitare determinate meccaniche. Comunque non sono qui a difendere Santa Monica o GOW, dopo quello che hanno dimostrato credo si meritino la nostra fiducia, sono piuttosto curioso di leggere la recensione e se questo terzo capitolo sarà un ottimo titolo o "solo" un buon gioco
Comment
-
io credo che al giorno d'oggi sia impossibile non prendere spunto da qualcosa che sia già stato fatto... le buone idee scarseggiano... nessuno nega che GOW sia uno dei più grandi capolavori videoludici degli ultimi anni. ma potevano evitare di vantarsela così.
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Quoto dicendo che in questa gen di videogiochi non esiste nulla di originale e se esiste.........vende poco o nulla....e poi di dichiarazioni "poco eleganti" nel mondo dei videogiochi ce ne sono di ben peggiori.......se vogliono parlare che si lascino parlare, saranno poi i consumatori a decidere se tali parloe meritano fiducia. Ma vedendo i risultati precedenti dei Santa Monica, se lo possono anche permettere. Non dico che sia corretto, ma ci puo stare. Parlano anche del loro modus-operandi, che mi sembra molto professionale; se poi anche queste siano cavolate, beh ce lo dirà solo il tempo
Comment
-
Originariamente Scritto da velen Visualizza MessaggioNon ci vedo niente di squallido nella sua dichiarazione, nella vita, a voltre bisogna essere obiettivi e senza false modestie, se Angelina Jolie venisse a dirti che crede di essere brutta penseresti che é una gran donna perché ha dimostrato di non tirarsela? Se Valentino Rossi se ne uscisse discendo che non é poi così bravo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiovero, però god of war non è buono come valentino rossi o bona come la jolie.
no...è anche meglio. No no dai scherzo....GOW non è di certo il migliore ma UNO dei migliori, e su questo siamo tutti d'accordo........però andrew....se nella frase metti megan fox al posto della jolie, te la quoto ad vitam
Comment
Comment