Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Santa Monica: "Essere copiati è essere adulati"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza MessaggioRygar the legendary adventure insegna.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggioraga sapete dirmi da cosa ha copiato gow?sono curioso ^^non sto scherzando .cmq la superbia non è mai gradita, soprattutto da me.
Comment
-
Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza MessaggioCmq anche Rygar l'ho finito ma non mi ha entusiasmato più di tanto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiosu tutti rygar, titolo vecchio dei produttori di gow, poi ha ripreso il metodo dei qte che non ricordo il titolo del gioco originale, poi anche un po del primo dmc sta in gow, tipo la struttura, anche con i combattimenti siamo li
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioMi pare DragonsLair...M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Secondo me Sony li paga per dire ste cose, cioè Yamahuchi dice che tutti i racing game che non sono GT sono merda, Cage che dice di aver fatto un qualcosa al di sopra dei videogame, Christophe Balestra dice che Uncharted 2 è impossibile farlo girare su Xbox 360, questo se ne esce così... Ma ogni tanto una carrettata di caxxi loro se la potrebbero fare!! Cioè ognuno dei giochi che ho nominato è un titolo tripla A (tranne GT5 che deve dimostrare ancora il suo valore, ma i dubbi sono pochi), perché parlare degli altri, invece di parlare del proprio lavoro? Ma soffrono di un complesso i inferiorità?
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSecondo me Sony li paga per dire ste cose, cioè Yamahuchi dice che tutti i racing game che non sono GT sono merda, Cage che dice di aver fatto un qualcosa al di sopra dei videogame, Christophe Balestra dice che Uncharted 2 è impossibile farlo girare su Xbox 360, questo se ne esce così... Ma ogni tanto una carrettata di caxxi loro se la potrebbero fare!! Cioè ognuno dei giochi che ho nominato è un titolo tripla A (tranne GT5 che deve dimostrare ancora il suo valore, ma i dubbi sono pochi), perché parlare degli altri, invece di parlare del proprio lavoro? Ma soffrono di un complesso i inferiorità?
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioNo...è solo pubblicità.E visto che funziona e vendono di più perchè contraddirli?
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioNo...è solo pubblicità.E visto che funziona e vendono di più perchè contraddirli?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosecondo me vendono di meno. Vendono molto per l'indiscutibile qualità. mica perchèsi pavoneggiano!Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioTranquilli che pubblicità: buona o cattiva che sia. Fa vendere sempre. è legge di mercato. E questa non è cattiva pubblicità,anzi...Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
Comment