Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Santa Monica: "Essere copiati è essere adulati"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    forse mi sono spiegato male. gow è una saga coi controcazzi, non ci piove. dico solo che non dovresti lamentarti di chi ti copia quando anche tu lo hai fatto
    Rygar the legendary adventure insegna.....

Comment

Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza Messaggio
      Rygar the legendary adventure insegna.....
      ehm...... sai chi ha fatto rygar? ehm....santa monica! e sai cosa ha fatto santa monica dopo......god of war! e poi dicono di non essersi ispirati

Comment

raga sapete dirmi da cosa ha copiato gow?sono curioso ^^non sto scherzando .cmq la superbia non è mai gradita, soprattutto da me.
        Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
          raga sapete dirmi da cosa ha copiato gow?sono curioso ^^non sto scherzando .cmq la superbia non è mai gradita, soprattutto da me.
          su tutti rygar, titolo vecchio dei produttori di gow, poi ha ripreso il metodo dei qte che non ricordo il titolo del gioco originale, poi anche un po del primo dmc sta in gow, tipo la struttura, anche con i combattimenti siamo li

Comment

Cmq anche Rygar l'ho finito ma non mi ha entusiasmato più di tanto...

Comment

Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza Messaggio
              Cmq anche Rygar l'ho finito ma non mi ha entusiasmato più di tanto...
              eppure ti piace gow

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                su tutti rygar, titolo vecchio dei produttori di gow, poi ha ripreso il metodo dei qte che non ricordo il titolo del gioco originale, poi anche un po del primo dmc sta in gow, tipo la struttura, anche con i combattimenti siamo li
                Mi pare DragonsLair...

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                  Mi pare DragonsLair...
                  Dragon's Lair, quell'orrore partorito dal peggiore degli incubi.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Secondo me Sony li paga per dire ste cose, cioè Yamahuchi dice che tutti i racing game che non sono GT sono merda, Cage che dice di aver fatto un qualcosa al di sopra dei videogame, Christophe Balestra dice che Uncharted 2 è impossibile farlo girare su Xbox 360, questo se ne esce così... Ma ogni tanto una carrettata di caxxi loro se la potrebbero fare!! Cioè ognuno dei giochi che ho nominato è un titolo tripla A (tranne GT5 che deve dimostrare ancora il suo valore, ma i dubbi sono pochi), perché parlare degli altri, invece di parlare del proprio lavoro? Ma soffrono di un complesso i inferiorità?

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Secondo me Sony li paga per dire ste cose, cioè Yamahuchi dice che tutti i racing game che non sono GT sono merda, Cage che dice di aver fatto un qualcosa al di sopra dei videogame, Christophe Balestra dice che Uncharted 2 è impossibile farlo girare su Xbox 360, questo se ne esce così... Ma ogni tanto una carrettata di caxxi loro se la potrebbero fare!! Cioè ognuno dei giochi che ho nominato è un titolo tripla A (tranne GT5 che deve dimostrare ancora il suo valore, ma i dubbi sono pochi), perché parlare degli altri, invece di parlare del proprio lavoro? Ma soffrono di un complesso i inferiorità?
                      No...è solo pubblicità.E visto che funziona e vendono di più perchè contraddirli?

Comment

No...è solo pubblicità.E visto che funziona e vendono di più perchè contraddirli?
                        Vedi, tu sei intelligente e capisci che è pubblicità, ma molti fanboy invece ci credono e fanno delle polemiche assurde, nemmeno gli toccassero la mamma. Cmq le reputo di cattivo gusto, non perché autocelebrative, anzi sarebbero pure giuste in quel caso, ma perché svilenti il lavoro altrui...

Comment

secondo me vendono di meno. Vendono molto per l'indiscutibile qualità. mica perchèsi pavoneggiano!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            secondo me vendono di meno. Vendono molto per l'indiscutibile qualità. mica perchèsi pavoneggiano!
                            quoto ,io allora faccio moltissima pubblicità a un videogioco bruttissimo e poi vendo di più?

Comment

Tranquilli che pubblicità: buona o cattiva che sia. Fa vendere sempre. è legge di mercato. E questa non è cattiva pubblicità,anzi...

Comment

Tranquilli che pubblicità: buona o cattiva che sia. Fa vendere sempre. è legge di mercato. E questa non è cattiva pubblicità,anzi...
                                cattiva no di sicuro,non capisco perchè fanno pubblicità di giochi come rogue warrior(schifo totale)e non a giochi come borderlands -.-

Comment

Working...
                                X