Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Santa Monica: "Essere copiati è essere adulati"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Citazione: "veramente è un po' diverso. hanno voluto chiaramente tirare delle frecciate ad altri titoli dicendo che sono stati copiati, ma non li ho mai sentiti nominare i titoli copiati da loro. come la definiresti questa? non vedo che centri valentino rossi o simili... "

Beh, Dante's Inferno mi sembra ispirato a GOW.
    Il tizio che parlava teneva fede a Socrate, "sapiente è colui che sa di non sapere"...
    In ogni caso ha cercato di vantare il proprio gioco delineandolo come leader nel genere da cui gli altri prendono imitazione...

Comment

Ragazzi, il punto saliente della dichiarazione rilasciata da Santa Monica non è tanto il fatto di aver inventato l'action o il gameplay, ma: il fatto di aver creato un personaggio cosi carismatico e averlo trasportato nella mitologia greca e averne tirato fuori una trama talmente epica che far entrare nella leggenda Santa Monica insime a l piu' grande re spartano!

Comment

Originariamente Scritto da Carmelo22 Visualizza Messaggio
        Citazione: "veramente è un po' diverso. hanno voluto chiaramente tirare delle frecciate ad altri titoli dicendo che sono stati copiati, ma non li ho mai sentiti nominare i titoli copiati da loro. come la definiresti questa? non vedo che centri valentino rossi o simili... "

Beh, Dante's Inferno mi sembra ispirato a GOW.
        Il tizio che parlava teneva fede a Socrate, "sapiente è colui che sa di non sapere"...
        In ogni caso ha cercato di vantare il proprio gioco delineandolo come leader nel genere da cui gli altri prendono imitazione...

stiamo parlando dello stesso gioco?

Comment

concorco con elf. molto squallida come uscita e poi potremmo dire volendo essere cattivi che hanno solo messo una grafica più pompata e un sonoro più figo e ninete più al gioco. potremmo dirlo ma non lo diciamo

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            [/B] stiamo parlando dello stesso gioco?
            per adesso il fatto che gli altri prendano imitazione da GoW è un dato di fatto...
            http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
              per adesso il fatto che gli altri prendano imitazione da GoW è un datto di fatto...
              la cosa squallida è che nessuno si è lamentato quando gow stesso ha copiato altri giochi

Comment

x me a gow3 daranno un brutto voto

Comment

Gli altri chi?

@silver.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    che dichiarazione squallida O_o
                    Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                    sicuramente poco elegante

sempre meglio che la finta modestia

Comment

Originariamente Scritto da Hykso Visualizza Messaggio
                      neanche quella hanno la faccia tosta di mostrare

Comment

Un po' brutta come dichiarazione.

Comment

Originariamente Scritto da Hykso Visualizza Messaggio
                          forse mi sono spiegato male.
                          gow è una saga coi controcazzi, non ci piove.
                          dico solo che non dovresti lamentarti di chi ti copia quando anche tu lo hai fatto
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

quì difendono santa monica le stesse persone che criticavano moulineaux per le sue modeste affermazioni temo che non esista cosa che gli autori di god of war possano dire che non risulti gradita a certe"orecchie" ne cosa che chi lavora per microsoft possa dire e non risultare sgradita alle medesime "orecchie"

per quanto mi riguarda la superbia mi scatena sempre un certo movimento viscerale.

Comment

"L'imitazione è la più sincera forma di adulazione"
                              Charles Caleb Colton

Forse anche io avrei detto una cosa del genere, però secondo me è ormai diventata una moda sparare su dante's inferno...
                              George Orwell: 1984 link
                              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                                "L'imitazione è la più sincera forma di adulazione" Charles Caleb Colton Forse anche io avrei detto una cosa del genere, però secondo me è ormai diventata una moda sparare su dante's inferno...
                                quotone!   hai ragione
                                sigpic
                                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                                X