Originariamente Scritto da ermag
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo video in-game per il nuovo Prince of Persia
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioE questo ti sembra un commento sensato... vabbè.
Come fai a dire che l'ultimo è il migliore dei primi 3, affermando addirittura che erano una schifezza?
E come dire che Matrix 1 fa schifo, e gli altri sono i migliori.
Comment
-
Originariamente Scritto da ermag Visualizza MessaggioCome fai a dire che l'ultimo è il migliore dei primi 3, affermando addirittura che erano una schifezza?
Originariamente Scritto da ermag Visualizza MessaggioE come dire che Matrix 1 fa schifo, e gli altri sono i migliori.
I 3 Matrix erano collegati a storia, mentre l'ultimo Prince of Persia era un nuovo inizio con nuovo principe (finalmente più carismatico) ed Elika (finalmente una principessa che aiuta il principe).
Quindi io vorrei sapere come va avanti la storia del Principe ed Elika, anzi di sta roba li.
E mi pare ovvio che per protesta io questo non lo prendo (anche se l'idea di sfruttare gli elementi mi piace).
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioSemplice, ho giocato ai primi e all'ultimo e ritengo personalmente che il capolavoro sia l'ultimo. Mentre i primi non mi sono piaciuti per niente.
Che paragone è...
I 3 Matrix erano collegati a storia, mentre l'ultimo Prince of Persia era un nuovo inizio con nuovo principe (finalmente più carismatico) ed Elika (finalmente una principessa che aiuta il principe).
Quindi io vorrei sapere come va avanti la storia del Principe ed Elika, anzi di sta roba li.
E mi pare ovvio che per protesta io questo non lo prendo (anche se l'idea di sfruttare gli elementi mi piace).
Ma quello che mi ha fatto accapponare la pelle è stato questo commento:
A me è piaciuto moltissimo quello di prima con il Principe ed Elika e voglio sapere come continua quella storia non tornare a quello stile orribile dei vecchi titoli.
Comment
-
Originariamente Scritto da ermag Visualizza MessaggioIl principe carismatico? Un idiota, davvero, con il cervello di un 12enne in grado di correre sui muri. Si il miglior personaggio della storia davvero.
Ma quello che mi ha fatto accapponare la pelle è stato questo commento:
Ti rendi conto?
Io ho dato un'opinione personale senza imporla a nessuno ma se rispondi così sei tu che vuoi imporre la tua a tutti, come si vede anche qui:
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggioio prince of persia lo preferivo in cell shading ( spero si scriva così ) e con le meccaniche più platform come nell'ultimo ... quelli per ps2 non mi sono mai piaciuti molto ...
PS so di essere strano ma è così !Originariamente Scritto da ermag Visualizza MessaggioPresto qualcuno mi passi un facepalm od un Epic Fail!!
Ciao.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioVedo che non si può conversare in maniera normale con te, quindi lascio perdere.
Io ho dato un'opinione personale senza imporla a nessuno ma se rispondi così sei tu che vuoi imporre la tua a tutti, come si vede anche qui:
Quindi io finisco qui altrimenti sei capace di andar avanti per ore ed ore... ed io ho altro da fare.
Ciao.
Comment
-
oh scusatemi ma il principe che si arrampica sulle colonne d'acqua non si può proprio vedere!
sinceramente non mi fa impazzire l'idea di tornare allo stile di "spirito guerriero", e poi bisogna ammettere che il nuovo "design" del principe è orribile, hanno creato il volto più inespressivo e piatto di sempre!
vedremo cosa verrà fuori ma per ora le mie aspettative son quasi a zero!
Comment
Comment