Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un'arma gratuita per Mass Effect 2
Collapse
X
-
Saranno ache gratuiti, ma come dlc non sono un gran che, visto che le armature manco le puoi personalizzare e le armi "nuove" sono meno potenti di quelle trovate
Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4
-
Originariamente Scritto da Devil 8Ball Visualizza MessaggioSaranno ache gratuiti, ma come dlc non sono un gran che, visto che le armature manco le puoi personalizzare e le armi "nuove" sono meno potenti di quelle trovate
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil 8Ball Visualizza MessaggioSaranno ache gratuiti, ma come dlc non sono un gran che, visto che le armature manco le puoi personalizzare e le armi "nuove" sono meno potenti di quelle trovate
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioSecondo me sono delle grandi epansioni considerando che ora ne deve uscire una che contiene 5 missioni e un veicolo nuovo di zecca che sostituirà il vecchio mako di mass effect 1, oltre a questa non appena è uscito il gioco erano gia uscite due espansioni di cui una ti sbloccava un mercenario che può fare parte del tuo team e relativa missione ed un' altra missione ancora e poi dopo qualche giorno è uscito un fucile a pompa molto potente con portata e danni maggiori rispetto ai normali fucili a pompa che si trovano nel gioco. Comunque scusa una cosa ma ci hai giocato a Mass Effect 2?? e lo hai finito???
Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil 8Ball Visualizza MessaggioOvviamente si! Sono a tipo metà del gioco, forse non posso espriemre un guidizio generale, ma sui DLC posso eccome!!!
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil 8Ball Visualizza MessaggioOvviamente si! Sono a tipo metà del gioco, forse non posso espriemre un guidizio generale, ma sui DLC posso eccome!!!Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioproprio ieri ho finito il giocoe appunto per questo non mi va di intasare l'hard disk con queste sciocchezzuole.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggiol'ho finino 3 volte, le prime 2 in veterano e la terza al livello massimo di difficoltà, e anche se dlc gratis fanno sempre piacere, quelli rilasciati finora non sono un granche!
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioragazzi, io non so se giocate a livello facile da Soldati..ma vi assicuro che se giocate a livello veterano con un Incursore le armi e armature potenziate servono eccome! e poi sono dlc gratis, nel panorama attuale sono una gemma rara!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggiodlc già scaricato ,fa sempre piacere qualcosa di nuovo però sto aspettando l'hammerhead !!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocioè?Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggioè un veicolo spaziale,un pò come il mako,che verrà rilasciato sul network gratis e a cui saranno legate 5 missioni proprio con l'utilizzo dell'hammerhead
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomo me scarico subito sti dlc prima che diventino a pagamento come per quelli di brutal legend
Comment
Comment