Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un'arma gratuita per Mass Effect 2
Collapse
X
-
Saranno ache gratuiti, ma come dlc non sono un gran che, visto che le armature manco le puoi personalizzare e le armi "nuove" sono meno potenti di quelle trovate
Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4
-
Originariamente Scritto da Devil 8Ball Visualizza MessaggioSaranno ache gratuiti, ma come dlc non sono un gran che, visto che le armature manco le puoi personalizzare e le armi "nuove" sono meno potenti di quelle trovate
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil 8Ball Visualizza MessaggioSaranno ache gratuiti, ma come dlc non sono un gran che, visto che le armature manco le puoi personalizzare e le armi "nuove" sono meno potenti di quelle trovate
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioSecondo me sono delle grandi epansioni considerando che ora ne deve uscire una che contiene 5 missioni e un veicolo nuovo di zecca che sostituirà il vecchio mako di mass effect 1, oltre a questa non appena è uscito il gioco erano gia uscite due espansioni di cui una ti sbloccava un mercenario che può fare parte del tuo team e relativa missione ed un' altra missione ancora e poi dopo qualche giorno è uscito un fucile a pompa molto potente con portata e danni maggiori rispetto ai normali fucili a pompa che si trovano nel gioco. Comunque scusa una cosa ma ci hai giocato a Mass Effect 2?? e lo hai finito???
Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil 8Ball Visualizza MessaggioOvviamente si! Sono a tipo metà del gioco, forse non posso espriemre un guidizio generale, ma sui DLC posso eccome!!!
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil 8Ball Visualizza MessaggioOvviamente si! Sono a tipo metà del gioco, forse non posso espriemre un guidizio generale, ma sui DLC posso eccome!!!Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioproprio ieri ho finito il gioco e appunto per questo non mi va di intasare l'hard disk con queste sciocchezzuole.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggiol'ho finino 3 volte, le prime 2 in veterano e la terza al livello massimo di difficoltà, e anche se dlc gratis fanno sempre piacere, quelli rilasciati finora non sono un granche!
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioragazzi, io non so se giocate a livello facile da Soldati..ma vi assicuro che se giocate a livello veterano con un Incursore le armi e armature potenziate servono eccome! e poi sono dlc gratis, nel panorama attuale sono una gemma rara!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggiodlc già scaricato ,fa sempre piacere qualcosa di nuovo però sto aspettando l'hammerhead !!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocioè?Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggioè un veicolo spaziale,un pò come il mako,che verrà rilasciato sul network gratis e a cui saranno legate 5 missioni proprio con l'utilizzo dell'hammerhead
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomo me scarico subito sti dlc prima che diventino a pagamento come per quelli di brutal legend
Comment
Comment