Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un'arma gratuita per Mass Effect 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un'arma gratuita per Mass Effect 2

Disponibile tramite Cerebrus

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Saranno ache gratuiti, ma come dlc non sono un gran che, visto che le armature manco le puoi personalizzare e le armi "nuove" sono meno potenti di quelle trovate
    Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4

Comment

Originariamente Scritto da Devil 8Ball Visualizza Messaggio
      Saranno ache gratuiti, ma come dlc non sono un gran che, visto che le armature manco le puoi personalizzare e le armi "nuove" sono meno potenti di quelle trovate
      beh dipende...io ho fatto tutto il gioco con l'armatura da Collettore e, appena addestrato, col fucile dei collettori...

Comment

Secondo me sono delle grandi epansioni considerando che ora ne deve uscire una che contiene 5 missioni e un veicolo nuovo di zecca che sostituirà il vecchio mako di mass effect 1, oltre a questa non appena è uscito il gioco erano gia uscite due espansioni di cui una ti sbloccava un mercenario che può fare parte del tuo team e relativa missione ed  un' altra missione ancora  e poi dopo qualche giorno  è uscito un fucile a pompa molto potente con  portata e danni maggiori rispetto ai normali fucili a pompa che si trovano nel gioco. Comunque scusa una cosa ma ci hai giocato a Mass Effect 2?? e lo hai finito???

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
        Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
          Secondo me sono delle grandi epansioni considerando che ora ne deve uscire una che contiene 5 missioni e un veicolo nuovo di zecca che sostituirà il vecchio mako di mass effect 1, oltre a questa non appena è uscito il gioco erano gia uscite due espansioni di cui una ti sbloccava un mercenario che può fare parte del tuo team e relativa missione ed  un' altra missione ancora  e poi dopo qualche giorno  è uscito un fucile a pompa molto potente con  portata e danni maggiori rispetto ai normali fucili a pompa che si trovano nel gioco. Comunque scusa una cosa ma ci hai giocato a Mass Effect 2?? e lo hai finito???
          Ovviamente si! Sono a tipo metà del gioco, forse non posso espriemre un guidizio generale, ma sui DLC posso eccome!!!

Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4

Comment

Ovviamente si! Sono a tipo metà del gioco, forse non posso espriemre un guidizio generale, ma sui DLC posso eccome!!!
            Ok rispetto il tuo pensiero ma rimango della mia idea !

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
            Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

proprio ieri ho finito il gioco
              e appunto per questo non mi va di intasare l'hard disk con queste sciocchezzuole.

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                proprio ieri ho finito il gioco e appunto per questo non mi va di intasare l'hard disk con queste sciocchezzuole.
                ragazzi, io non so se giocate a livello facile da Soldati..ma vi assicuro che se giocate a livello veterano con un Incursore le armi e armature potenziate servono eccome! e poi sono dlc gratis, nel panorama attuale sono una gemma rara!

Comment

l'ho finino 3 volte, le prime 2 in veterano e la terza al livello massimo di difficoltà, e anche se dlc gratis fanno sempre piacere, quelli rilasciati finora non sono un granche!

Comment

Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
                    l'ho finino 3 volte, le prime 2 in veterano e la terza al livello massimo di difficoltà, e anche se dlc gratis fanno sempre piacere, quelli rilasciati finora non sono un granche!
                    quoto fino a metà del grassetto
                    Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                    ragazzi, io non so se giocate a livello facile da Soldati..ma vi assicuro che se giocate a livello veterano con un Incursore le armi e armature potenziate servono eccome! e poi sono dlc gratis, nel panorama attuale sono una gemma rara!
                    quoto tutto il grassetto

sigpic

Comment

dlc già scaricato ,fa sempre piacere qualcosa di nuovo però sto aspettando l'hammerhead !!
                      Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
                        dlc già scaricato ,fa sempre piacere qualcosa di nuovo però sto aspettando l'hammerhead !!
                        cioè?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          cioè?
                          è un veicolo spaziale,un pò come il mako,che verrà rilasciato sul network gratis e a cui saranno legate 5 missioni proprio con l'utilizzo dell'hammerhead
                          Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
                            è un veicolo spaziale,un pò come il mako,che verrà rilasciato sul network gratis e a cui saranno legate 5 missioni proprio con l'utilizzo dell'hammerhead
                            mo me scarico subito sti dlc prima che diventino a pagamento come per quelli di brutal legend

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              mo me scarico subito sti dlc prima che diventino a pagamento come per quelli di brutal legend
                              ah stai tranquillo: Bioware ha assicurato che i dlc per Mass Effect 2 saranno tutti gratis! ovviamente bisogna avere la rete di Cerberus, in un modo o nell'altro..

Comment

Working...
                              X