Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XIII a quota 5 milioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Te lo dico col cuore,mi hai rotto le palle.
    Potevi dirmelo tranquillamente via PM, ma evidentemente ti sopravvaluto. O, magari non lo so, trovare una risposta più utile di sticazzi.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
      Potevi dirmelo tranquillamente via PM, ma evidentemente ti sopravvaluto. O, magari non lo so, trovare una risposta più utile di sticazzi.
      Potevi dirmelo benissimo tu per PM che trovi il mio commento poco utile.
      Ah,vorrei informarti che del tuo parere non me ne frega assolutamente nulla,quindi finiscila di quotare i miei messaggi per rispondermi che hanno qualcosa che non vanno,perchè quello che non va e che dovrebbe farsi gli affari suoi sei te.
      Ah,per la cronaca trovo piuttosto inutile giudicare un gioco che non ho ancora provato,pertanto mi limito a commentare i suoi dati,e per le sue vendite direi che sticazzi va più che bene.
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
        Potevi dirmelo benissimo tu per PM che trovi il mio commento poco utile.
        Ah,vorrei informarti che del tuo parere non me ne frega assolutamente nulla
        Direi che mi fermo qua, dato che di per se il fatto che mi hai risposto ti contraddice. Have a nice day e abbassa il testosterone. E prenditi pure l'ultima parola se ci tieni tanto, almeno ti dimostro cosa vuol dire non interessarsi.
        sigpic
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
          Bel nome,Final Fantasy.
          Ha qualcosa di....finale

Comment

Commento molto utile ed istruttivo, clap clap.Converrai con me che innovazione e completo stravolgimento sono due cose diverse, no? Se volevano stravolgere mettevano un altro titolo con quel gameplay, ma con il mercato non si discute a quanto pare. Stessa storia per i FF, ovviamente.
            per re a mio parere quello stravolgimento era l'unico modo per continuare la serie. per quanto riguarda la vera questione , cioe final fantasy direi che se avesse mantenuto un profilo classico avrebbe avuto sicuramente voti piu alti e si sarebbe comunque tenuto le critiche di chi dice che la serie si trascina stanca da anni. io apprezzo la scelta di square, la vedo come una scommessa in un prodotto atipico che potrebbe cambiare qualcosa e che sicuramente deve migliorarsi e sicuramente ha molto margine per farlo intanto alla square credo che saranno contenti per le vendite

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
            -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

I will kill that man.
              Last edited by Flaming Eternity; 10 March 2010, 20:05.
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza Messaggio
                Vorrei sapere quanti fra voi hanno giocato tanto a FF XIII da poter giudicare gioco e innovazioni. Io avrò giocato 3 ore e ancora non mi sento di dare un parere oggettivo e completo. Riguardo al mondo chiuso e alla linearità il XIII*E' PRESSOCHE'*IDENTICO*AL X, almeno da quanto visto finora,*quindi smettetela di frignare come*bimbi senza il gelato perchè "hanno tolto esplorazione, città e negozi (che sono come in Crisis Core)". Non penso siate*voi a giudicare quando un gioco*è FF o "si doveva chiamare in un altro modo".
                Snake Eater i tuoi*post non sono + utili di quelli di fede se commenti*senza*sapere*di cosa stai parlando.*
                Presente!

Comment

Vorrei sapere quanti fra voi hanno giocato tanto a FF XIII da poter giudicare gioco e innovazioni. Io avrò giocato 3 ore e ancora non mi sento di dare un parere oggettivo e completo. Riguardo al mondo chiuso e alla linearità il XIII E' PRESSOCHE' IDENTICO AL X, almeno da quanto visto finora, quindi smettetela di frignare come bimbi senza il gelato perchè "hanno tolto esplorazione, città e negozi (che sono come in Crisis Core)". Non penso siate voi a giudicare quando un gioco è FF o "si doveva chiamare in un altro modo".
                  Snake Eater i tuoi post non sono + utili di quelli di fede se commenti senza sapere di cosa stai parlando. 

Comment

Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza Messaggio
                    Snake Eater i tuoi*post non sono + utili di quelli di fede se commenti*senza*sapere*di cosa stai parlando.*
                    Ma guarda, abbiamo anche uno che mi legge la mente.
                    Non sono io a giudicare, mai voluto farlo, non m'interessa neanche. Ovviamente non sono quella grande onnipotenza che deve avere solo ragione, sto semplicemente dicendo che IMHO un Final Fantasy alla Crisis Core non è un FInal Fantasy, si chiama opinione personale.
                    Last edited by ~Snake Eater; 10 March 2010, 20:26.
                    sigpic
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Ma guarda, abbiamo ancheuno che mi legge la mente.
                      Simpaticone, perdonami, non afferro l'ironia...

Comment

Forse perché non ero ironico. Forse. E sono alquanto stanco di sentirmi dire "rispetta la mia opinione anche se sputo sulla tua".
                        sigpic
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Ma guarda, abbiamo anche uno che mi legge la mente. Non sono io a giudicare, mai voluto farlo, non m'interessa neanche. Ovviamente non sono quella grande onnipotenza che deve avere solo ragione, sto semplicemente dicendo che IMHO un Final Fantasy alla Crisis Core non è un FInal Fantasy, si chiama opinione personale.
                          Dimostrazione del fatto che non hai giocato a FF XIII: forse mi sono espresso male io, cmq intendevo dire che solo i negozi sono alla CC, il mondo è come FF X, ovvero piuttosto lineare e poco esplorabile.
                          Poi a casa mia se uno dice " hanno stravolto FF, non innovato" sta giudicando.

Comment

Forse perché non ero ironico. Forse. E sono alquanto stanco di sentirmi dire "rispetta la mia opinione anche se sputo sulla tua".
                            Io non ho giudicato la tua opionione, ho giudicato l'infondatezza di quello che dici e l'ipocrisia di dire alla gente se i loro commenti sono utli o no. Finiamola qui 

Comment

Libero di pensarla come vuoi, ma non è un mio problema se ritieni i miei pensieri a riguardo in questo modo. Poi che l'abbiano stravolto mi pare un dato di fatto, visto che è dal X che lo rivoltano, vedasi la scomparsa del mappamondo e una involuzione del sistema a turni.
                              sigpic
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

ragazzi non è che potreste stilare anche una recensione per xbox360?
                                così almeno noi boxari ci rendiamo conto cos'abbiamodi fronte....se vale la pena prenderlo oppure no....
                                non attendo polemiche dalla mia domanda per favore, è solo una richiesta...
                                Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Working...
                                X