Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Venerdi un nuovo video di Medal of Honor

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Venerdi un nuovo video di Medal of Honor

Su Gametrailers >TV

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Call of Duty è un gioco che fa schifo: solo per il fatto che di tattico non c'è proprio niente, odio il fatto che non ci si possa nascondere e nel frattempo sparare. Medal Of Honor sara' capace di ripetere lo stesso errore ne sono sicuro. Sapete cosa vi dico? W Brothers in arms, sto aspettando con ansia il 4 capitolo, dopo il capolavoro di Hell's Highway!

Comment

Originariamente Scritto da Davide's Settembre Visualizza Messaggio
      Call of Duty è un gioco che fa schifo: solo per il fatto che di tattico non c'è proprio niente, odio il fatto che non ci si possa nascondere e nel frattempo sparare. Medal Of Honor sara' capace di ripetere lo stesso errore ne sono sicuro. Sapete cosa vi dico? W Brothers in arms, sto aspettando con ansia il 4 capitolo, dopo il capolavoro di Hell's Highway!
      Si, hell's highway è proprio stupendo. Però COD nonostante varie imprecisioni come quella che hai detto, rimane per me il re degli fps.
      Lukynho92

Comment

di questi giochi odio il fatto che gli americani vengano rappresentati sempre come eroi di guerra che portano la democrazia e la pace. eche combattono per una giusta causa.. scusate in anticipo per la mia sparata...

In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

se ti vuoi nascondere c'è gears su xbox o uncharted su ps3, ma non dare a cod la colpa di una mancanza che non ha mai avuto ok?

sigpic

Comment

se ti vuoi nascondere c'è gears su xbox o uncharted su ps3, ma non dare a cod la colpa di una mancanza che non ha mai avuto ok?  
            Non dimentichiamo Raimbow Six Vegas 2. Anche senza molto successo è un gioco bellissimo e realissimo..

sigpicMemento Audere Semper

Comment

io lo prendo solo se ci sono armi di adesso,basta con la 2 guerra mondiale non se ne può +

Comment

quoto a che serve nascondersi a cod ke è azione azione azione??

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  caalma amico, stai giocando troppo a COD, non c'è bisogno di scaldarsi subito.
                  IMHO, la penso esattamente alla stessa maniera di Davide's Settembre. l'aspetto tattico è assente, cosìccome lo sparare realmente coperti dietro le sporgenze cosa che in guerra dubito che non capiti. in ogni caso non si sta parlando di COD che è un gioco di grande qualità. si parla di medal of honor. francamente questo nuovo capitolo lo vedo come una possibilità per rinfrescare la serie che per troppi anni si è infangata nella seconda guerra mondiale, ostentando ripetitività e comparti tecnici di medio-basso livello. speriamo bene, io sono MOLTO curioso per questa uscita.

Comment

Modern warfare 2 è composto da 3 capitoli di cui i primi 2 totalmente inutili, solo il terzo capitolo è davvero bello. E poi COD sara' azione, azione e azione, ma non ha una storia realmente comprensibile ed è piuttosto bruttino come gioco: è innegabile

Comment

Sicuramente l'ambientazione moderna porterà un po' di aria fresca alla serie.

Comment

Modern warfare 2 è composto da 3 capitoli di cui i primi 2 totalmente inutili, solo il terzo capitolo è davvero bello. E poi COD sara' azione, azione e azione, ma non ha una storia realmente comprensibile ed è piuttosto bruttino come gioco: è innegabile
                        calcola che ci ho messo un pochino a realizzare che ti stessi riferendo alle missioni del gioco: ho pensato: "3 capitoli di MW.... ma il terzo ancora deve uscire...." asd
                        Originariamente Scritto da Hykso Visualizza Messaggio
                        caalma amico, stai giocando troppo a COD, non c'è bisogno di scaldarsi subito.
                        IMHO, la penso esattamente alla stessa maniera di Davide's Settembre. l'aspetto tattico è assente, cosìccome lo sparare realmente coperti dietro le sporgenze cosa che in guerra dubito che non capiti. in ogni caso non si sta parlando di COD che è un gioco di grande qualità. si parla di medal of honor. francamente questo nuovo capitolo lo vedo come una possibilità per rinfrescare la serie che per troppi anni si è infangata nella seconda guerra mondiale, ostentando ripetitività e comparti tecnici di medio-basso livello. speriamo bene, io sono MOLTO curioso per questa uscita.
                        no, guarda non mi scaldo per cod perchè la mia serie preferita è halo. puoi dirgli tutte le cose brutte che pensi (io molte volte l'ho maledetto) solo che mi sembra assurdo dare la colpa al gioco di non avere ripari quando mai ne ha avuti: cioè MW è azione sotto ogni sasso e dietro ogni angolo!!!non è come gears, in terza persona, che si possono mettere i ripari dietro alle cose mi capisci?

comunque si, questo sarà il battesimo del fuoco per EA per entrare nella spietata concorrenza delle guerre moderne

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          comunque si, questo sarà il battesimo del fuoco per EA per entrare nella spietata concorrenza delle guerre moderne
                          Veramente c'è già la serie Bad Company

Comment

per quanto riguarda i ripari vi posso assicurare(faccio softair una simulazione di guerra)che sono fondamentali e non ci si muove se non per raggiungerne un altro.la scelta di consentire di sopravvivrere senza di essi avvantaggia, e di molto, lo spettacolo pur riducendo la realisticità.
                            infatti vediamo tanti titoli sicuramente validi che trascurano questo aspetto proprio per dare più azione e secondo me fanno bene,però vorrei vedere anche più gears of war cioè giochi in cui questo aspetto come altri vengono considerati

Comment

Speriamo che non esca subito, perchè già è uscito Battlefield: Bad Company 2. Spero anche che questo sia un almeno al livello del buon Airbone.

Comment

Working...
                              X