Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Venerdi un nuovo video di Medal of Honor
Collapse
X
-
Call of Duty è un gioco che fa schifo: solo per il fatto che di tattico non c'è proprio niente, odio il fatto che non ci si possa nascondere e nel frattempo sparare. Medal Of Honor sara' capace di ripetere lo stesso errore ne sono sicuro. Sapete cosa vi dico? W Brothers in arms, sto aspettando con ansia il 4 capitolo, dopo il capolavoro di Hell's Highway!
-
Originariamente Scritto da Davide's Settembre Visualizza MessaggioCall of Duty è un gioco che fa schifo: solo per il fatto che di tattico non c'è proprio niente, odio il fatto che non ci si possa nascondere e nel frattempo sparare. Medal Of Honor sara' capace di ripetere lo stesso errore ne sono sicuro. Sapete cosa vi dico? W Brothers in arms, sto aspettando con ansia il 4 capitolo, dopo il capolavoro di Hell's Highway!
Lukynho92
Comment
-
di questi giochi odio il fatto che gli americani vengano rappresentati sempre come eroi di guerra che portano la democrazia e la pace. eche combattono per una giusta causa.. scusate in anticipo per la mia sparata...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide's Settembre Visualizza MessaggioCall of Duty è un gioco che fa schifo: solo per il fatto che di tattico non c'è proprio niente, odio il fatto che non ci si possa nascondere e nel frattempo sparare. Medal Of Honor sara' capace di ripetere lo stesso errore ne sono sicuro. Sapete cosa vi dico? W Brothers in arms, sto aspettando con ansia il 4 capitolo, dopo il capolavoro di Hell's Highway!
Comment
-
se ti vuoi nascondere c'è gears su xbox o uncharted su ps3, ma non dare a cod la colpa di una mancanza che non ha mai avuto ok?
Non dimentichiamo Raimbow Six Vegas 2. Anche senza molto successo è un gioco bellissimo e realissimo..
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiose ti vuoi nascondere c'è gears su xbox o uncharted su ps3, ma non dare a cod la colpa di una mancanza che non ha mai avuto ok?
IMHO, la penso esattamente alla stessa maniera di Davide's Settembre. l'aspetto tattico è assente, cosìccome lo sparare realmente coperti dietro le sporgenze cosa che in guerra dubito che non capiti. in ogni caso non si sta parlando di COD che è un gioco di grande qualità. si parla di medal of honor. francamente questo nuovo capitolo lo vedo come una possibilità per rinfrescare la serie che per troppi anni si è infangata nella seconda guerra mondiale, ostentando ripetitività e comparti tecnici di medio-basso livello. speriamo bene, io sono MOLTO curioso per questa uscita.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide's Settembre Visualizza MessaggioModern warfare 2 è composto da 3 capitoli di cui i primi 2 totalmente inutili, solo il terzo capitolo è davvero bello. E poi COD sara' azione, azione e azione, ma non ha una storia realmente comprensibile ed è piuttosto bruttino come gioco: è innegabile
Originariamente Scritto da Hykso Visualizza Messaggiocaalma amico, stai giocando troppo a COD, non c'è bisogno di scaldarsi subito.
IMHO, la penso esattamente alla stessa maniera di Davide's Settembre. l'aspetto tattico è assente, cosìccome lo sparare realmente coperti dietro le sporgenze cosa che in guerra dubito che non capiti. in ogni caso non si sta parlando di COD che è un gioco di grande qualità. si parla di medal of honor. francamente questo nuovo capitolo lo vedo come una possibilità per rinfrescare la serie che per troppi anni si è infangata nella seconda guerra mondiale, ostentando ripetitività e comparti tecnici di medio-basso livello. speriamo bene, io sono MOLTO curioso per questa uscita.
comunque si, questo sarà il battesimo del fuoco per EA per entrare nella spietata concorrenza delle guerre moderne
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocomunque si, questo sarà il battesimo del fuoco per EA per entrare nella spietata concorrenza delle guerre moderne
Comment
-
per quanto riguarda i ripari vi posso assicurare(faccio softair una simulazione di guerra)che sono fondamentali e non ci si muove se non per raggiungerne un altro.la scelta di consentire di sopravvivrere senza di essi avvantaggia, e di molto, lo spettacolo pur riducendo la realisticità.
infatti vediamo tanti titoli sicuramente validi che trascurano questo aspetto proprio per dare più azione e secondo me fanno bene,però vorrei vedere anche più gears of war cioè giochi in cui questo aspetto come altri vengono considerati
Comment
Comment