Originariamente Scritto da baba2286
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Arriva PlayStation Move
Collapse
X
-
Io non capisco... che il commento sia negativo, positivo, sbagliato pessimisto eccetera credo che in qualsiasi caso andrebbe argomentato ma queste sono cose che credo qualsiasi utente sappia già da solo.
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggiomha....sarà l'anno delle periferiche buttate
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioche tristezza......................................... ........................
Comment
-
Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza MessaggioOcchio che se commenti così si offendono
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioSi mi ricordo che in un altra discussione si diceva che a volte la tua ironia viene mal compresa e si pensa a semplici prese per il culo Io mi riferivo a quando hai detto che " capisco bene che sia difficile fartelo acccettare" ma naturalmente stavo scherzando non è assolutamente importante.
Comment
-
Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza MessaggioOcchio che se commenti così si offendono
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiobeh...far si che una cosa copiata alla fine risulti non copiata in termini di legge è genialata mica da poco eh...
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggiose permetti mi sono offeso io che mi stanno trasformando la play 3 nella wii
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggiose permetti mi sono offeso io che mi stanno trasformando la play 3 nella wii
Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza MessaggioCerto ti capisco benissimo ma alla gente piace negare l'evidenza!
Comment
-
Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza MessaggioCerto ti capisco benissimo ma alla gente piace negare l'evidenza!
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioche tristezza...................................
Comment
-
Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza MessaggioTanto è inutile andare avanti ognuno la pensa a suo modo! Secondo me è un clone della WII per te no pazienza. Cmq bisogna essere obiettivi ogni tanto...... ps. io ho la ps1 ps2 e ps3 e non ho nulla contro sony anzi....ma questa volta mi spiace dirlo ma hanno copiato alla stragrandeAltair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
Comment