Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arriva PlayStation Move

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza Messaggio
    Che commento costruttivo dovrei fare??? Sembra di vedere la wii, non bisogna negare anche l'evidenza.....
    Immagino tu abbia letto tutte le pagine in cui si è arrivati all' opinione che in effeti proprio plagio non sia... immagino tu non abbia letto le informazioni di sackula e in qualsiasi caso qualsiasi tipologia di commento se è espresso così "che menata" sarebbe meglio non farlo nemmeno

Originariamente Scritto da Ryusuke
    Originariamente Scritto da Roscio360
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

• completamente copiato da wii.lasciamo perdere ,neanche un minimo di innovazione.se non lo mettono in bundle venderà poco.
      Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

• Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
        completamente copiato da wii.lasciamo perdere ,neanche un minimo di innovazione.se non lo mettono in bundle venderà poco.
        E un altro... questi commenti sono stati fatti dalla prima pagina fino all' incirca alla quattordicesima in cui si è giunti alla conclusione che sono differenti e ci sono tantissimi altri casi (passati, presenti e futuri) in cui si possono riscontrare le medesime caratteristiche di così detto "plagio", che poi plagio non è.

Comment

completamente copiato da wii.lasciamo perdere ,neanche un minimo di innovazione.se non lo mettono in bundle venderà poco.
          Io penso la stessa cosa del natal. 2010 anno delle periferiche in discarica.

Comment

• per le controfigure hanno usato il nunchuk nero...

io ho venduto la wii (dopo aver esaurito i titoli di interesse) quindi parto con l'idea che la cosa non mi riguarderà. possono cambiare il nome un'altra dozzina di volte ma la sostanza è la stessa... e non la mostrano nemmeno!
            trovo piu interessante l'idea di avere le mani libere (senza riferimenti per evitare CW :-)) ma il joystick è e rimarrà nelle mie mani per un bel po'!
            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

• Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
              Immagino tu abbia letto tutte le pagine in cui si è arrivati all' opinione che in effeti proprio plagio non sia... immagino tu non abbia letto le informazioni di sackula e in qualsiasi caso qualsiasi tipologia di commento se è espresso così "che menata" sarebbe meglio non farlo nemmeno
              Si sente odore di fanboy

Comment

• Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                Io penso la stessa cosa del natal. 2010 anno delle periferiche in discarica.
                il natal credi che mettendola in bundle con la 360(parlando di usa )non venda?mi sembra strano..

Comment

• Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                  per le controfigure hanno usato il nunchuk nero...

io ho venduto la wii (dopo aver esaurito i titoli di interesse) quindi parto con l'idea che la cosa non mi riguarderà. possono cambiare il nome un'altra dozzina di volte ma la sostanza è la stessa... e non la mostrano nemmeno!
                  trovo piu interessante l'idea di avere le mani libere (senza riferimenti per evitare CW :-)) ma il joystick è e rimarrà nelle mie mani per un bel po'!
                  quoto sebbene la eye toy esiste,non è niente in confronto a natal.e bene ammetterlo io sono più interessato a non avere un controller come quello del ps move quando romai l'ho provato su wii.L'unica cosa diversa sarà la grafica migliorata ma il concetto è lo stesso.

Comment

Si sente odore di fanboy
                    Allora hai il raffreddore visto che sono multipiatti Io invece credo che commenti così aridi e inutili si potrebbero evitare perchè si vanificano anche 18 pagini di discorsi.

Comment

• plagio? "non ce somija pe' niente!" cit. Johnny stecchino

Comment

Allora hai il raffreddore visto che sono multipiatti Io invece credo che commenti così aridi e inutili si potrebbero evitare perchè si vanificano anche 18 pagini di discorsi.
                        hai ragione

Comment

si ma hai detto che siamo arrivati alla conclusione che non è plagio.. per me lo è

http://wii.kombo.com/images/media/14...iiE306_002.jpg

http://images.brisbanetimes.com.au/2...move-420x0.jpg

ma non le notate le differenze? cacchio. Non avete mai fatto l'enigmistica. 2 ve le dico:

-Il colore
                          -la pallina sopra

continua tu!

Comment

il natal credi che mettendola in bundle con la 360(parlando di usa )non venda?mi sembra strano..
                            Il pubblico medio vedendo il natal in negozio non saprà che farci. Alla gente comune interessano i game veri. E visto che all'inizio verremo sicuramente travolti da un orda di casual game su arcade che senso ha spendere il costo di un vg o forse più per una periferica? In bundle ce ne saranno molti,in singolo ne dubito.

Comment

hai ragione
                              Vedo che sei irremovibile quindi continuiamo per strade diverse che è meglio
                              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              si ma hai detto che siamo arrivati alla conclusione che non è plagio.. per me lo è http://wii.kombo.com/images/media/14...iiE306_002.jpg http://images.brisbanetimes.com.au/2...move-420x0.jpg ma non le notate le differenze? cacchio. Non avete mai fatto l'enigmistica. 2 ve le dico: -Il colore -la pallina sopra continua tu!
                              Anche solo per una questione di leggi non è plagio e se mi dici che è comunque ragionevolmente molto somigliante ti do assolutamente ragione ma mi bisogna anche vedere quante altre volte in passato (e in futuro con natal) ci sono simil-copie, inoltre si usano telecamera e controller con il sonymove. Poi se continui a pensare che sia plagio continua a pensarlo

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                si ma hai detto che siamo arrivati alla conclusione che non è plagio.. per me lo è http://wii.kombo.com/images/media/14...iiE306_002.jpg http://images.brisbanetimes.com.au/2...move-420x0.jpg ma non le notate le differenze? cacchio. Non avete mai fatto l'enigmistica. 2 ve le dico: -Il colore -la pallina sopra continua tu!
                                Ma guarda forse è una nostra impressione mi sa cmq anche secondo me è il colore e la pallina sopra!

Comment

Working...
                                X