Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arriva PlayStation Move

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma che roba he'?????Non si vede nulla....forse si basa sull'immaginazione???
    Vabbe', l'idea non e' male anche se identica a wii, pero' ho notato a differenza di quest'ultima, il movimento del corspo e non del wand......
    Il wii si basa solo sul movimento del wand....questo sembra si basi sul wand+sul movimento del corpo attraverso la cam............simile un po' al natal.....ma molto piu' arcaico nello sviluppo.
    Pensate a quanti giochi validi potremmo giocare

Comment

Sono l'unico che apprezza questo sony move?
      penso che su una console come la ps3 e con l'integrazione dell'eyetoy, ci siano davvero molte possibilità di fare dei bei titoloni

Comment

solo due parole: che schifo!!!

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
          ninendo non fa il minimo uso di telecamere,quindi l uso di arc e eyetoy espande ancora di piu l idea di nint. io mi chiedo come mai nint. non ha mai pensato di abbinare una webcam,sarebbe tutto molto piu divertente su alcuni giochi,al posto di un "coso"poligonale.se comprerò arc,lo prendo solo nei giochi che faranno l uso dell eyetoy,di certo non compro il motion c.per giocare a fps o avventure,e poi pensate che il controller del wii fosse un esclusiva a vita?se non in questa gen.nella prossima qualcuno l avrebbe copiato sicuro.e poi non iniziamo a dire "perchè questo o quello"ha copiato se no non se ne esce piu,guardiamo piuttosto il suo utilizzo con eyetoy,quando ci saranno filmati di giochi decenti
          in alcuni giochi della wii c'è l'obbligo della webcam...te la danno col gioco stesso...che ora però mi sfugge come si chiama

Comment

Effettivamente il video è aberrante, ma io ho sempre pensato che se la wii avesse avuto i giochi che piacciono a me sarebbe stata la console definitiva.
            Io non vedo l' ora di provare a sparare e lottare usando move.
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da baba2286 Visualizza Messaggio
              in alcuni giochi della wii c'è l'obbligo della webcam...te la danno col gioco stesso...che ora però mi sfugge come si chiama
              si ma in generale non ne fa proprio uso,con wiimote sarebbe mooolto meglio,qua la gente commenta un video che è una pataccata assurda,senza pensare l uso VERO nei giochi piu completi,o nei giochi che saranno dei partygame,come si fa a dire"che merda"giudicando questo video,non si vede nulla!!!!!! 

Comment

solo una cosa. Perchè nel video dice "start the revolution"?
                sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                  solo una cosa. Perchè nel video dice "start the revolution"?
                  perchè è un video pubblicitario e vuole creare attesa per il prodotto anche se mi sa mi sa che non ci riesce la mia paura è che sti cosi simil wii prendano piede...io voglio il joypad nei secoli dei secoli! spero che abbia giochi dedicati e basta,che ne so fate un madworld in hd ma non mi costringete a giocare gow , killzone o chi altro per lui con sto coso XD ps4 ti prego non cedere alla tentazione me lo vedo già un bel tekken move in cui per giocare devi imparare le arti marziali se no non riconosce i movimenti

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                  -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Il fatto che ci saranno giochi da casual gamers anche su ps3 è una cosa buona...ma secondo me potevano dare una forma diversa a quel controller XD

Comment

mha....sarà l'anno delle periferiche buttate

Comment

Il fatto che la play 3 abbia joystick e adesso sensore di movimento dà almeno la libertà agli sviluppatori si poter scegliere con quale periferica fare un gioco il chè sulla wii nn è possibile (anche perchè il wii mote ha pochi tasti), speriamo che la periferica sia precisa e che escano giochi belli.

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                          speriamo,perchè io dal divano non mi alzo!
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

Dimenticavo complimenti per il gioco di parole, noto che è sempre el fundo che ci si diletta!!

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                              Vedremo...
                              Ci sono 20 giochi first party in produzione più 36 third party che lavorano su giochi per Move, tra i quali grandi nomi come ea, square e altri.
                              George Orwell: 1984 link
                              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                                speriamo,perchè io dal divano non mi alzo!
                                non obbligano nessuno a comprare questo controller, ne a comprare i giochi da casual gamers...almeno così sembra.

Comment

Working...
                                X